Sportster Riders Italy

Spybox by Spavy Interfaccia Strumentazione + Diagnostica per Smartphone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2018, 08:17     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


Al momento ne ho fatta qualcuna per gli Sportster dal 2007 al 2013, poi ne farò anche per quelli più recenti, tutte a € 80+10 sped.
Se siete interessati mandatemi un messaggio privato Mp.
Come ho scritto, basta inserire il connettore e lasciare lo Spybox nel vano batteria. Si autoalimenta e spegne con la moto, non c'è nessun altro collegamento da fare. Trasmette via Bluetooth a smartphone o tablet Android sui quali basta scaricare una o più App specifiche per HD .
N.B. il cavo definitivo è più corto rispetto al prototipo in foto.
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 08:25     +1   -1
Avatar

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
622
Punteggio Reputazione:
+87
Location:
Roma

Status:


Ma l'app che mostri nelle foto sta sul google store?
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 09:02     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


Le App in foto sono due ed entrambe si trovano in Google Play. Quella con la barra azzurra è HarleyDroid, è gratis e completa ma spartana come grafica,mentre quella arancio si chiama Rpmitup,ha una dashboard molto bella con quadro strumenti personalizzabile e costa 14,90.
 
Top
view post Posted on 12/7/2018, 16:48     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 11:56     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


Tutto a portata di polso! Basta un orologio Android come il Kingwear KW 88 da 80 € per tenere sotto controllo tutte le funzioni.

Spywatch9

Spywatch4
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 17:38     +1   +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
528
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
Napoli

Status:


:sick:

iOS iOS iOS!!! :cry:

LO so che con Apple è difficile però vogliamo anche la versione per iOS! :D :rolleyes: :B): :wub:
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 18:05     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
528
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
Napoli

Status:


Ho riletto la spiegazione per i dispositivi iOS, mi ero dimenticato della cosa del BT.

Effettivamente converrebbe comprare a pochi soldi un cell Android dedicato solo a questa funzione, però ci sono tante cose da comprare per chi è da poco tornato a cavallo.
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 18:45     +1   +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
30
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
Bologna

Status:


ciao a tutti ciao Spavy

Non potendo andare in giro per cause ormai note a tutti ho colto l'occasione per montare oggi lo spaybox sulla mia sportster xl883r ,il montaggio è stato semplicissimo 4 fascette e via,anche la configurazione e stata immediata e senza nessun problema su Samsung s10,ho comunque optato per la app a pagamento perfetta nella grafica e nelle funzioni,avevo provato anche quella gratuita ma non ne vale la pena( grafica sballata,non centrata e sembra che risponda anche male a livello di trasmissione)
Che dire,sono molto soddisfatto,non mi rimane altro che cercare un supporto per il cell adeguato e sicuro( che non mi faccia volare via il telefono) se qualcuno ha un'idea e ben gradita.
ciao ciao

e speriamo finisca presto questa tortura.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2020, 20:02     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,569
Punteggio Reputazione:
+699

Status:


Buonasera a tutti.

Ciao Zagor, dai se vuoi un'occhiata al seguente post dove troverai alcune esperienze:

https://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=75774389

Il mio ha 2 anni e oltre 22k km e posso dire che ha fatto e sta facendo il suo lavoro.

La cerniera nella parte bassa inizia a fare i capricci, ma è anche vero che l'ho pagato meno di 10€.

Lo ricomprerei.

Buona scelta. Ciao.
 
Top
view post Posted on 23/3/2020, 11:29     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (Zagor57 @ 22/3/2020, 18:45) 
ciao a tutti ciao Spavy

Non potendo andare in giro per cause ormai note a tutti ho colto l'occasione per montare oggi lo spaybox sulla mia sportster xl883r ,il montaggio è stato semplicissimo 4 fascette e via,anche la configurazione e stata immediata e senza nessun problema su Samsung s10,ho comunque optato per la app a pagamento perfetta nella grafica e nelle funzioni,avevo provato anche quella gratuita ma non ne vale la pena( grafica sballata,non centrata e sembra che risponda anche male a livello di trasmissione)
Che dire,sono molto soddisfatto,non mi rimane altro che cercare un supporto per il cell adeguato e sicuro( che non mi faccia volare via il telefono) se qualcuno ha un'idea e ben gradita.
ciao ciao

e speriamo finisca presto questa tortura.

Ciao Zagor, grazie per la recensione. Oggi ci sono smartwatch Android 4G da 2.2" o da 2.86" come questo DM 100 che per la sua compattezza può essere posizionato facilmente sul manubrio. A differenza degli smartwatch che devono comunicare con il nostro smartphone, questi sono dei veri e propri smartphone sui quali scaricare qualsiasi App compresa quella per Spybox, oltre a utilizzi come navigatore e molto altro. Prossimamente vorrei procurarmene uno e realizzare una clamp manubrio.

s-l1600

s-l1600-3
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 18:10     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
317
Punteggio Reputazione:
+201
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 23/3/2020, 12:29) 
Ciao Zagor, grazie per la recensione. Oggi ci sono smartwatch Android 4G da 2.2" o da 2.86" come questo DM 100 che per la sua compattezza può essere posizionato facilmente sul manubrio. A differenza degli smartwatch che devono comunicare con il nostro smartphone, questi sono dei veri e propri smartphone sui quali scaricare qualsiasi App compresa quella per Spybox, oltre a utilizzi come navigatore e molto altro. Prossimamente vorrei procurarmene uno e realizzare una clamp manubrio.

s-l1600

s-l1600-3

L'idea del piccolo smartwatch clampato al manubrio mi interessa molto.
Se non ci fosse il problema della ricarica lo monterei fisso.
Seguo con molto interesse.
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 01:43     +1   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
269
Punteggio Reputazione:
+110
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Fast69 @ 7/5/2020, 19:10) 
L'idea del piccolo smartwatch clampato al manubrio mi interessa molto.
Se non ci fosse il problema della ricarica lo monterei fisso.
Seguo con molto interesse.

Il problema dell’alimentazione lo risolvi con pochi euro collegando una porta USB alla presa SAE ;)
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 05:30     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
317
Punteggio Reputazione:
+201
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (PeppeS_ @ 8/5/2020, 02:43) 
Il problema dell’alimentazione lo risolvi con pochi euro collegando una porta USB alla presa SAE ;)

Grazie!
Non ho ancora aperto il fianchetto per curiosare in zona batteria.
Tuttavia, se la presa SAE e il connettore per la diagnostica sono la stessa cosa, in questo caso, sarebbe già occupato dallo Spybox.
Forse, se non generasse conflitti si potrebbe provare con uno sdoppiatore ad Y (trovando degli spinotti e saldando i fili)...
Un'altra cosa che mi viene in mente è che il micro smartwatch, con il connettore di alimentazione inserito (fisso) forse in quel punto, potrebbe perderebbe la sua impermeabilità ..
Infine, mi piacerebbe posizionarlo a destra, davanti alla pompa del freno, ma, proprio a causa della sua presenza la vedo dura ..
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 05:56     +1   +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
66
Punteggio Reputazione:
+10
Location:
Vicenza

Status:


La presa SAE è lo spinotto per attaccare direttamente il mantenitore di carica alla batteria. Se non erro alcuni modelli dal 2017 ce l’anno già di serie (almeno così mi dissero in Harley) altrimenti la prendi separatamente o in abbinamento al mantenitore come ho fatto io.
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 06:50     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
317
Punteggio Reputazione:
+201
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Kenke @ 8/5/2020, 06:56) 
La presa SAE è lo spinotto per attaccare direttamente il mantenitore di carica alla batteria. Se non erro alcuni modelli dal 2017 ce l’anno già di serie (almeno così mi dissero in Harley) altrimenti la prendi separatamente o in abbinamento al mantenitore come ho fatto io.

Grazie!
Allora un aspetto sarebbe risolto! :)
 
Top
64 replies since 23/4/2018, 15:07   2739 views
  Share