Sportster Riders Italy

Supporto Smartphone Manubrio Consigli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2020, 09:16     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
6
Punteggio Reputazione:
+1

Status:


Io ho preso questo su Amazon:
https://www.amazon.it/gp/product/B07FVJZND...e?ie=UTF8&psc=1

61tRiqE3KUL._AC_SL1001_

Nessun problema di sorta, poca spesa tanta resa.
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 11:59     +1   +1   -1

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
126
Punteggio Reputazione:
+46
Location:
Venezia

Status:


Utilizzo il RAM X-Grip e mi trovo molto bene, testato a velocità improbabili per uno sportster. Ero indeciso se acquistare il quadlock poi ho ripiegato su questo per non vincolarmi alle cover per smartphone che odio.
negli states è molto comune

Attached Image: B783BC5E-14BC-47D5-9857-67C7C15714F5

B783BC5E-14BC-47D5-9857-67C7C15714F5

 
Top
view post Posted on 17/8/2020, 10:25     +1   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
376
Punteggio Reputazione:
+68
Location:
Varese

Status:


QUOTE (Cardio71 @ 30/6/2018, 11:55) 
Guarda Spavy, sinceramente quando l'ho usato il cielo era coperto e il sole non c'era e lo schermo si vedeva perfettamente, quindi non ti posso dire se con il sole ci sono i riflessi, appena mi capita ti faccio sapere.

Ciao,
utilizzo anche io un modello simile, con le calamite.
Confermo la tenuta, ho sperimentato anche la pioggia leggera e non ha avuto problemi. Per la visibilità, come un pò per tutti, dipende dalla angolazione della luce ecc.
L'unica pecca è che con le calamite, sul serbatoio, non è nella visuale perfetta. Per un utiizzo come navigatore, lo fisso con delle cinghie con velcro, al manubrio, sotto il contachilometri.
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 19:34     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
952
Punteggio Reputazione:
+333
Location:
Sassetta (LI)

Status:


Riprendo questa discussione, ho letto che le vibrazioni della moto, a lungo andare potrebbero danneggiare il sistema stabilizzatore della fotocamera degli smartphone...
Sto quindi valutando il car play moto, guardando vari video su youtube, mi sembra una buona soluzione...che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 20:50     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,007
Punteggio Reputazione:
+7,771

Status:


CITAZIONE (Riccardo Giudici @ 3/3/2024, 19:34) 
Riprendo questa discussione, ho letto che le vibrazioni della moto, a lungo andare potrebbero danneggiare il sistema stabilizzatore della fotocamera degli smartphone...
Sto quindi valutando il car play moto, guardando vari video su youtube, mi sembra una buona soluzione...che ne pensate?

Naaaa...il Quad Lock è il migliore supporto moto, basta vedere quanto è diffuso
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 05:30     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
952
Punteggio Reputazione:
+333
Location:
Sassetta (LI)

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 3/3/2024, 20:50) 
Naaaa...il Quad Lock è il migliore supporto moto, basta vedere quanto è diffuso

Ho visto, sicuramente un buon prodotto.
Si può aggiungere lo smorzatore di vibrazioni.
Quello che non mi piace é la custodia con quel bozzo dietro, necessario per fissare lo smartphone, oltre ad esporre il telefono, che mi rassicura di più averlo in tasca.
D' altro canto il car play, é un oggetto in più, da portarsi dietro quando scendo dalla moto.
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 14:33     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
2,127
Punteggio Reputazione:
+23
Location:
Padova/Bari

Status:


Io due anni fa ho preso il quad lock cinese. Totalmente identico all'originale ma al costo di una decina di euro. Quest'anno hanno inserito anche lo smorzatore di vibrazioni, che all'inizio mancava. Dovrebbe arrivarmi entro pochi giorni.
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 14:41     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,007
Punteggio Reputazione:
+7,771

Status:


CITAZIONE (Forty_rider @ 7/3/2024, 14:33) 
Io due anni fa ho preso il quad lock cinese. Totalmente identico all'originale ma al costo di una decina di euro. Quest'anno hanno inserito anche lo smorzatore di vibrazioni, che all'inizio mancava. Dovrebbe arrivarmi entro pochi giorni.

Anche la copia cinese è in metallo? Facci sapere appena ti arriva lo smorzatore.
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 14:45     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
2,127
Punteggio Reputazione:
+23
Location:
Padova/Bari

Status:


Chiedo scusa non sapevo fosse in metallo l'originale, l'ho visto solo in video. Effettivamente il mio è in plastica, comunque fa il suo lavoro molto bene. Sì, sono curioso di provare questo ammortizzatore anche se le volte che uso il navigatore sono davvero rare. Il telefono tendo a dimenticarlo in tasca quando giro.

Spavy, approfitto della tua presenza, se ordino il regolatore del minimo con telecomandi e orologio, è tutto disponibile?
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 18:02     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,007
Punteggio Reputazione:
+7,771

Status:


CITAZIONE (Forty_rider @ 7/3/2024, 14:45) 
Chiedo scusa non sapevo fosse in metallo l'originale, l'ho visto solo in video. Effettivamente il mio è in plastica, comunque fa il suo lavoro molto bene. Sì, sono curioso di provare questo ammortizzatore anche se le volte che uso il navigatore sono davvero rare. Il telefono tendo a dimenticarlo in tasca quando giro.

Spavy, approfitto della tua presenza, se ordino il regolatore del minimo con telecomandi e orologio, è tutto disponibile?

Scusa tu, ho preso una cantonata, ero convinto fosse in alluminio ma invece è in materiale plastico anche l'originale. Se ce l'hai da un pò e sei contento hai fatto benissimo, hai risparmiato una cifra! Per la WIAC ti mando messaggio privato così ti spiego bene. Ciao!
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 18:10     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
2,127
Punteggio Reputazione:
+23
Location:
Padova/Bari

Status:


Si ma sicuramente è di un composto più resistente. Si si al momento è tutto ben saldo al manubrio 🤣
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 18:57     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
952
Punteggio Reputazione:
+333
Location:
Sassetta (LI)

Status:


Oggi sono uscito con la low rider, e sono stato attento alle vibrazioni, pur avendo i riser fissati alla piastra con dei gommini, si sentono le vibrazioni, certo meno dello sportster, ma si sentono...
Stò pensando al car play...
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 19:35     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,692
Punteggio Reputazione:
+257

Status:


io uso quad lock con lo smorzatore di vibrazioni.Non ho mai avuto problemi per ora.Uso gli stessi attacchi quad lock anche per la gopro.Io invece sto' cercando il sistema interfono per casco jet

Edited by francesco.m7400 - 10/3/2024, 10:08
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 14:27     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
336
Punteggio Reputazione:
+114
Location:
Torino - Bucarest

Status:


Io avevo montato un supporto “no brand”
e mi ha brasato lo stabilizzatore della camera.
Portato il telefono a riparare i ragazzi hanno dato colpa alle vibrazioni della moto.
Hanno specificato che era un problema più comune sugli iPhone… premetto era in iPhone 7.
Non so con una staffa migliore o con iPhone più nuovi se ci sono problemi.
Mi piacerebbe piazzare uno smartphone sul contakm per i giri più lunghi. Prima o poi ci provo.
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 15:38     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,692
Punteggio Reputazione:
+257

Status:


i telefoni non hanno gli stabilizzatori d'immagine come le action cam per esempio.io comunque consiglio l'attacco quad lock a morsetto per manubrio in nylon non il pro in alluminio.Il nylon è molto resistente lo stesso e smorza di più le vibrazioni.poi quadloock ha tutti i pezzi di ricambio molteplici accessori.io l'ho posizionato così.
Screenshot_20240310_154144_Gallery
 
Top
37 replies since 28/6/2018, 21:23   986 views
  Share