Sportster Riders Italy

Supporto Smartphone Manubrio Consigli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2024, 23:30     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
FL
Posts:
269
Punteggio Reputazione:
+272
Location:
Padova

Status:


Uso da poco il quadlock cinese. Non so se smorza le vibrazioni come quello normale, il contapassi dello smartphone segna numer imolto improbabili... Fisso comunque è fisso. Plastica di qualità un poco inferiore al quadlock originale. Gli attacchi non sono proprio gli stessi (provato sul quadlock originale di un amico non si incastra), ma il progetto e il concetto è molto simile.
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2024, 00:06     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
2,127
Punteggio Reputazione:
+23
Location:
Padova/Bari

Status:


Hai preso anche il cuscinetto antivibrazioni quindi?
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 13:40     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
FL
Posts:
269
Punteggio Reputazione:
+272
Location:
Padova

Status:


Si ho comprato tutto assieme. Spesa totale sui 15€
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2024, 14:27     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,007
Punteggio Reputazione:
+7,771

Status:


CITAZIONE (loc bafio @ 10/3/2024, 23:30) 
Uso da poco il quadlock cinese. Non so se smorza le vibrazioni come quello normale, il contapassi dello smartphone segna numer imolto improbabili... Fisso comunque è fisso. Plastica di qualità un poco inferiore al quadlock originale. Gli attacchi non sono proprio gli stessi (provato sul quadlock originale di un amico non si incastra), ma il progetto e il concetto è molto simile.

Qui fanno una comparativa con dei test tra originale e clone e la copia ne esce molto bene. L'adesivo che blocca il disco al telefono però non è all'altezza del 3M usato sull'originale e i due consigliano eventualmente di comprare solo il disco originale che vendono come accessorio. Se però dici che il tuo clone non s'innestava nell'originale forse qualche differenza c'è o forse ci sono copie del tutto identiche mentre altre sono leggermente differenti.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 19:54     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
336
Punteggio Reputazione:
+114
Location:
Torino - Bucarest

Status:


Per quanto riguarda la possibilità di rottura della fotocamera degli iPhone, la Apple ha rilasciato un avviso… le vibrazioni delle moto possono danneggiare lo stabilizzatore.
https://support.apple.com/it-it/102175
Sicuramente bisogna scegliere un buon supporto che smorzi bene le vibrazioni.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 23:49     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
2,127
Punteggio Reputazione:
+23
Location:
Padova/Bari

Status:


Per quanto riguarda l'adesivo in effetti non convinceva neanche me, anche se non ho avuto problemi. In ogni caso meglio staccarlo e metterci un 3M originale.
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 00:05     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
FL
Posts:
269
Punteggio Reputazione:
+272
Location:
Padova

Status:


Io uso il suo (cinese). Ho dovuto tenerlo pressato parecchio e mi convinceva poco ma alla fine regge molto bene, ci faccio tragitti lunghi ad alta velocità o curve e strade non proprio prive di asperità e non dà problemi. Alla prima occasione lo riprovo sull'originale del mio amico così da confermare la compatibilità/incompatibilità.
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2024, 22:44     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
2,127
Punteggio Reputazione:
+23
Location:
Padova/Bari

Status:


Oggi ho montato l'antivibrazione, sempre cinese. Sembra molto valido!
 
Top
37 replies since 28/6/2018, 21:23   986 views
  Share