Sportster Riders Italy

prima giacca da moto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2021, 19:11     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Utente Top
Posts:
790
Punteggio Reputazione:
+270
Location:
Sardegna

Status:


Ma si dai😃
Avrai modo in seguito di trovare la giacca che più ti si addice!😉
E poi con Dainese vai sicuro che rimarrai al caldo👍
 
Top
view post Posted on 18/10/2021, 10:55     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
311
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Roma

Status:


harley = giacca di pelle, quindi se non ce l'hai non sei un vero harleysta, non si scappa!
posta questa regola fondamentale, sentiti "liberissimo" di scegliere :D

scherzi a parte io ne ho 2, niente marche "fighe", una un pò più leggera e una più pesante, per entrambe ho cmq un gilet di pelle con lacci laterali in modo da poterlo adattare e/o usarlo da solo
prenderei anche una bella giacca HD se non fosse che hanno prezzi da Wall Street...
 
Top
view post Posted on 18/10/2021, 13:42     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
782
Punteggio Reputazione:
+20
Location:
provincia di Latina

Status:


CITAZIONE (Metallo Nero @ 18/10/2021, 11:55) 
harley = giacca di pelle, quindi se non ce l'hai non sei un vero harleysta, non si scappa!
posta questa regola fondamentale, sentiti "liberissimo" di scegliere :D

scherzi a parte io ne ho 2, niente marche "fighe", una un pò più leggera e una più pesante, per entrambe ho cmq un gilet di pelle con lacci laterali in modo da poterlo adattare e/o usarlo da solo
prenderei anche una bella giacca HD se non fosse che hanno prezzi da Wall Street...

:lol: sono d'accordo...piano piano me ne farò una anche di pelle probabilmente
 
Top
view post Posted on 18/10/2021, 18:17     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
956
Punteggio Reputazione:
+333
Location:
Sassetta (LI)

Status:


Ciao, io sabato mi sono preso la seconda nel primo post, buon prezzo, tre strati, la commessa ha detto che la posso usare praticamente tutto l' anno...
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 12:27     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


Tieni presente che una giacca o giaccone non deve proprio andare sotto al sedere quando guidi. Per esperienza la pelle fa una grossa differenza in termini di isolamento e te ne accorgi se fai strada anche d'inverno. Per piccoli spostamenti va bene tutto, ma dopo 2 ore capisci la differenza tra diversi spessori di pelle. E la roba di qualità costa.
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 13:22     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
782
Punteggio Reputazione:
+20
Location:
provincia di Latina

Status:


CITAZIONE (Riccardo Giudici @ 18/10/2021, 19:17) 
Ciao, io sabato mi sono preso la seconda nel primo post, buon prezzo, tre strati, la commessa ha detto che la posso usare praticamente tutto l' anno...

Carina piace anche a me...in più è traforata vero?

CITAZIONE (S p a v y @ 20/10/2021, 13:27) 
Tieni presente che una giacca o giaccone non deve proprio andare sotto al sedere quando guidi. Per esperienza la pelle fa una grossa differenza in termini di isolamento e te ne accorgi se fai strada anche d'inverno. Per piccoli spostamenti va bene tutto, ma dopo 2 ore capisci la differenza tra diversi spessori di pelle. E la roba di qualità costa.

Immaginavo...infatti una da touring sulla HD mi farebbe un po'strano...
Diciamo che nella vita di tutti i giorni non vado proprio elegante :lol: anzi sono abbastanza sbragone e le felpe che indosso non sono mai aderenti...però col dainese, l'unica volta che ho indossato la felpa, l'ho fatta uscire sotto anche perché farebbe spessore inutile.....prima o poi andrò di pelle anche io

Grazie ancora per le dritte!!
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 21:53     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


Ti consiglio di dare un occhiata anche alle tante inserzioni di giubbotti originali HD usati. Con la cifra di una crosta nuova ti porti via un originale che dura una vita.
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 10:06     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
782
Punteggio Reputazione:
+20
Location:
provincia di Latina

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 20/10/2021, 22:53) 
Ti consiglio di dare un occhiata anche alle tante inserzioni di giubbotti originali HD usati. Con la cifra di una crosta nuova ti porti via un originale che dura una vita.

sì verissimo, ho già dato un'occhiata...già che ci siamo te lo chiedo....immagino le giacche HD vestono all'americana......quindi se di solito porto una 52-XL devo andare sulla L immagino....grazie 1000 Spavy
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 11:04     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


Si, le taglie americane misurano una taglia in più rispetto a quelle europee. Ad esempio io che porto tra la 48 e la 50 ho capi HD Tg. M.
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 12:59     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
782
Punteggio Reputazione:
+20
Location:
provincia di Latina

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 21/10/2021, 12:04) 
Si, le taglie americane misurano una taglia in più rispetto a quelle europee. Ad esempio io che porto tra la 48 e la 50 ho capi HD Tg. M.

grazie Spavy, comincio qualche ricerca allora
 
Top
24 replies since 13/10/2021, 10:58   585 views
  Share