Sportster Riders Italy

ETYRO per Stage 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2021, 18:47     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
22
Punteggio Reputazione:
+8
Location:
Scandiano ( R.E.)

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 6/4/2021, 19:25) 
Ciao, se monti uno scarico 2 in 1 ti consiglio di provare prima Etyro.

perfetto grazie :b: :b: :b:
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 17:03     +1   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
350
Punteggio Reputazione:
+157
Location:
San Giovanni Valdarno

Status:


Riporto la mia esperienza con Etyro.
Seventy Two 2013, cartuccia filtro K&N su scatola originale, scarichi Screamin' Eagle e Exciter SL.

Non ho da aggiungere niente a: maggiore fluidità, ripresa dai bassissimi regimi, nelle colline toscane è una goduria, suono più cupo (adesso è rabbiosissimo quando si spalanca il gas. Top)

Leggermente difficoltosa l'installazione ma due bestemmie ed entra da sè.

Grazie Spavy!
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 19:27     +1   -1

Group:
Member
Posts:
6
Punteggio Reputazione:
+1

Status:


ciao, penso che comprerò un etyro. ma vivo in Francia e su ebay è segnato che non spedisci in Francia?
la mia configurazione: 883 + eccitatore + scarichi liberi con deflettore + filtro rough craft
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 20:12     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


CITAZIONE (jofal @ 5/5/2021, 20:27) 
ciao, penso che comprerò un etyro. ma vivo in Francia e su ebay è segnato che non spedisci in Francia?
la mia configurazione: 883 + eccitatore + scarichi liberi con deflettore + filtro rough craft

Ciao, si Etyro va bene per la tua configurazione. Puoi acquistarlo da questa pagina con Paypal e te lo spedisco tutto compreso con pacchetto Posta con tracking a € 67. Lo ricevi dopo 1 settimana. Oppure dammi il tuo indirizzo mail che ti mando io la richiesta.
https://sportsteridersitaly.forumfree.it/?f=64941962
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 21:15     +1   -1

Group:
Member
Posts:
6
Punteggio Reputazione:
+1

Status:


grazie mólto
la mia posta [email protected]
Ti faccio pubblicità in Francia
 
Top
view post Posted on 5/6/2021, 19:52     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,544
Punteggio Reputazione:
+248
Location:
milano

Status:


Ciao Spavy, per arricchire la mia 48 del 2017 con shortshort V&H, mantenendo il filtro originale -possibilmente senza modificarne nemmeno la scatola filtro- gli etyro possono fare al caso mio?

Grazie
Max
 
Top
view post Posted on 5/6/2021, 20:18     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


Ciao Max, Etyro è fatto apposta per gli Euro 4 e riguardo al filtro se lasci l'originale la miscela sarà sempre più grassa rispetto ad uno con cartuccia a vista.
 
Top
view post Posted on 5/6/2021, 21:15     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,544
Punteggio Reputazione:
+248
Location:
milano

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 5/6/2021, 21:18) 
Ciao Max, Etyro è fatto apposta per gli Euro 4 e riguardo al filtro se lasci l'originale la miscela sarà sempre più grassa rispetto ad uno con cartuccia a vista.

Quindi potrebbe fare al caso mio, o troppo grassa secondo te?
 
Top
view post Posted on 5/6/2021, 21:58     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


Certo che va bene, anche perchè ingrassa in proporzione all'aria aspirata.
 
Top
view post Posted on 5/6/2021, 22:00     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,544
Punteggio Reputazione:
+248
Location:
milano

Status:


Ottimo grazie, lunedì avverto il preparatore di stoppare l' ordine del FP3 e provo i tuoi etyro!
 
Top
view post Posted on 6/6/2021, 14:24     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,569
Punteggio Reputazione:
+699

Status:


Avrai degli ottimi miglioramenti Max :b:
Minore spesa massimo rendimento e cosa non da sottovalutare la reversibilità in pochi minuti.

Edited by Gorochico64 - 28/6/2021, 17:42
 
Top
view post Posted on 6/6/2021, 21:05     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,544
Punteggio Reputazione:
+248
Location:
milano

Status:


CITAZIONE (Gorochico64 @ 6/6/2021, 15:24) 
Avrai degli ottimi miglioramenti Max :b:
Minore spesa massimo rendimento e cosa non sottovalutazione la reversibilità in pochi minuti.

Ordinati gli etyro!
 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 13:17     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
999
Punteggio Reputazione:
+223

Status:


Buongiorno ragazzi. Eccomi a recensire Etyro dopo una settimana di utilizzo. la mia configurazione é: filtro kn in airbox originale e scarichi big radius senza db killer. Avevo già preso gli exciter sl senza i quali la moto era inguidabile. Già quelli danno un grande contributo a dare un po' di fluidità alla moto dopo la sostituzione di scarico e/o filtro. Per quanto riguarda etyro, nel montaggio mi accodo a chi dice che col serbatoio da 17 si fatica un po', ma alla fine ci si riesce tranquillamente. Per quanto riguarda l'efficacia non saprei ben descrivere se non dicendo che dà alla moto una fluidità enorme e soprattutto ho riscontrato una aumentata risposta nel prendere giri. Si potrebbe riassumere dicendo che, nella guida più allegra, la spinta é forte e presente a tutti i regimi. Non grido al miracolo ma posso dire che sono veramente soldi ben spesi. Inoltre spedizione e qualità percepita del prodotto in termini di assemblaggio sono da venditore professionista.
 
Top
view post Posted on 29/6/2021, 10:49     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,544
Punteggio Reputazione:
+248
Location:
milano

Status:


jpg

Etyro installato!
 
Top
view post Posted on 14/7/2021, 08:25     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
80
Punteggio Reputazione:
+35
Location:
Medhelan

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 5/6/2021, 21:18) 
... Etyro è fatto apposta per gli Euro 4 e riguardo al filtro ...

Buona giornata Spavy, desidererei avere “certezza” di aver compreso correttamente quanto letto e spulciato nei vari interventi riguardo i benefici/vantaggi indotti dall’applicazione degli exciter ovvero/con poi l’etyro, per effettuare l’acquisto mirato, migliorativo e soprattutto concretamente utile riguardo, naturalmente, la mia specifica situazione:
FORTY EIGHT, m.y. 2016 (euro 3);
MAPPATURA CENTRALINA “SCREAMIN’ EAGLE® - STAGE 1”, impostata da dealer Harley Davidson;
FILTRO ARIA FLUSSO MAGGIORATO “SCREAMIN’ EAGLE®”, con COPERCHIO BOBBER STYLE “8";
TERMINALI SCARICO “STREET CANNON SLIP-ON - SCREAMIN’ EAGLE®” (con fori, ahimè realizzati dal precedente proprietario, nei rispettivi catalizzatori).
Alla luce di quanto sopra Ti sarei grato affinché mi chiarisca, definitivamente, quali e specifici passi dovrei/potrei compiere, eventualmente prima uno poi l’atro, ovvero solo l’etyro (soluzione questa che mi appare la più “utile”) oppure se entrambi ridondanti con l’attuale configurazione.
Grazie anticipatamente, con l’auspicio che quanto sopra possa tornare utile anche ad altri.
Alessandro
 
Top
256 replies since 28/6/2019, 10:14   10859 views
  Share