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CITAZIONE (luca883cento @ 9/6/2015, 18:59) Mah vedi Kaneda..è che la R ha un disegno a muso da corsa che magari non ci azzeccano molto le avanzate,un accessorio tipicamente Custom tutto li..ma non è che non puoi metterle..anzi..secondo me comunque se le trovi più comode le puoi mettere tranquillamente..più che altro magari mettile nere se lo fai..per accostamento starebbero meglio delle cromo. Parere personale. la mia praticamente è totalmente nera, di cromatura ha il tappo serbatoio benzina e il tappo serbatoio dell'olio.. per il resto total black, ha anche le piastre della forcella non sono nere. poi l'ho sbassata abbastanza dietro mettendo i progressive da 12", diciamo che è una R un po' meno R per il resto ho preso la R principalmente per la sua caratteristica più "importante" il doppio freno a disco davanti. adesso devo dire che sto abbastanza comodo, solo che a volte ho la necessità di distendere le gambe, per questo pensavo alle pedane da riposo. solo non so se alla fine della fiera fanno cagare esteticamente CITAZIONE (XrX @ 10/6/2015, 19:31) Beh Ale, è chiaro che con le masse in gioco sulle harley anche pochi cm in più o in meno di altezza della sella fanno poi un'enorme differenza nelle manovre da fermo... comunque io (1,75 e 80kg) adesso con un pizzico di tecnica l'Xr la muovo abbastanza agilmente da ferma, ma mi ricordo che la prima volta che ci ho provato dal concessionario è stata comica...quante madonne...ho persino controllato che non avessero per caso montato un bloccadisco! io come detto sono alto più o meno 1.80 (cm + cm -, forse +) e la mia R con gli ammo da 12" è una vera bicicletta. nel traffico la guido agilmente anche con una mano sola
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