Sportster Riders Italy

Posts written by lorenzo.vr

view post Posted: 12/2/2016, 15:20     Scarico supertrapp 2 in 1 - Vendo
Un amico che vende questo scarico, se iteressa vi do il suo contatto per parlare con lui direttamente, nn chiedetemi il prezzo, l' ho solo visto ed e' messo bene.

ST_PU_1800_0543


Edited by Greg75 - 12/2/2016, 16:54
view post Posted: 12/2/2016, 14:07     Mi aiutate (scelta moto) ? - Chiacchiere tra Riders
La giusta proporzione su una moto e' molto importante a mio avviso e dalle tue misure farei un pensierino piu su un Dyna...lo sportster lo vedo tirato tirato... ;) :P
Senza offesa naturalmente..... :D

Edited by lorenzo.vr - 12/2/2016, 14:08
view post Posted: 12/2/2016, 13:37     +1catena o cinghia - Ruote
Provandole entranbe sulle mie moto nn sento grosse differenze, forse migliore l'elasticita' sullo sportster con cinghia ma penso sia per lo piu dovuto all'alimentazione ad iniezione che contribuisce un' elasticita piu gradevole alla moto. A mio avviso la catena e' solo un valore aggiunto per una preparzione radicale nel vero stile vintage.
view post Posted: 3/2/2016, 15:08     +1Nuove cover steli forcella - Carrozzeria
Bellissimo lavoro di manualuta', complimenti. Per quanto riguarda la finitura cge dici di una pattina nera, lucidando poi il tutto, in modo che il nero entri nelle parti serigrafate evidenziandole, finendo poi con una mano di vernice trasparente?
view post Posted: 1/2/2016, 14:15     +10Solidarietà per Luca883cento - News
Appena rientrato, e come promesso un piccolo aiuto e' partito anche da me. Forza Luca un'abbraccio ;)
view post Posted: 15/1/2016, 09:21     +1Avanzamento di carriera... - Chiacchiere tra Riders
Bella notizia Mirco..... Congratulazioni, maschio o femmina che sia sara' sicuramente un'altro/a intrepido/a rider..... ;) :P :P
view post Posted: 15/1/2016, 09:16     Buongiorno! - Chiacchiere tra Riders
Buongiorno, anzi qui tra qualche ora buonasera, ma casualmente il mio buongiorno stamattina all' alba e' stato questo....Angkor wat
view post Posted: 7/1/2016, 13:05     +9Solidarietà per Luca883cento - News
Appena rientro in Italia nn manchero' di fare la mia parte ;) forza Luca.......purtroppo qui la connessione nn e' delle migliori per poter operare on line.....ma un'occhiata al forum e' di rigore :P :D
view post Posted: 29/12/2015, 10:05     Frizione e futura conversione da 883 a 1200 - Motore
CITAZIONE
Ciao Lorenzo, 180 euro comprensivo di manodopera? La frizione è diventata piu' dura? Io comunque ho sempre usato olio Spectra specifico per primaria.

180 solamente il kit frizione, mentre per quanto riguarda la durezza e' come prima, ne piu ne meno.......Lo spectra nn lo conosco, l'importante che nn sia sintetico se monti quella in kevlar.
view post Posted: 28/12/2015, 19:27     Frizione e futura conversione da 883 a 1200 - Motore
Al momento del cambio al 1200 ho montato una frizione a 9 dischi in kevlar, posso dire che ho sentito subito la differenza da quella originale, lo stacco effettivamente e' piu immediato ma sopratutto ho notato la velocita' di cambio maggiore oltre a percepire la moto, al momento del cambio piu morbida. Queste sono le immediate sensazioni che ho notato, per quanto riguarda la durata ci sono pareri molto contrastanti, ce' chi dice che dura di piu , chi dice meno.....ma chissa', ognuno ha le proprie teorie ed esperienze.
Per quanto riguarda l'olio, la frizione in kevlar NON richiede l'uso di materiali sintetici per cui ho messo un minerale.
Il prezzo, ho speso 180 euro compreso dello spingidisco rinforzato.
Questa e' la mia esperienza ;) :D
view post Posted: 24/12/2015, 20:50     Buon Natale - Chiacchiere tra Riders
Un "S"incero, "R"igoroso, "I"immancabile augurio di Buon Natale a tutti........ ;)
view post Posted: 18/12/2015, 11:21     +1The Flying Pan - 1951 Harley-Davidson Panhead - Chiacchiere tra Riders
Il Panhead e' uno dei miei motori preferiti, anzi penso il preferito, ho parlato di questo mio sogno ad un esperto di questi motori vintage, ma aime' il commento e' stato "fatti le ossa prima sul tuo ironhead" e' un motore delicato e molto impegnativo l'uso, ci vuole anni di esperienza , conoscere bene la meccanica e avere l'orecchio allenato per sentire ogni sua sfumatura bene o male che sia, se si vuole godere a fondo questo motore senza problemi.
Insomma nn era certo la risposta che volevo sentirmi......vabbe nel frattempo godiamoci l'occhio :P ;)
Su LowRide di questo mese ce' questa in ogni suo dettaglio, una linea "di gran classe"....
view post Posted: 18/12/2015, 10:31     Auguri Green81 e Lorenzo.VR - Chiacchiere tra Riders
Grazie ragazzi, come sempre ci si sente in una grande famiglia SRI..........A presto on the road ;) :D
1527 replies since 25/8/2011