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Secondo me quello nel video spreca solo tempo...guarda che smontare lo iac è semplicissimo... (1)a motore freddo e quadro disinserito staccare il connettore dietro lo iac. (2) le due viti che tengono in sede lo iac possono essere svitate sia con un cacciavite a croce che con la bussola.Svita in senso antiorario preferibilmente con la bussola del quale non ricordo la misura e rimuovi le viti. (3) fai girare leggermente lo iac nella sua sede in senso antiorario e tiralo fuori facendo attenzione a non perdere l o-ring che si trova intorno allo spillo. (4) estrai l o-ring spruzza un pò di wd 40 sulla parte dello spillo e non sul lato del connettore, strofina la zona con uno straccetto. (5) con il dito stendi un pochino di grasso ramato sullo spillo e reinserisci l o-ring. (6) rimonta il tutto con lo stesso procedimento dello smontaggio ovviamente al contrario e accosta le due viti allo stesso modo prima di serrarle.Ora stringile molto delicatamente, non serve di serrarle a morte. (7) rinserisci il connettore sullo iac spingendolo in sede fino a sentire il classico "click".lavoro finito
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