Sportster Riders Italy

Votes given by Bagnarola883

view post Posted: 19/10/2018, 13:21 by: S p a v y     +1Sportster 883 by Easyrider Japan - Sportster Gallery
Tutti pezzi loro ordinabili da catalogo, in particolare la nuova sella Gunfighter e il parafango che non richiede il taglio delle staffe mi piacciono molto.
view post Posted: 23/8/2018, 09:41 by: Emanuele Piersanti     +1Exciter per Stage 1 - Motore
Ok chiaro a Spavy. Cosa suggerisci a questo punto? La guarnizione sul filtro la monterò tra oggi e domani che mi sono fermato, ora dopo un reset non sembra accendersi più la spia ma sembra singhiozzare leggermente a bassi giri mantenendo l’acceleratore costante. Il filtro lo cambierò con la prima occasione per non avere più noie. P.s.: su un’iron 2014 (senza chiave di ignition) qual è la procedura per vedere gli errori? Grazie mille del supporto, per me è la prima Harley e devo ancora imparare 😊
view post Posted: 12/8/2018, 18:35 by: RoB68     +1Qualche problemino.... - Chiacchiere tra Riders
Ciao fabrimtb,
È la prima cosa a cui ho pensato, vediamo nei prossimi giorni...

Grazie per la risposta
view post Posted: 31/5/2018, 13:26 by: Luigi Iacobini     +1problema iniettori? - Motore
Non so tu che esperienza hai con queste tipo di moto, ma sotto i 2000 la mia strattona e singhiozza (originale stock) ‘17 , sopra i 2000 è perfetta

La trasudazione ce lho avuta anche io pero sembra tutto normale...
view post Posted: 9/4/2018, 08:08 by: S p a v y     +1Exciter per Stage 1 - Motore
CITAZIONE (sportbackman @ 9/4/2018, 07:41) 
Volevo chiedere se e' normale con gli exciter installati avere le candele con depositi di fuliggine nera.Sembra quasi sia troppo grassa come carburazione.
Io li ho montati con scarichi normali non aperti e filtro rough craft versione piccola.Non vorrei che per le poche modifiche apportate (anche il filtro non aspira aria tanto quanto un big sucker ch ee' ben piu grande) questi exciter non fossero necessari

Non ingrassano mai troppo, è sicuramente il tipo di guida sottocoppia a bassi giri, ma è meglio un pò grassa che troppo magra come in origine, specie quando arriva il caldo. Il filtro RC aspira più dell'originale e in ogni caso sarebbe bene stappare o sostituire i terminali. Riguardo al filo di massa hai fatto la stessa domanda 6 mesi fa, ti ho risposto allora, ma ancora non li hai messi a contatto con il telaio. E' una cosa talmente banale, che perdi più tempo a fare domande nel Forum che a farlo.

view post Posted: 27/11/2017, 15:12 by: druss1966     +1Cupolino Dart Piranha - Carrozzeria
CITAZIONE (errebipa @ 27/11/2017, 11:55) 
C'è un unghia originale Harley! Si vedeva nel catalogo 2015 del modello 883R alla voce "personalizzazione" ...sulla moto in tinta arancione metallizzato e sella monoposto. Però costa un botto...

Questo è quello originale HD verniciato in tinta con la moto (la mia). A me piace proprio perché è abbastanza piccolo e sportivo, però non ripara molto.

view post Posted: 27/11/2017, 14:27 by: S p a v y     +1Cupolino Dart Piranha - Carrozzeria
Il Pirahna fumè scuro non è male, ma le staffe si avvitano alle viti dell'unghia portafaro?
view post Posted: 25/9/2017, 10:23 by: Alessandro Bellesia     +1Pedalino leva cambio Harley Davidson - Vendo
Ottimo, va bene 20 con la spedizione?
Mandami l'IBAN in privato così ti faccio un bonifico e ti fornisco i miei recapiti. Buona giornata!
view post Posted: 26/7/2017, 21:45 by: S p a v y     +1V & H short shots - Scarichi
Si sono quelli, nell'inserzione c'è scritto che sono per le V&H Short Shots. Gli stessi originali li tiene anche Gilperformance:
https://www.gilperformanceshop.it/it/scari...hort-shots.html
view post Posted: 28/6/2017, 15:44 by: Cardio71     +1Exciter per Stage 1 - Motore
Salve ragazzi, dopo una lunga attesa, ho montato anche io gli Exciter SL assieme al Filtro Rough Crafts e la Replica dei Terminali Screamin Eagle 2 sulla mia Forty Eight 2017..... bhè che dire..... la moto è cambiata in meglio, molto più fluida e quando si apre il gas mi sembra più pronta, soprattutto durante i sorpassi , non vi è più bisogno di scalare marcia. Altra cosa che ho notato, ad esempio, prima, con la moto Standard, in 5^ marcia a 80 Km\h dovevo scalare in 4^, in quanto la moto strattonava, adesso non c'è più bisogno di farlo in quanto la moto non strattona più ma è fluida in accelerazione.
Ringrazio Spavy per gli Exciter.
L'unica cosa che ancora non capisco è perchè mi si continua ad accendere la spia motore, in pratica succede questo:
Accendo la moto mi faccio un giro, anche di molti Km, e spengo la moto, quando la riaccendo dopo un po mi si accende la spia motore, spengo la moto faccio la diagnostica e mi compaiono i codici errori P0131 e P0151, resetto i codici errore e, quando riaccendo la moto, la spia è spenta, faccio un nuovo giro e continua ad essere tutto apposto, poi, spengo la moto la riaccendo per girare e dopo un pò mi si accende la spia motore e nella diagnostica compaiono i soliti codici. In pratica la spia motore si accende ad intervalli di un accensione all'altra. Cosa può essere?. Altri codici errore non ne compaiono, ma solo i codici errore degli Exciter.
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