Sportster Riders Italy

ETYRO per Stage 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2022, 20:09     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
782
Punteggio Reputazione:
+20
Location:
provincia di Latina

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 17/2/2022, 18:25) 
Ciao Luca, ti ringrazio. Per il tuo modello Etyro va benissimo, trovi conferma tra tutti quelli che lo hanno preso per gli Sportster dal 2017 in poi. Ingrassa a dovere e soprattutto ha quell'effetto booster nelle aperture rapide del gas. La scelta dei terminali originali stappati ti dà un bel suono che non stanca anche nei viaggi e la garanzia che passa alla revisione. A disposizione, ciao!

bene bene era proprio quello che speravo di leggere!!! credo a breve faremo questo passo!!! riguardo il 17 litri, ho letto di un solo utente che ha dovuto perderci un pò di tempo per fare un lavoro pulito, quindi posso stare tranquillo direi...
grazie ancora e a presto!!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2022, 21:04     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
27
Punteggio Reputazione:
+1

Status:


Ciao a tutti, ho una domanda:
Ho una sportster del 2008, scarichi originali spavyzzati e monto gli Exciter XL con cui mi trovo bene.
A breve però mi arriva filtro rough crafts, conviene montare gli Exciter SL o aggiungere l'ETYRO lasciando gli Exciter XL?
Anche in ottica di montare più avanti uno scarico 2 in 1...

Grazie!
 
Top
view post Posted on 17/2/2022, 21:54     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


Ciao Cesco, ti consiglio di montare Etyro tenendo gli XL, l'efficacia è superiore.
 
Top
view post Posted on 18/2/2022, 09:13     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
27
Punteggio Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 17/2/2022, 21:54) 
Ciao Cesco, ti consiglio di montare Etyro tenendo gli XL, l'efficacia è superiore.

grazie! ordinato :)
 
Top
view post Posted on 18/2/2022, 10:54     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


CITAZIONE (cescopag @ 18/2/2022, 09:13) 
grazie! ordinato :)

Grazie Cesco, lo hai già in cassetta!
 
Top
view post Posted on 18/2/2022, 12:11     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
27
Punteggio Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 18/2/2022, 10:54) 
Grazie Cesco, lo hai già in cassetta!

Fantastico! Che servizio TOP! X) X) X)
 
Top
view post Posted on 18/2/2022, 13:07     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


Hai visto!? Nemmeno Amazon Prime fa meglio! :lol:
 
Top
view post Posted on 4/3/2022, 20:03     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,382
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


A distanza di tempo,ho provato anche la 883 custom che ho finito,per ora,di modificare..
Ho montato l'Etyro e mi sono fatto, finalmente!!!,un giretto di 100km...
La moto ora monta scarichi aperti Decat e filtro aria aperto tipo big sucker..in pratica tutto molto aperto..a parte ad andatura lentissima dove si notano ancora strattoni perché mancano gli exciter..ma con l'Etyro la moto ai medi e agli alti regimi sprigiona una vera bella potenza,bella piena..prima oltre ai 130 iniziava una lenta salita e oltre ai 150 non avevo mai avuto possibilità di arrivare..ora con l'Etyro é salita subito oltre ai 160 km/h e la spinta é molto più corposa.. sostanzialmente la stessa miglioria che ho notato con la 72 della mia compagna..sono sicuro che mettendo gli exciter toglierò gli strattoni ai bassi giri poi.
Grazie Spavy.
 
Top
view post Posted on 5/3/2022, 14:22     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


Grazie Luca è un piacere!:)
 
Top
view post Posted on 5/5/2022, 19:14     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
51
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
Cremona

Status:


Un saluto a tutti. Ultimamente ho riportato la mia 883 del 2014 , come faccio ad ogni revisione , in condizioni originali. In questi anni ho acquistato sia EXCITER SL che ETYRO per migliorare le prestazioni con scarichi KW3 Tapered e filtro K&N. Ora, confermando la soddisfazione degli acquisti, domando, volendo mantenere le condizioni originali, cosa posso utilizzare (EXCITER - ETYRO ) per migliorare le prestazioni ? Grazie.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2022, 20:32     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


CITAZIONE (hawkHD @ 5/5/2022, 20:14) 
Un saluto a tutti. Ultimamente ho riportato la mia 883 del 2014 , come faccio ad ogni revisione , in condizioni originali. In questi anni ho acquistato sia EXCITER SL che ETYRO per migliorare le prestazioni con scarichi KW3 Tapered e filtro K&N. Ora, confermando la soddisfazione degli acquisti, domando, volendo mantenere le condizioni originali, cosa posso utilizzare (EXCITER - ETYRO ) per migliorare le prestazioni ? Grazie.

Ciao Hawk, se ho capito bene hai rimontato gli scarichi originali ma prima avevi l'airbox originale con la cartuccia K&N che hai mantenuto? In questo caso puoi rimontare sicuramente gli Exciter ma non escludo nemmeno Etyro.
 
Top
view post Posted on 6/5/2022, 13:29     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
51
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
Cremona

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 5/5/2022, 21:32) 
Ciao Hawk, se ho capito bene hai rimontato gli scarichi originali ma prima avevi l'airbox originale con la cartuccia K&N che hai mantenuto? In questo caso puoi rimontare sicuramente gli Exciter ma non escludo nemmeno Etyro.

Grazie Spavy. Allora rimonto i tuoi lavori. Spero così di avvicinarmi alla fluidità precedente. :rolleyes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2022, 19:55     +2   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
197
Punteggio Reputazione:
+56
Location:
Vicenza, VENETO

Status:


Ancora grazie Spavy, ho installato oggi Etyro... Non credete all'autosuggestione. Nella mia Nightster ho montato scarichi S&S slash cut-down e filtro aria S&S teardrop; senza Etyro avevo ritorni in rilascio tipo fuochi del 4 luglio, mentre con l'aggiunta la situazione è mutata in maniera impressionante. Provati per i primi 100 chilometri... Complimenti Spavy !! Che sei mago ?! :D
 
Top
view post Posted on 7/8/2022, 12:01     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
92
Punteggio Reputazione:
+9

Status:


Ciao a tutti! Ho comprato etyro oggi per la mia iron 883 del 2018. Ho uno scarico twin slash secondo voi se metto anche il filtro KN é troppo e devo rimappare? Qualcuno che ha setup simile puo aiutarmi?
 
Top
view post Posted on 7/8/2022, 12:19     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


CITAZIONE (Edoardo5 @ 7/8/2022, 13:01) 
Ciao a tutti! Ho comprato etyro oggi per la mia iron 883 del 2018. Ho uno scarico twin slash secondo voi se metto anche il filtro KN é troppo e devo rimappare? Qualcuno che ha setup simile puo aiutarmi?

Ciao Edoardo, grazie. Etyro è fatto poprio in funzione di un filtro che aumenta la portata d'aria, per cui è più che suffciente e puoi montarlo insieme a Etyro senza fare altro.
 
Top
256 replies since 28/6/2019, 10:14   10859 views
  Share