Sportster Riders Italy

Divieto euro. 0...poi euro 1 eppoi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2024, 19:15     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,375
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


Ah beh..per quanto riguarda i cappotti..se non sono fatti da una persona che ha studiato e applica questi studi al lavoro che deve fare,ma al contrario,mette su cm e cm di cappotto sui muri vecchi,senza tener conto della massa e della umidità del muro..avrà dato una gatta da pelare ai poveri proprietari di quella casa nel tempo...perchè anche le cose brutte trattiene il cappotto,non solo il calore..percui se il lavoro non è stato fatto bene..coi ponti termici e la giusta aerazione..a lungo andare sarà un disastro....poi...il polistirolo...o polistirene che sia...non è nemmmeno lui il massimo della salute...
per come la vedo io,chi ha costruito le case 60nanni fa,le ha fatte in una certa maniera..e se ora applichi prodotti all'avanguardia della tecnologia sopra..a trappare le normali condizioni..potresti rischiare un disastro nel tempo..

Ma sto vedendo quanto,senza nulla togliere a chi ha studiato o è giovane,intendiamoci..che gli ingegneri giovani anche nellla mia azienda stanno facendo disastri..
Manca l'esperienza..la finezza..il tatto..queste sono cose che non si studiano..
Tornando ai motori..
La sportster euro 2 come la mia Mezcla a carburatore..senza cat..con la carburazione leggermente smagrita..mi diceva leggendo i parametri in fase di revisione..che addirittura..è quasi una euro 3 ,leggendo il CO che emette..ma pensa te! E meno ale che è scatalizzata e monta il 1200 coi getti maggiorati invece che esser 883..ma dai..
Sta storia della transizione ecologica è una burla...è solo una transizione economica...l'ambinete non ci guadagna nulla..anzi...
Almeno io la vedo cosi per quel che ne so...correggetemi se sbaglio..accetto tutte le critiche se mi spiegate dove erro.
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 20:40     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,375
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


Eccoci..qualcosa si muove ...
Vi chiedo a nome di tutti Noi motociclisti..se potete sostenere,firmate e partecipare...vogliono farci rotta are le moto..siamo matti..
Ma qualcosa si sta muovendo. Siamo già arrivati qui..
E il 18 maggio ci sarà un'altra manifestazione.. coraggio ascoltate fatevi sentire .prima che ci obblighi o a rottamare le moto con inutili dittature mascherate da Green del cavolo..
www.facebook.com/share/v/pQWWMrzm4Xx7BnBz/
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 11:38     +4   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,375
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


Stop alle moto in Area B, il Comune di Milano ci sta ripensando
Le dichiarazioni del sindaco Sala. In teoria lo stop scatterebbe a ottobre 2024 e riguarderebbe le moto a quattro tempi Euro 0 e Euro 1, nonché a due tempi Euro 2..
stiamo ragionando", ha detto mercoledì Sala: "Abbiamo un programma di lungo termine, fatto di vari step. Riguardano moto e auto. È chiaro che, come sempre, bisogna trovare la soluzione tra la tutela degli interessi dei possessori dei veicoli e la salute di tutti i cittadini". Dunque, il Comune di Milano potrebbe fare marcia indietro sul blocco: "Non lo escludo, è qualcosa su cui stiamo riflettendo", ha concluso il sindaco.

Le associazioni dei riders, nonché alcuni partiti come Lega e Fratelli d'Italia, puntualizzano da tempo che le moto sono il mezzo meno inquinante tra quelli in circolazione in città e l'unico in grado di ridurre il congestionamento, almeno rispetto alle auto private.

Forse abbiamo smosso le acque...
Vi ricordo di partecipare alle manifestazioni in moto come al 18 del prossimo mese,è nell'interesse di tutti noi perché questo provvedimento assurdo non riguarda solo noi e solo Milano ma si sparge a macchia d'olio su tutta Italia..
E io come Voi vorrei utilizzare tranquillamente la mia Sportster e non vedermi costretto a rottamare l'anno prossimo.
Vi aspetto al 18 maggio insieme a tutti.

Screenshot_2024-03-19-07-40-10-187_com.facebook.katana
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 12:44     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


Speriamo bene allora!
 
Top
94 replies since 23/9/2023, 09:32   2302 views
  Share