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VUOTI MOTORE!

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view post Posted on 4/4/2017, 12:28     +1   -1
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hem...... come ?
 
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view post Posted on 4/4/2017, 16:18     +1   -1
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CITAZIONE (alexM48 @ 4/4/2017, 13:28) 
hem...... come ?

Interferiva col segnale del trasponder
 
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view post Posted on 10/4/2017, 23:18     +1   -1

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Buona notte raggazzi!

Un aggiornamento della situazione riguardo i vuoti motore.

Ho rimesso su il filtro originale (prima montavo quello della Rough Crafts) ed ho staccato e riattaccato bene i cavi delle candele.
Facendo questo ho notato che i vuoti sono letteralmente diminuiti in modo notevole. Oggi ne ha fatto solamente uno!!!
Non vorrei mica siano i cavi delle candele che non connettono bene?
Mi manca solo da pulire il corpo farfallato. Non ho avuto modo di andare a comperare il prodotto.
 
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view post Posted on 10/4/2017, 23:36     +1   -1
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se i cavi non sono connessi bene o usurati o difettosi certo che possono dare quel problema di vuoti...per frazioni di secondi il motore potrebbe andare ad un cilindro causando il problema...come il problema potrebbe anche essere stato provocato dal filtro rough craft che se non sigillava bene faceva passare aria falsando il rapporto aria/benzina...comunque prova a pulire anche il corpo farfallato per scrupolo

Edited by nitro77 - 11/4/2017, 01:23
 
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view post Posted on 10/4/2017, 23:41     +1   -1

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Ok grazie Nitro
 
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view post Posted on 15/4/2017, 16:19     +1   -1

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Buongiorno ragazzi!

FINALMENTE IL PROBLEMA È RISOLTO!
(si spera per sempre!)

Erano i cavi delle candele che connettevano male. Ho spruzzato sia su di essi che su quelli della bobina, dello spry pulisci contatti.
Ho girato per una 50ina di km (anche su strade dissestate, dove il problema capitava maggiormente!) e sono andato liscio...NESSUN VUOTO!

SPARITI!!!!!!

Ringrazio tutti quanti e spero che tutto questo possa servire a qlc1 altro nel caso dovesse succedergli la stessa identica cosa.


Grazie ancora e BUONA PASQUA a TUTTI!
 
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view post Posted on 15/4/2017, 17:02     +1   -1
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bene bene...alle volte si pensa a problemi di sonde, sensori, filtri benzina, pompa benzina etc etc...invece bisogna sempre controllare prima le cose banali tipo i cavi candele e i cavi batteria perché spesso sono proprio quelli a dare problemi
 
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view post Posted on 15/4/2017, 18:03     +1   -1

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CITAZIONE (nitro77 @ 15/4/2017, 18:02) 
bene bene...alle volte si pensa a problemi di sonde, sensori, filtri benzina, pompa benzina etc etc...invece bisogna sempre controllare prima le cose banali tipo i cavi candele e i cavi batteria perché spesso sono proprio quelli a dare problemi

Già!
Tutto è bene quel che finisce bene!
Grazie Nitro😊
 
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BRW
view post Posted on 18/4/2017, 20:15     +1   -1




Aggiornamento:
portata al dealer e mi hanno trovato una spina dell'iniettore che non andava, cambiata e ancora nulla. Mi hanno detto Sarà sicuramente il regolatore di pressione della pompa benzina si cambia? ok... mi richiamano e smontando la pompa hanno visto il filtro benzina in condizioni pessime si cambia? ok
Risultato di oggi: 500€ spesi e, con il cuore e il portafogli rotto, riscontro che la moto ha lo stesso problema. Mi dicono che potrebbe essere una valvola che chiude male o l'albero a camme montato male ma di provare a camminare per circa 500km e vedere se si sistema😱😱😱
Ma secondo voi è possibile un delirio del genere???
 
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view post Posted on 18/4/2017, 20:22     +1   -1

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CITAZIONE (BRW @ 18/4/2017, 21:15) 
Aggiornamento:
portata al dealer e mi hanno trovato una spina dell'iniettore che non andava, cambiata e ancora nulla. Mi hanno detto Sarà sicuramente il regolatore di pressione della pompa benzina si cambia? ok... mi richiamano e smontando la pompa hanno visto il filtro benzina in condizioni pessime si cambia? ok
Risultato di oggi: 500€ spesi e, con il cuore e il portafogli rotto, riscontro che la moto ha lo stesso problema. Mi dicono che potrebbe essere una valvola che chiude male o l'albero a camme montato male ma di provare a camminare per circa 500km e vedere se si sistema😱😱😱
Ma secondo voi è possibile un delirio del genere???

Secondo me sono andati alla cieca!
 
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BRW
view post Posted on 18/4/2017, 20:26     +1   -1




Si a tentativi, solo che ogni tentativo costa profumatamente soprattutto per il costo ora manodopera
 
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view post Posted on 18/4/2017, 20:34     +1   -1

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CITAZIONE (BRW @ 18/4/2017, 21:26) 
Si a tentativi, solo che ogni tentativo costa profumatamente soprattutto per il costo ora manodopera

Si infatti! Si fanno pagare tanto per cose che poi non sistemano

I miei vuoti comunque sono ritornati!
Sto controllando cavi ed ora bobina di accensione. Ma non so per misurarla, quali valori deve dare sul primario e sul secondario.
Per i cavi credo che li cambierò
 
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view post Posted on 20/4/2017, 07:37     +1   -1

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Buongiorno a tutti!

RIECCO I VUOTI!

Ho fatto ieri tutti i controlli del caso:
Bobina e cavi candele sono a posto.
Connettori al loro posto ecc ecc.

Ma ho notato che il MAP, il sensore posto sul corpo farfallato appena dietro l'IAC è mobile e non sembra fissato (fa mezzo giro sia a dx che a sx!)
Deve essere così?

Perché ho letto che certi sintomi sono causati anche da questo sensore se è sporco.

Per staccarlo dal corpo farfallato e quindi pulirlo, è complicato?
 
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view post Posted on 20/4/2017, 09:08     +1   -1
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Scusa eh, ma per logica, hai detto che ha cominciato ad avere vuoti dopo che hai aperto gli scarichi... prova a cambiare terminali e vedi se te lo fa ancora no?! magari fai cambio con un amico per qualche giorno e vedi come va... ;)
 
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view post Posted on 20/4/2017, 09:10     +1   -1
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LOW RIDER
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un'altra cosa...... fai benzina sempre allo stesso benzinaio ??????? Se si, prova a fare un pieno ad un'altro benzinaio.... è una prova che puoi fare !!!
 
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