E comunque.....come diceva qualcuno (N.C.) se sei incerto...... TIENI APERTO !!! E tu tieni aperto a manetta.... così il rumore del tuo scarico, zittisce tutto e tutti !!
non è un perno.... è una staffetta che si infila sotto.... devi svitare la vite che regge la sella, che di solito sta sul parafango posteriore e poi la sfili tirandola indietro.... dai che è facile....
Dai, che è una cavolata a metterle....se hai già cambiato le frecce stock, sarai sicuramente in grado di montarci le resistenze che ti hanno suggerito i colleghi sporteristi !!! P.S. Errore mio, vanno in parallelo, se no non fanno il "carico" !!
Allora, mio padre, elettrauto, mi ha detto che il regolatore del minimo è identico a quello di molti autoveicoli ( di sicuro Citroen ) quindi magari, si trova un'oring anche presso qualche autoricambi !!!
a me..... sembra 1200..... l'883 ha la distanza tra il sottoserbatoio e le teste molto maggiore...... queste teste mi sembrano molto grandi, per una 883..... spetta che trovo qualche foto....