Qualche riga c'è, comunque credo che tu spenda meno a farli lucidare (se non vuoi farlo da te) che sabbiare e verniciare i tuoi cromati. Se non li vuoi dimmelo pure, non mi offendo
..io devo solo trovare il tempo di smontarli!😅 Sono messi abbastanza bene: la moto è del 2009 quindi non come appena usciti di fabbrica. Stasera faccio un paio di foto. I tuoi invece come sono?
Praticamente fai metti-togli col tuo piccolo antifurto ogni volta che ti fermi, se ho capito bene.. Il mio casco ha la chiusura micrometrica ma anche l'anello per far passare il lucchetto, invece quello di mia moglie no, ha solo la micrometrica: mi sa che per il suo copierò la tua invenzione! Bravo, mi hai risolto un problema!👍😀
Interessante.. Ma la superlow è alta come la R? Per stesso setup intendi che hanno proprio la stessa impostazione di guida? Stessa altezza di culo e lunghezza forcelle? Stesso carico del busto sul manubrio?
Grazie , stronzate dice e spiega tutto benissimo , partirò anch'io di vernice smalti
Non si rovina. Non ti so dare le spiegazione tecniche, ma l'ho verniciato (ancora con bombolette nitro), mi è caduto in terra un paio di volte e non è successo nulla. Così ti va meglio?
Io avevo un vecchio modulare "trasformato" in jet: ho rimosso la mentoniera e da blu metallizzato l'ho fatto diventare nero. Ho fatto un lavoro veramente da porco (ho dato il nero sopra il casco senza fare altro) e per un po' ha anche resistito, poi ha iniziato a scrostarsi. Quindi se fai un lavoro fatto a modo tiene. Per la questione sicurezza quoto Bagnarola