Sportster Riders Italy

C'è bisogno di belle storie.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2024, 09:44     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Utente Top
Posts:
29
Punteggio Reputazione:
+11
Location:
Bergamo

Status:


Io penso di essere ancora in quella parte di harleysti che deve essere "conquistato" mi spiego, prima sportster..presa perché mi é sempre piaciuto il genere e bla bla..
Ma il resto? dietro c'é un mondo, una storia che praticamente ha più di 100 anni.
Ai loghi e ai significati che adesso sono moda per il marketing bisognerebbe ridare il vero significato magari con un bel film! (esistono già? Non saprei..mi scuso ma sono un neofita).

Un esempio lo vedo nel famoso 1%.. un 1 che si trova su ogni accessorio e abbigliamento e per chi é curioso come me sarà andato di certo a capirne il significato..

Tempo fa avevo letto questo "riassunto" di storia e ci vedrei bene un bel film che faccia capire le origini di tanto successo

https://southriders.joomla.com/storia-dei-bikers

poi chiaro.. l'abbinamento cattivo+moto é sempre più intrigante, ma su questo punto ritengo giusto dare merito e credito alle storie reali
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 01:01     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,376
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


mah...
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 01:17     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Utente Top
Posts:
1,405
Punteggio Reputazione:
+103
Location:
EX Oltrepò Sud, ora Milano prov.Ovest

Status:


Ci son già film che bene o male raccontano cosa significa il mondo MC e l' 1%, sono cose vecchie, il film in uscita a giugno è su quella strada lì
 
Contacts  Top
17 replies since 13/7/2022, 12:02   402 views
  Share