|
|
ROAD RIDER •• - Group:
- Member
- Posts:
- 317
- Punteggio Reputazione:
- +201
- Location:
- Genova
- Status:
| |
| CITAZIONE (ricki941 @ 15/4/2023, 14:08) Fast non è questo il problema. Se io ordino qualcosa da un rivenditore, dimmi per quale motivo lui dovrebbe aprire il pacco non in mia presenza, e prendersi il sacchetto che doveva essere posizionato lateralmente la scatola. Qui non si tratta di una dimenticanza, non avrei detto nulla per questo, a me dà fastidio e lo ribadisco, il fatto che lui abbia aperto la scatola non in mia presenza, togliendo la chiave e il manuale senza dirmi niente. Almeno me li avesse montati come promesso, nemmeno quello ha fatto, li ho dovuti portare in un altro posto per farli montare, a saperlo li acquistavo comodamente su internet. Fate bene a raccontare le vostre esperienze, ma forse non avete letto bene la mia:
- ordino da un rivenditore, e questo quando gli sono arrivati ha pensato bene di aprirli e prendersi il sacchetto, poi mi ha chiamato dicendomi che fossero arrivati (ovviamente si era già premurato di prendersi la chiave non in mia presenza) - prima dell’acquisto mi aveva assicurato che me li avrebbe montati lui e invece quando mi sono presentato lì, ho pagato e mi ha mandato letteralmente a fanculo dicendomi fatteli montare da chi vuoi tu o dalla officina su cui si appoggia, ovviamente a pagamento.
Cosa c’è che non capite? Non posso paragonarla alla tua esperienza, nel tuo caso ti aveva montato qualcosa, nel mio caso mi sono limitato a pagarli e ritirarli Scusa, non avevo capito che non te li avesse montati. Ma detto questo mi sorgono spontanee due domande: 1) perchè li hai ritirati e pagati se non erano conformi? (aperti, addirittura senza accessori). Non potevi lasciarglieli li? Avresti avuto tutte le ragioni. 2) Perchè sei tornato da un negoziante che in passato ti aveva già "fregato"? (la borsa e la fibbia)
|
| |