Sportster Riders Italy

Posts written by McUollas

view post Posted: 13/6/2017, 14:43     Un giorno d'estate al semaforo rosso. - Chiacchiere tra Riders
Bella così, straquoto "Ci siamo detti tutto senza aver parlato"
bellissimo!
view post Posted: 12/6/2017, 15:47     Problema (grave) attacco frangia tubi scarico testa motore - Scarichi
CITAZIONE (Rebel47 @ 10/6/2017, 22:00) 
Vi aggiorno sulla mia vicenda. Dopo aver chiamato la concessionaaria HD ed esposto la situazione, mi hanno tranquillizaato sul viaggio "senza un progioniero". Purtroppo mi sono dovuto assentare per cui dopo vari rinvii giovedì scorso sono finalmente riuscito a portare la mia bella in officina. Mentre attendevo la restituzione della moto pensavo al conto "salato". Dopo due ore mi è stata restituita la moto: il prigioniero non si era spezzato ma "entrato" completamente. Sono riusciti ad estrarlo (così mi è stato detto) con un marchingegno. 2 h. di lavoro, check alle gomme, registrato la frizione, montato il gommino del punsante conta km. parziale/totale che mi era stato rubato. Tot. fattura: E. 105 scontato a E. 100. Soddisfatto del lavoro e del prezzo sono rientrato a casa attraverso i Passi del Velva e quello del Cento Croci in una bellissima giornata di sole.

Quando leggo di queste cose sono onestamente contento, perchè avere un dealer "onesto" passatemi il termine non è cosa di tutti i giorni.
Bravo Dealer
view post Posted: 12/6/2017, 15:33     Perchè il passaggio ad altro modello? - Chiacchiere tra Riders
Quoto tutti, ma proprio tutti e aggiungo:
1. Il dealer (giustamente) cerca sempre di spingere al cambio moto poi sta a noi usare la testa....
2. Quando sono stato a fare il tagliando e guardavo alcuni soggetti dell'HOG pensavo che il loro abbigliamento ufficiale proprio non mi piaceva....
3. Quando vedrò un SG starmi dietro mentre IO sto dietro agli SH a zigzagare nel traffico della capitale allora cambierò idea ma fino ad allora...

(Questo punto lo stacco perchè è serio)
4. Più di una volta leggo o sento persone con turing, softail o cmq non sporty o dyna dire che il proprio 1450, 1600 e compagnia bella sia in realtà molto fiacco in accelerazione proprio perchè sono motori da cruise.
All'idea che io debba passare ad una moto con carter enorme (che cmq adoro perchè quei motori sono giganteschi :rolleyes: ) ma che mi faccia rimpiangere quelle partenze da sparo dello sporty mi viene da piangere.
Ora come ora se azzecco la "partenza" perfetta (intendo il gioco frizione acceleratore) mi ritrovo con la testa che va all'indietro dal troppo tiro del motore... :wub: :B): :wub: :ph34r:

PS: riguardo al punto 4 non è una verità assoluta ma è solo quello che mi è capitato di sentire con le mie orecchie.
view post Posted: 18/5/2017, 11:16     Acceleratore Harley 883 - Comandi
Concordo che la rotazione completa è innaturale, mi son trovato anche io (quando volevo tirare) a dover ricaricare il polso per continuare a girare la manopola (spero di essermi spiegato :lol: ), tuttavia personalmente mi va bene così anche perchè ho avuto poche occasioni di vedere che succede quando si apre a manetta tutto insieme e non è bello.....

Edited by McUollas - 22/5/2017, 11:09
view post Posted: 10/5/2017, 11:17     Passaggio a Dyna ma tanti dubbi... - Chiacchiere tra Riders
secondo me con le ultime parole ti sei risposto praticamente da solo...
e mi trovi d'accordo ;)
view post Posted: 4/5/2017, 09:47     Nuovo nel mondo Harley --> 48 - Presentiamoci
Benvenuto, hai per le mani una bestiolina vedo ;)
view post Posted: 26/4/2017, 09:52     +1IAC svitato!!! - Manutenzione
Son contento che hai risolto ed anche di aver imparato qualcosa di nuovo, grazie!
1590 replies since 12/9/2014