Sportster Riders Italy

Modelli 2018

« Older   Newer »
  Share  
taurozzo
view post Posted on 11/10/2017, 06:12 by: taurozzo     +2   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
344
Punteggio Reputazione:
+52
Location:
Roma

Status:


Alla fine ha prevalso la curiosità e sono andato a provare la fat Bob.
Boh che dire.. Continua a non piacermi esteriormente.. Sopratutto la parte dietro è orrenda a dir poco. Poi è piccola.. ha le dimensioni di una sporty praticamente. La prova guida invece è stata fantastica. Si guida bene nn c'è che dire. È granitica sembra di stare sui binari,maneggevole, i freni poi... un mondo proprio a me sconosciuto! Basta una leggera pressione e la moto frena per frenare! Infatti quando ho ripreso la mia sembrava nn frenasse affatto XD. Il motore è poderoso, considerate che la moto in prova aveva 380 km e totalmente originale e già spingeva di brutto, ma sempre molto Dolce e gestibile. Ammortizzatori molto buoni, ho preso apposta buche e parti dissestate e la Moto ci passava su alla Grande senza scomporsi e sopratutto senza sfondarmi la schiena nonostante la sella Fosse molto dura. La posizione in sella mi è piaciuta molto,si sta bene incastrati nella sella, io sono alto 1.75 e ci sto perfetto sia per distanza dalle pedane che dal manubrio.
Alla Fine comunque nn ci spenderei tutti quei soldi perché esteticamente nn mi piace nessuno dei nuovi modelli. E poi vi dico la verità quando sono risalito sulla mia 1200 con stage 1 e camme n3 il confronto nn mi ha demoralizzato. E dopo un paio di curvette (in cui lo sporty è ancora il vincitore per me) mi sono quasi scordato di averla guidata! Però mi sono reso conto di quanto siano ridicoli i miei freni e dovrò rimediare al più presto! :)
 
Top
118 replies since 23/8/2017, 07:48   3206 views
  Share