Sportster Riders Italy

Giretto in Costiera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2018, 16:29     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
528
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
Napoli

Status:


Beh... quest'anno ho fatto una volta la Costiera con un amico, non ricordo esattamente se in Agosto o in Settembre, ma tanto è quasi uguale. Il dramma in Costiera, intendo tra i Colli di Sorrento (Meta) e Vietri sul Mare), sono i bus, sia di linea che turistici. E da un po' di tempo anche i van e mini-van dei NCC che portano i turisti qua e là. Se conosci la strada e hai un po' di manico riesci a liberarti in diversi punti. Ma se parti di buon mattino da Sorrento in un'ora o quasi due se fai soste, ce la fai.
Ma anche di più perché poi che fai, passi per Positano e non scendi giù anche solo per risalire dalla strada di uscita? Che se puoi sostare al parcheggio e scendi verso la spiaggia resti a bocca aperta (se non la conosci già).
E ad Amalfi non mangi una pasta da Pansa? No, secondo me devi mettere in conto una mattinata intera, pranzi a Vietri e riparti. Poi a Paestum ti godi i templi. Se da lì vuoi fare la statale Tirrenica per arrivare a CZ un po' di tempo ci vuole, io mi fermerei dalle parti di Tropea per un bel bagno al tramonto. Valichi l'Appenino tra CS e CZ ma io mi fermerei per una pausa ristoratrice a Camigliatello Silano.

Pareri personale, eh!
 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 21:39     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,374
Punteggio Reputazione:
+359

Status:


grazie delle indicazioni...
io partirei da Roma di buon mattino....
se fosse, prevedo un viaggio "faticoso" per il traffico
 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 21:41     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
528
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
Napoli

Status:


;)
 
Top
MAIGIU883
icon1  view post Posted on 29/4/2019, 12:35     +1   -1




ciao Black, noto con piacere che sei di Napoli, io sono tra Napoli e Salerno, ho visto che gli ultimi post di utenti Campani sono vecchiotti, c'è un gruppetto con cui condividere piccole gite fuori porta come quelle che hai fatto tu in costiera amalfitana o anche Cilentana o magari Sorrentina?
Diciamo che le costiere non ci mancano in Campania, la buona compagnia al momento si!!!
Ho aperto una nuova discussione riguardo organizzare gitarelle portando i figli al seguito con mini pulmino a 9 posti, fammi sapere cosa ne pensi e se conosci qualcuno che ha le mie stesse esigenze.

Ci si vede davanti ad una birra!

Fammi sapere!!!
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 12:56     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
528
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
Napoli

Status:


Ciao, al momento io sono appiedato perché ho dato in permuta la mia Sportster e sto (ancora!) aspettando che arrivi la moto nuova, una Softail Low Rider.
Per i giretti ci sono sempre senz'altro, amo la Costiera e ci vado spessissimo, appena mi arriva la moto dovrò smaltire i mesi di attesa e sicuramente come per la Sportster farò il primo tagliando dopo una settimana dalla consegna!
Per l'altra discussione vado a leggere, non so dirti per i figli al seguito.
Pare che qui in Campania siamo un po' difficili sull'organizzazione, io mi sono aggregato al Napoli Chapter e per le uscite in gruppo vado con loro. Ma è un altro discorso.
 
Top
MAIGIU883
view post Posted on 29/4/2019, 12:58     +1   -1




Allora appena arriva la moto fammi sapere, facciamo conoscenza e mi presenti al gruppo con cui esci!!!
A presto!

Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 12:59     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
528
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
Napoli

Status:


;)
 
Top
LeLLLLo
view post Posted on 16/5/2019, 16:28     +1   -1




Uè giovani, se si organizza qualcosa ci sono anche io! :B):
 
Top
MAIGIU883
view post Posted on 16/5/2019, 18:01     +1   -1




Lello aspettiamo che arrivi l'immatricolazione della moto nuova di Black e poi organizziamo un sabato una passeggiata nel Cilento.
 
Top
LeLLLLo
view post Posted on 16/5/2019, 18:35     +1   -1




Perfetto, così paga da bere a tutti!! hehehe emoticon_cincin
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 23:55     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
528
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
Napoli

Status:


Certamente, a disposizione... purché il monaco cistercense amanuense riesca a completare la targa scritta a mano in caratteri gotici entro il 2025!
 
Top
MAIGIU883
view post Posted on 17/5/2019, 02:20     +1   -1




:D :D :D

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 26/8/2019, 07:23     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,374
Punteggio Reputazione:
+359

Status:


CITAZIONE (Black-Swan @ 23/11/2018, 14:41) 
Bellissima idea, sarà un viaggio lunghetto ma fatto con la dovuta attenzione alle strade è meraviglioso, con panorami mozzafiato.

Fatti sentire che ti intercetto e magari ti accompagno per un po' di strada, se coincidono le date del tuo passaggio con i miei spostamenti.

fatto tutto quello che mi ero prefissato, fantastico! che divertimento
 
Top
view post Posted on 29/8/2019, 06:41     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
528
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
Napoli

Status:


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
28 replies since 9/11/2018, 13:43   288 views
  Share