...ok effettuato cambio taglia...adesso si sono soddisfatto... il fornitore è molto disponibile al dialogo, cortese e di parola...direi professionalità piu che buona... alla fine è stato meglio rimanere ancora una settimana senza casco piuttosto che soffrire ad igni uscita e poi di sicuro pentirsi di aver fatto un acquisto sbagliato...saggio il Max...
... ...mi diverte, mi sorprende ma alla fine mi adeguo anche se non capisco... quasi tutti, e dico quasi, sono propensi a postare video dopo aver cambiato gli scarichi facendo girare il motore del proprio ferro al minimo...ma dico io...bello il borbottio (e qui si fa a gara a chi borbotta meglio) ma alla fine ogni volta che usate il vostro ferro quanti minuti ci state al minimo durante una lunga giornata passata in moto? ...io sono dell'idea che il sound della mia Sportster mi deve entusiasmare fino a farmi eccitare raggiungendo l'orgasmo ai medi e alti regimi...quel sound io voglio sentire...quel sound che ad ogni mio passaggio costringe la gente a girarsi per vedere chi caxxo sta arrivando...ahahahahahah ...ho sentito girare moto al minimo con un buon sound ma poi aperto il gas sparavano vibrazioni metalliche da far paura...ecco mi sono un po dilungato ma spero di essermi fatto capire...mi complimento con Voi e dei vostri borbottii...ma mi piacerebbe sentirvi con la manetta del gas spalancata...(sono troppo pignolo? forse si e vi chiedo scusa...naturalmente non vuole essere una critica fine a se stessa e offensiva sia ben chiaro...solo ed esclusivamente un mio modo di vedere le cose e di esternarle)
quindi ecco il mio video... HD XL883N Iron del 2010 filtro K&N arricchitori regolatore minimo (fatto in casa) ruote Metzeller ME880 Marathon ant 110 post 160 mini ape da 10" pedane avanzate by IMCO scarichi Tapered 3" by IMCO targa laterale by IMCO ammo posteriori Progressive 11,5" Hard-Duty serbatoio rialzato 2" riposizionamento bobine + accensione lato sx tra le teste colore SILVER (Silvermax) ... ahahahahah
...apro gli occhi e ... sole ... via si parte temperatura mite quindi, dopo il caffè di rito al bar prendo la strada per il mare al mio arrivo sorpresa, tantissimo vento e mare mosso...peccato il bagno lo farò un'altra volta...ahahahah quindi seduto in riva al mare mi concedo una pausa e medito...no forse è meglio di no...potrei avere pensieri costosi...eheheheheh
...relax tanto e quiete, tanta quiete...fino al messaggio di Tony...dove sei? insomma per farla breve gira la moto torna indietro verso casa e dopo un altro caffè bevuto al solito bar con tony via per i colli trevigiani...dimmi tu se questa è vita...ahahahahahah
...e cambio faro, serbatoio, riverniciatura...non ce li mettiamo? se parti da una Iron ti rimane poco di originale...solo di gomme sarai sui 350/40 euri non dico che con 2000 euri ne fai metà ma se non esegui tu i lavori con quei soldi non ci fai molto di piu ...poi potrei anche essere smentito...
...lo puoi fare con il ferro da stiro...naturalmente la piastra del ferro non deve andare a diretto contatto con la pelle...quindi ti consiglio (se davvero lo vuoi fare Tu) di interporre un panno tra piastra e pelle...tanto il calore lo attraversa il panno ma almeno la piastra non si attacca sulla pelle...esperienza pluriennale nel settore domestico/indipendente...ahahahahah
...dimenticavo...non usare il vapore e se il tuo ferro lo permette (rotellina scelta programma) usa la modalità sintetico
io ho preso L che danno per 59/60 e mi sta giusto giusto...XL 61/62 penso sarebbe stato larghino (ma non so) oro sarebbe provarlo da un rivenditore e poi ordinarlo
...usa un pinza a becchi fini...da elettricista per intenderci...sul lato opposto della freccia inserisci i becchi con leggera pressione e dal lato freccia estrai...non mollare dai...vuoi davvero girare con un cavo nero e uno arancio???