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START RIDER
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| In quasi 30 anni di moto sono stato fermato logicamente diverse volte; il più delle volte con L'IRON che di originale aveva il telaio, il motore e le ruote: giravo con le Vance, il filtro, targa laterale, minifrecce a led piazzate sul mozzo delle ruote posteriori, sbarra di ferro dritta al posto del manubrio e chi più ne ha e più ne metta... Per la mia esperienza personale la regola è sempre una: Essere educati Il che vuol dire evitare i fare i fenomeni ed avere rispetto di chi ti circonda evitando sgasate inutili, magari passare con un filo di gas nei centri abitati o comunque in posti dove il rumore può dar fastidio; evitare soprattutto sui passi le iper aperture del gas con annessi boati immani degli scarichi perchè in quei contesti abbastanza silenziosi vuol dire, per una pattuglia che sta 5 km più avanti, "sto arrivando e sono un cretino" (e ti sentono a quella distanza se fai così... fidati) e soprattutto la più importante: quando ti fermano sii tranquillo e collaborativo senza arrampicarti tanto sugli specchi: non sono scemi e conoscono benissimo il loro mestiere, quindi lascia perdere eventuali cazzate per giustificare su omologazioni, decibel o gradi. Alla fine paga sempre l'ammettere di essere in fallo e non buttarla in caciara. Poi lo str*nzo integerrimo ci può sempre essere ma in pattuglia sono in 2 ed è difficle che lo sian entrambi facendo così 9 volte su 10 riparti senza tanti problemi
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