|
Per la questione revisione,non posso aiutarti.ma ti confermo che la conversione puo essere fatta e non ë neanche troppo difficile da mettere in atto.non credo ci siano pro o contro,ma semplicemente..é a gusto.con un buon carburatore ottieni delle ottime prestazioni che comunque potrebbe darti una buona mappa della centralina sull'iniezione.calcola che il carburatore rende più brusca l'erogazione e necessita di una manutenzione piu accurata.credo sia una modifica necessaria su progetti vecchia scuola in quanto il minimo,senza l'imcombenza della regolazione elettronica,si può abbassare di molto replicando quasi perfettamente quello delle vecchie harley.il Mio modestissimo parere é quello di lasciare l'iniezione.questo non perche non mi piacciano le carburate,ma se un giorno decidessi di passare alla carburazione meccanica,prenderei uno sporty del 2003 che si trovano a pochissimo..e in quel caso non dovrei replicare proprio niente perché avrei il modello originale..e cosi,invece di spendere 1500 euro per il meccanico,forse mi entra pure qualcosa in tasca:-)
|