Quoto tutti, ma proprio tutti e aggiungo:
1. Il dealer (giustamente) cerca sempre di spingere al cambio moto poi sta a noi usare la testa....
2. Quando sono stato a fare il tagliando e guardavo alcuni soggetti dell'HOG pensavo che il loro abbigliamento ufficiale proprio non mi piaceva....
3. Quando vedrò un SG starmi dietro mentre IO sto dietro agli SH a zigzagare nel traffico della capitale allora cambierò idea ma fino ad allora...
(Questo punto lo stacco perchè è serio)
4. Più di una volta leggo o sento persone con turing, softail o cmq non sporty o dyna dire che il proprio 1450, 1600 e compagnia bella sia in realtà molto fiacco in accelerazione proprio perchè sono motori da cruise.All'idea che io debba passare ad una moto con carter enorme (che cmq adoro perchè quei motori sono giganteschi
) ma che mi faccia rimpiangere quelle partenze da sparo dello sporty mi viene da piangere.
Ora come ora se azzecco la "partenza" perfetta (intendo il gioco frizione acceleratore) mi ritrovo con la testa che va all'indietro dal troppo tiro del motore...
PS: riguardo al punto 4 non è una verità assoluta ma è solo quello che mi è capitato di sentire con le mie orecchie.