Sportster Riders Italy

Filtri scarichi fra silenziatore e fondello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2023, 06:13     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
6,107
Punteggio Reputazione:
+57
Location:
Olbia

Status:


Mi sa che tocca comprarli da MCJ
 
www •  Top
view post Posted on 3/5/2023, 08:10     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
6,107
Punteggio Reputazione:
+57
Location:
Olbia

Status:


Sono andato di cacciavite a taglio e martello. Al centro della lamiera. Due tre colpetti. Adesso a sentirlo non sembra più uno scooterone 🤣🤣🤣 poi metto foto dello sfregio
 
www •  Top
view post Posted on 3/5/2023, 08:56     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
6,107
Punteggio Reputazione:
+57
Location:
Olbia

Status:


IMG_3789

IMG_3788

MCJ mi ha risposto. Per due coppie di filtri bucherellati, fra loro diverse, vogliono 40 euro+15 spedizione. Non a buon mercato. Potrei tenere queste, poi la provo in strada, se non piove 🙄

Ecco la proposta di MCJ
A sinistra le retine, delle quali una coppia mi sembra essere uguale a quelle che ho messo io, quindi diciamo un po'soffocante. A destra i cosiddetti flussi, a 120 euro+s.s.


IMG_3699
 
www •  Top
view post Posted on 3/5/2023, 09:37     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
6,107
Punteggio Reputazione:
+57
Location:
Olbia

Status:


I flussi si possono aprire o chiudere allentando delle viti a brugola. Mi piacerebbe sentire il sound.
 
www •  Top
view post Posted on 3/5/2023, 10:51     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
6,107
Punteggio Reputazione:
+57
Location:
Olbia

Status:


Mi stanno tentando onestamente. Consigli al proposito? Qualcuno li conosce o li ha sentiti?
 
www •  Top
view post Posted on 3/5/2023, 11:07     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


Non cambia niente rispetto a quello che puoi ottenere facendo fori diversi fino a quando il sound ti soddisfa, dal momento che si tratta della paratia finale. in realtà potresti creare una sorta di db killer creando un cilindro con la stessa retina, non è poi così difficile.
 
Top
view post Posted on 3/5/2023, 14:51     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
6,107
Punteggio Reputazione:
+57
Location:
Olbia

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 3/5/2023, 12:07) 
Non cambia niente rispetto a quello che puoi ottenere facendo fori diversi fino a quando il sound ti soddisfa, dal momento che si tratta della paratia finale. in realtà potresti creare una sorta di db killer creando un cilindro con la stessa retina, non è poi così difficile.

Interessante, non ci avevo pensato. Comunque ho fatto un breve giro di prova e sono abbastanza soddisfatto.. Nei limiti certo, perché dopo avere ascoltato le Screaming Eagle l'altro giorno, queste mie mi lasciano un po'tiepido, e non è bello questo.
Tra l'altro a brevissimo dovrò andare a revisione e quindi metto su le sue originali. Toglierò quindi anche Ecxiter ed Etyro. Spero che il cambio dei terminali non mi crei problemi.
 
www •  Top
21 replies since 25/4/2023, 23:33   416 views
  Share