|
CITAZIONE (Alfred Pach @ 16/1/2018, 12:30) buongiorno a tutti, ho una domanda per i più esperti, ho una 883 Custom 2008, con filtro K&N, un meccanico nonché preparatore Harley, ha lavato il filtro nella benzina, l'ha soffiato e poi una volta asciugato l'ha rimontato a seguito di tagliando, è corretto o h a fatto una cazzata? ora dopo la modifica all'airbox, quando accelero esce dello sporco,è normale? grazie a tutti io ho eseguito la modifica dell'airbox proposta da spavy e devo dire che a motore caldo il suono è più cupo, ma dovrò silenziarli ancora con un dbkiller ad hoc, già comprato. ( configurazione : Filtro K&N in airbox aperto, arricchitori Spavy SL, Scarichi Screamin Eagle 2, con lana di vetro per silenziarli un po) smontalo e lavalo con lo sgrassatore compreso nel kit....lo lasci asciugare all'aria e poi ci metti il suo olio rosso senza abbondare...io faccio così da una vita..sia per la moto che per il filtro dell'auto....
|