Sportster Riders Italy

Made in sud?!?, Censimento meridionale...

« Older   Newer »
  Share  
CostFres217
view post Posted on 17/5/2019, 19:09     +1   -1




Ahahah... Allora ora abbiamo le prove dell'incontro ahaha
 
Top
MAIGIU883
view post Posted on 17/5/2019, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (Black-Swan @ 17/5/2019, 19:58) 
Daaaaaiiiiiiii... bravissimi!!!

Intanto oggi il calvario per 'sta moto si è concluso... quasi! Immatricolata e targata, ultimi casini ANCHE per fare l'assicurazione, che altro che più? Uffffffffff...

Se domani non esce qualche altra cosa vado a ritirarla, purtroppo non posso ancora dire quando incontrarci perché Sabato prossimo vado... a Pompei (!!!) con un amico che deve ritirare una CVO in settimana.

A meno che non pensiamo di vederci proprio questa domenica, meteo permettendo.

A proposito: io sono libero praticamente sempre, a parte gli impegni con il Chapter, voi due come siete messi? Preferite il Sabato o la Domenica, altri giorni? Io devo fare un po' di km subito perché entro il 10 devo fare il tagliando, partiamo la sera da Civitavecchia per andare all'HOG Rally a Cascais. Uscirò penso praticamente un giorno sì e un altro pure, sempre meteo permettendo.

Black se sabato prossimo a Pompei devi andare di mattina fammelo sapere, io sono a 8 km da Pompei, GER91 è ancora più vicino a Pompei, penso 6 km, magari una birretta la prendiamo assieme!
Di pomeriggio invece non posso, sono impegnato come scrutatore di seggio elettorale!

Fammi sapere!
 
Top
MAIGIU883
view post Posted on 18/5/2019, 09:36     +1   -1




Che tempo assurdo il sabato e la domenica....
Da te com'è Black?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
LeLLLLo
view post Posted on 18/5/2019, 10:19     +1   -1




Bravi ragazzi, vi vedo attivi!!

Io seguo con attenzione ma mi regolerò di volta in volta in base agli impegni...il sabato mattina lavoro purtroppo quindi posso muovermi o sabato pomeriggio o la domenica....oppure birrette serali infrasettimanali! Poi ho una bimba in arrivo quindi mi devo sparare gli ultimi istanti di vita libera!!
 
Top
MAIGIU883
view post Posted on 18/5/2019, 13:19     +1   -1




Auguri per la bimba!

Non vendere la moto però che poi facciamo il 9 posti con bimbi a seguito!!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 19:08     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
528
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
Napoli

Status:


Salve brothers, scusate l'assenza ma... ERO IN MOTO!!!!!!!!!

Finalmente, dopo ancora altre peripezie ieri sera, stamattina ho ritirato la bestia, Black Swan II.

Prime impressioni:
1) mi sembrava di essere tornato sul VFR 750 105 CV
2) il rumore? Era più Harley la Sportster, questa sembra una biemmevu'
4) prestazioni da urlo: ripresa fortissima, velocità quasi come una stradale e toglierei il quasi, frenata forte all'anteriore nonostante il disco singolo, merdosa al posteriore, peggio di altre moto.
5) assetto: non si scompone neanche a volerlo, appena appena un pelo di sovrasterzo. La forcella è molle come è normale che sia ma tiene anche con frenata all'ultimo, affonda il giusto ma tiene, mai uno sbacchettamento.
6) comodità e comfort: per la mia altezza nessuna moto sarà mai comoda! Ma certamente molto comoda e soprattutto il comfort è buono grazie alle sospensioni e al gommone da 180 al posteriore.
7) consumo: è presto per dirlo, anche perché non ho potuto fare il pieno/pieno per km percorsi, ho fatto il pieno da un benzinaio idiota.
8) estetica: e che ne parliamo a fare! Per me bellissima, un purista storcerebbe il naso per tutta la vita.

Questi nuovi motori sembrano gap o BMW, si sente il rumore della distribuzione proprio come una stradale, gli scarichi sono tappatissimi, tanto che mi sono dato un pizzico sulla pancia e ho preso dei Vance &Hines da montare dopo il primo tagliando.

CITAZIONE (LeLLLLo @ 18/5/2019, 11:19) 
Bravi ragazzi, vi vedo attivi!!

Io seguo con attenzione ma mi regolerò di volta in volta in base agli impegni...il sabato mattina lavoro purtroppo quindi posso muovermi o sabato pomeriggio o la domenica....oppure birrette serali infrasettimanali! Poi ho una bimba in arrivo quindi mi devo sparare gli ultimi istanti di vita libera!!

Sabato pomeriggio va anche bene per me. Per le berrette infrasettimanali tutto ok basta che troviamo un posto con moto a vista.
 
Top
CostFres217
view post Posted on 18/5/2019, 19:20     +1   -1




Grande Black... Anche io sono tornato ora da un mini giretto...😝
 
Top
view post Posted on 18/5/2019, 19:24     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
528
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
Napoli

Status:


cheers
 
Top
MAIGIU883
view post Posted on 18/5/2019, 23:56     +1   -1




Mini giretto anche per me, sono passato al paese di GER91, ho provato a chiamarlo, whatsapparlo, faxarlo, ma era irraggiungibile, credo a lavoro, per cui il caffé sarà per la prossima!
Io sabato prossimo pomeriggio non posso, come diceva in precedente post, sono al seggio elettorale a fare i mio dovere come scrutatore!

Potrei il primo sabato di giugno, fatemi sapere però cosi' ci organizziamo.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
MAIGIU883
view post Posted on 19/5/2019, 00:19     +1   -1




CITAZIONE (Black-Swan @ 18/5/2019, 20:08) 
Salve brothers, scusate l'assenza ma... ERO IN MOTO!!!!!!!!!

Finalmente, dopo ancora altre peripezie ieri sera, stamattina ho ritirato la bestia, Black Swan II.

Prime impressioni:
1) mi sembrava di essere tornato sul VFR 750 105 CV
2) il rumore? Era più Harley la Sportster, questa sembra una biemmevu'
4) prestazioni da urlo: ripresa fortissima, velocità quasi come una stradale e toglierei il quasi, frenata forte all'anteriore nonostante il disco singolo, merdosa al posteriore, peggio di altre moto.
5) assetto: non si scompone neanche a volerlo, appena appena un pelo di sovrasterzo. La forcella è molle come è normale che sia ma tiene anche con frenata all'ultimo, affonda il giusto ma tiene, mai uno sbacchettamento.
6) comodità e comfort: per la mia altezza nessuna moto sarà mai comoda! Ma certamente molto comoda e soprattutto il comfort è buono grazie alle sospensioni e al gommone da 180 al posteriore.
7) consumo: è presto per dirlo, anche perché non ho potuto fare il pieno/pieno per km percorsi, ho fatto il pieno da un benzinaio idiota.
8) estetica: e che ne parliamo a fare! Per me bellissima, un purista storcerebbe il naso per tutta la vita.

Questi nuovi motori sembrano gap o BMW, si sente il rumore della distribuzione proprio come una stradale, gli scarichi sono tappatissimi, tanto che mi sono dato un pizzico sulla pancia e ho preso dei Vance &Hines da montare dopo il primo tagliando.


Sabato pomeriggio va anche bene per me. Per le berrette infrasettimanali tutto ok basta che troviamo un posto con moto a vista.

Sono contento che finalmente sei motorizzato!!!
Sabato 25 vieni di mattina a Pompei?
Fammi sapere!
Attualmente il meteo per sabato 01 giugno prevede pioggia, ma potrebbe cambiare visto che manca tanto, se vediamo che il meteo sarà clemente vogliamo organizzarci per sabato 01 giugno mattina per una passeggiata nel Cilento?
Io magari apro un post per il 01 giugno e vediamo chi può, poi se il meteo non sarà clemente rimandiamo a data diversa!
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 18:49     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
528
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
Napoli

Status:


Oggi ho scippato un'altra giornata al meteo, ho avuto fiducia nel mio meteo personale interno, sono uscito e mi sono sparato 360 km!

Sabato 25 devo sentire il mio amico, non ti so dire anche perché lui va con la sua compagna e dopo vuole andare a pranzo da qualche parte ma non è della serie che macinano i km giornalieri, non ce lo vedo a far gruppo anche se è nel mio gruppo del Chapter.

Punterei invece al 1 Giugno, mi sa che ce la si fa. Sempre che nel frattempo non si riesca a combinare qualcosa di infrasettimanale.
 
Top
MAIGIU883
view post Posted on 19/5/2019, 19:44     +1   -1




Per sabato volevo raggiungerti io un caffè o una birra giusto per conoscerti, fammi sapere,ma capisco se essendo in compagnia non hai modo di organizzati!

Per il 01/06/2019 ho aperto una discussione, aggiungi, ti chiedevo anche di organizzare tu luogo del caffè con i bikers napoletani. Speriamo possano tutti perché poi io per lavoro non ho molte date libere tra giugno e luglio e rischia di saltare a dopo ferragosto.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 20:19     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
528
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (MAIGIU883 @ 19/5/2019, 20:44) 
Per sabato volevo raggiungerti io un caffè o una birra giusto per conoscerti, fammi sapere,ma capisco se essendo in compagnia non hai modo di organizzati!

Per il 01/06/2019 ho aperto una discussione, aggiungi, ti chiedevo anche di organizzare tu luogo del caffè con i bikers napoletani. Speriamo possano tutti perché poi io per lavoro non ho molte date libere tra giugno e luglio e rischia di saltare a dopo ferragosto.

Inviato tramite ForumFree Mobile


AH ma allora tu verresti a Napoli? Luogo per un caffè o altro: ci sarebbe il bar che è un po' il bar dei motociclisti, anche se non ci sono stato mai, l'Oblio a Miliscola. Ma per te è ben lontano! Invece si potrebbe pensare qualcosa tra Napoli e Angri, che so al Granatello di Portici o su a San Sebastiano al Vesuvio. Mi informo meglio e vi faccio sapere.

Opsssss... ho letto adesso, non avevo capito una mazza! Quindi bar nei pressi della stazione... mhmmmmm e chi si fida, vero Napoletani?
 
Top
MAIGIU883
view post Posted on 19/5/2019, 20:20     +1   -1




No black, leggi la discussione gitarella alle porte del Cilento, a Napoli vi riunite voi napoletani, poi raggiungete noi...
Leggi e rispondi li, anche per iniziare con le adesioni!
Sabato, invece, io sono a 8km da Pompei, se vuoi prendere un caffè ti raggiungo a Pompei!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 20:24     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
528
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
Napoli

Status:


Sì ho letto dopo! Ci teniamo aggiornati man mano.
 
Top
50 replies since 14/5/2019, 20:48   764 views
  Share