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non so se faro' la conversione ma ho raccolto informazioni presso l'officina del mio concessionario e da meccanici ex ufficiali : i blocchi 1200 -883 sono identici , cambia l' alesaggio ,mappatura , rapporti cambio , rapporti finali (pignone) e molla frizione .esistono molti kit ,i piu estremi sono riservati x ora ai modelli pre 2004 (1450- 1640 cc) il kit Scream'Eagle garantisce le specifiche del 1200 originali essendo completo di teste , valvole emolle ,molla frizione ,filtro aria stage 1 , io opterei x questo kit , ma con la manodopera servono almeno 2000 €‚¬ .con i kit pistoni\cilindri si dovrebbe spendere la meta' e scegliendo kit con compressione 10-1 compensare le prestazioni , forse a scapito dell'affidabilita' .qualunque kit si voglia montare bisogna cambiare la mappatura le centraline aggiuntive possono essere performanti ma vanno tarate al banco prova x avere dei risultati attendibili,il kit S.E efi st fa da interfaccia tra la moto e lo specifico programma ,ti fanno il lavoro , lo rimettono nella scatola e telo consegnano ,ma lo codificano con la tua centralina e puo funzionare solo con la tua moto , non lo puoi rivendere ecosta 570€
Edited by Greg75 - 7/6/2013, 17:45
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