Salve ragazzi, dopo una lunga attesa, ho montato anche io gli Exciter SL assieme al Filtro Rough Crafts e la Replica dei Terminali Screamin Eagle 2 sulla mia Forty Eight 2017..... bhè che dire..... la moto è cambiata in meglio, molto più fluida e quando si apre il gas mi sembra più pronta, soprattutto durante i sorpassi , non vi è più bisogno di scalare marcia. Altra cosa che ho notato, ad esempio, prima, con la moto Standard, in 5^ marcia a 80 Km\h dovevo scalare in 4^, in quanto la moto strattonava, adesso non c'è più bisogno di farlo in quanto la moto non strattona più ma è fluida in accelerazione. Ringrazio Spavy per gli Exciter. L'unica cosa che ancora non capisco è perchè mi si continua ad accendere la spia motore, in pratica succede questo: Accendo la moto mi faccio un giro, anche di molti Km, e spengo la moto, quando la riaccendo dopo un po mi si accende la spia motore, spengo la moto faccio la diagnostica e mi compaiono i codici errori P0131 e P0151, resetto i codici errore e, quando riaccendo la moto, la spia è spenta, faccio un nuovo giro e continua ad essere tutto apposto, poi, spengo la moto la riaccendo per girare e dopo un pò mi si accende la spia motore e nella diagnostica compaiono i soliti codici. In pratica la spia motore si accende ad intervalli di un accensione all'altra. Cosa può essere?. Altri codici errore non ne compaiono, ma solo i codici errore degli Exciter.
|