Sportster Riders Italy

Votes given by Jo-T120 black

view post Posted: 6/6/2015, 06:19 by: Robertoboxe     +1GPS - Apps per Smartphone
Scarica DIABLO SBK, ti dice tutto, km effettuati compreso di mappa, angolo di piega massimo, velocità massima e media e tempo.
view post Posted: 4/6/2015, 19:38 by: cotcot     +1GPS - Apps per Smartphone
Io ho runtastic che utilizzo per le semi-corse a piedi e comunque funziona bene anche per i giri in moto...
view post Posted: 1/5/2015, 17:54 by: IronBobber     +1Chi sono i veri Bikers? - Chiacchiere tra Riders
Come dice pejo il vero biker o qualunque cosa voglia definirsi sposa una filosofia di vita. Non è il semplice andare in moto ma tutto un modo che gravita intorno ad essa. Qui come ha detto spavy sono tutti riders ovvero amatori della moto e della libertà che ti da questa. A me piace vivermi qualsiasi cosa in modo libero e senza alcun vincolo quando possibile. Non disdegno, ne guardo con cattivo occhio chi invece mette anima e corpo in un mc. Hanno il mio rispetto perchè ci vuole impegno e spesso fare delle rinunce, ma questo avviene dappertutto, non solo tra bikers. Proprio mesi fa guardavo un documentario degli hells italia nel quale un "sargent at arms" asseriva che qualcuno avesse rimandato il matrimonio 3 volte, qualcun altro che non fosse andato ad un funerale per mettersi in sella. Posizioni opinabili, per altri invece comprensibili ma la frase che mi ha colpito di più è stata: "sappiamo quando partire ma non quando torneremo". Che sia vero o no, non posso saperlo perchè non vivo e non potrei mai vivere in quei contesti.



Ecco il link del video di cui parlavo
view post Posted: 30/4/2015, 10:52 by: Scash82     +1Chi sono i veri Bikers? - Chiacchiere tra Riders
Ma tutte queste etichettature non mi sono mai piaciute......
vado in moto per il gusto di andarci.....punto e basta....
Biker o Rider....basta che dopo un viaggetto ci si mette con le gambe sotto un tavolo a mangiare, bere e sparare cazzate!!!!
view post Posted: 27/4/2015, 10:24 by: triv73     +1sono felice come un bambino... - Chiacchiere tra Riders
Buongiorno ragazzi .vi comunico in data odierna che sono finalmente proprietario di una forty eight nuova di zecca!!!
il mio sogno si e' avverato. Non mi resta che attendere un 20 gg per la consegna.che dire felice e' dir poco.
Un ringraziamento speciale alla mia signora che ha contribuito a realizzare tutto cio'.
view post Posted: 27/4/2015, 09:21 by: Wildcris     +1Le moto degli SRI possono vincere!! - Chiacchiere tra Riders
Sabato 25 aprile,al Motospritz di S.Martino di Venezze,su 100 moto circa,la mia moto è stata premiata,ho vinto! sun In premio mi è stata donata una bottiglia di prosecco da 4lt.,proprio a me che il vino non lo bevo,e pure bella calda hahhah!! wine
view post Posted: 24/4/2015, 20:04 by: giorgio48     +1EXPO - Chiacchiere tra Riders
Ne spendo 25 € e vado a spaccarmi il muso in agriturismo :D
view post Posted: 7/4/2015, 17:11 by: Metallico883     +1A volte ritornano - Chiacchiere tra Riders
Qualcuno magari si ricorderà di me...

nell'ultimo anno ho avuto qualche problema, ed ero arrivato a mettere in vendita la moto...
ma alla fine grazie alla donna che non era d'accordo, a gente che ancora un pò pretendeva di averla regalata...
ho deciso di tenerla, anche se in pratica era ferma da ottobre... e solo tra ieri e oggi ho fatto un 200km...
tra l'altro tra le tante cose mi son trasferito in provincia di milano.

ci si legge, un saluto.
view post Posted: 23/3/2015, 14:39 by: marco65     +1Esperienza di strada e di vita - Chiacchiere tra Riders
Raga questa ve la devo raccontare perchè tutti noi siamo sulla strada in auto e noi oltretutto anche in moto e ogni tanto la strada fà riflettere.
Sabato sera tornando a casa in auto verso l'1.30 di notte mi sono accorto che sotto la pioggia al freddo seduta sul ciglio della strada c'era una persona . Al primo momento pensi subito ad un'ubriaco o a qualche sbandato o addirittura a qualcuno che tenta di fregarti facendoti fermare...e chissà poi
Nulla di tutto questo..eravamo in due in auto e dopo qualche battuta ci siamo decisi a tornare indietro e vedere se era tutto a posto
Sotto la pioggia da ben 3 ore c'era Anna, una donna sola, in stato confusionale con le vene tagliate che voleva solamente scappare via da questa vita.
Abbiamo fatto di tutto e dopo aver chiamato il 118 siamo riusciti a convincerla a salire sull'ambulanza e alla fine prima di chiudere le porte ci ha detto solamente ..Grazie

Non mi sento un'eroe, ma questa cosa mi ha fatto riflettere che sulla strada in qualsiasi momento c'è qualcuno che può avere bisogno d'aiuto e dobbiamo fermarci ... anzi ogni tanto fermarsi fa stare meglio ! :)
view post Posted: 19/3/2015, 14:56 by: S p a v y     +1Euro Festival St. Tropez - Internazionali
L'ANNO COMINCIA DA QUI
Ancora una volta, Harley-Davidson colonizzerà il Golfo di Saint Tropez per quattro giorni di "fun in the sun". Dall'esclusiva località costiera di Saint Tropez, lungo la costa fino al villaggio sul mare dove si svolge l'evento, alla magnifica campagna circostante e al pittoresco villaggio di Grimaud situato in cima a una collina, sicuramente si tratta di una delle location più attraenti per una festa in tipico stile H.O.G.

Come sempre, il palco principale dominerà la scena sul lungomare, con una serie di fantastici spettacoli dal vivo che attireranno le folle ogni sera. L'Harley Village offrirà il suo consueto mix di commercianti, concessionarie e costruttori di moto custom, e non mancheranno tutte le opzioni per cibo e bevande ormai diventate una consuetudine.

Il venerdì, l'attenzione si sposta dalla costa all'entroterra, per la precisione nel magnifico villaggio di Grimaud dove si svolge il Custom Bike Show. Da sempre una manifestazione molto popolare, nella piazza del paese saranno esposte le migliori creazioni provenienti da tutta Europa che si sfideranno in varie categorie, tra cui il prestigioso premio "Best in Show". Se siete lì solo per ammirare le splendide moto esposte, non dimenticate di votare per la categoria "People's Choice"!

Il sabato, ovviamente, è il momento della parata. Mettetevi in fila insieme a migliaia di altri motociclisti Harley-Davidson per sfilare attraverso l'esclusiva località di Saint Tropez, dove gli yacht dei multimilionari si sposano con le cromature e il rombo dei V-Twin. La parata inizialmente si dirige lungo la costa e poi verso l'entroterra. È un vero spettacolo vedere migliaia di motociclette che si snodano attraverso le strette stradine acciottolate di Grimaud, con la popolazione locale che accorre ad ammirare la massa di "magia metallica" il cui passaggio rombante scuote il tranquillo paesino.

Con un'altra stagione di guida che si profila all'orizzonte, non dimenticate di segnare sull'agenda le date del tradizionale evento di apertura della stagione. Ci vediamo il prossimo maggio in Francia meridionale!


DEMO RIDES
Venite a provare una delle ultime moto Harley Davidson del nell'area dimostrazione, che anche quest'anno si troverà nel parcheggio accanto al sito dell'evento e che ne direste di portare con voi qualcuno che non guida la moto per farlo divertire in sella alla nostra Dyno Jumpstart mentre voi vi godete gli splendidi panorami francesi?


ESCURSIONI GUIDATE
Abbiamo organizzato alcune spettacolari escursioni guidate nei dintorni. Iscrivetevi presso il tendone del chapter vicino alla spiaggia.


PARATA
Ci si mette in fila dalle 8.30. Comprende anche la Parata delle bandiere dei chapter. Effettuate la preiscrizione per evitare delusioni e assicurarvi il vostro nastro della parata da conservare come ricordo. Ritirate l'asta e il nastro presso H.O.G. Information per mostrare il vostro orgoglio per il vostro Chapter e per assicurarvi un posto in testa alla parata.

http://www.harley-davidson.com/content/h-d...o-festival.html
view post Posted: 18/3/2015, 01:55 by: dani977     +1Quale tipo di Sportster abbiamo? - Chiacchiere tra Riders
Ragazzi, stasera di dormire non se ne parla e l'insonnia la fa da padrona..
Nel cazzeggo più totale, mi sono chiesto..ma quante R ci sono nel forum? E quante C? Ma, soprattutto, io sono l'unico con una (incompresa?) L?
Da qui mi è nata l'idea di fare un bel "censimento" per vedere qual'è il modello che va per la maggiore..ok, si sa che è l'Iron, ma è comunque interessante vedere anche gli altri modelli come si piazzano!
Ho cercato di raggruppare un pò i modelli: se mettevo "Low" e "Superlow" veniva troppo dispersiva, quindi ho creato la categoria "Low" che le comprende entrambe; allo stesso modo ho creato la categoria "Custom" che comprende le varie "C", "CA" e "CB". Spero di essere stato spiegato! E soprattutto di non aver scordato qualche modello.. :lol:
Votate gente, votate!
112 replies since 1/12/2013