Un video che ha qualche anno, ma vale la pena vedere anche per capire come guidare un Harley al limite. Infatti le cadute non si contano. Roland Sands che prima di essere mister RSD ha anche gareggiato, qui mostra il suo talento e alla fine vince sullo Sporty mangiandosi Big Twin e Jap.
Spero che le supposizioni su una speculazione in atto, ed un imminente rilancio, possano essere di buon auspicio e veritiere. Comunque anche io ho letto l'articolo della gazzetta, ma avevo già letto un articolo su un sito spagnolo la settimana scorsa. www.moto1pro.com/actualidad/las-ha...o-por-la-euro-5 Ho letto molte notizie anche relative al nuovo modello che potrebbe montare il motore revolution da 1250 cc già adottato sui modelli v rod. Sinceramente, così come per i modelli softail, touring ecc., si sarebbe potuto lavorare per rispondere alle normative euro 5 anche sui modelli sportster. Non ci crede nessuno che non potessero fare un euro 5 con l'attuale motore... Magari mi sbaglio... Certo che il nostro sporty conviene tenerlo stretto... sempre che tra qualche anno si potrà ancora viaggiare con un euro 3... Mi sa che tra un po', per i miei primi 50 anni mi regalerò la sport glide, ma la XL1200L la tengo in garage :-)
P.S. Due anni fa cercando informazioni per diventare parte di questa grande famiglia mi sono imbattuto in questo video.
Qualche tempo fa, un amico si è messo a parlare di tappi a corona... "Ma secondo te è fattiblile ???" "Si potrebbe fare così" "Secondo me starebbe bene..." le solite cose insomma...inizialmente ero titubante, farlo a mano devo girarci troppo attorno...poi alla fine mi è salita la curiosità...e ho provato
A parte qualche problema di esecuzione perché mi sono perso in una cretinata, sono abbastanza soddisfatto del risultato
Per chi volesse cimentarsi, consiglio di ricoprire il pezzo da incidere con del semplice smalto per unghie e poi lavorare per asportazione: il vantaggio è che si possono correggere eventuali errori semplicemente ripristinando lo smalto erroneamente asportato.
Ciao, arrivati oggi. Molto belli, ottime finiture ed ottimo materiale. Omologati. Esteticamente sobri, vintage il giusto. Per la misura ho fatto riferimento alla tabella su sito ufficiale di Alpinestars, ero al limite della L, verso la XL. Ho preso la L. Ho le mani relativamente grosse ma non ho le dita particolarmente lunghe. Calzano bene, belli aderenti. Il mignolo rimane un po' vuoto in cima. Sono molto soddisfatto e non vedo l'ora di provarli. Presi da XLMoto, partiti dalla Polonia, aspettati una decina di giorni, pagati 61€ contro i 94 di Amazon.