Sportster Riders Italy

Ritirata la nuova moto.

« Older   Newer »
  Share  
Glock21
view post Posted on 12/2/2017, 16:20 by: Glock21     +6   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
431
Punteggio Reputazione:
+247
Location:
Bologna

Status:


Ciao Bikers,

sfidando la temperatura non proprio primaverile - ma motivato dalla lunga astinenza motociclistica - sono andato ieri a ritirare la nuova moto: Dyna Low Rider.

Per gli SRi "locali", mi ripropongo di offrire da bere a tutti quanto prima - non appena avremo occasione di uscire per un giretto.

Impossibile dare una valutazione del mezzo, dato che mi sono limitato a portarla a casa, percorrendo la noiosa tangenziale da un capo all'altro; posso dire che ha una gran coppia (alla quale bisognerà prestare la dovuta attenzione, soprattutto in rotonde e uscite di curva), che frena dignitosamente (anche se le pastiglie devono evidentemente ancora adattarsi) e che il cambio è notevolmente più silenzioso dello standard HD "d'antan". Ovviamente le gomme ancora incerate inducono a moderare ancora di più l'andatura.

Per ora le uniche modifiche apportate riguardano manopole + pedane ant./post. - tutte della serie "Willie G. Skull" -, e la cover del carter sx, con l'aggiunta dell'inevitabile borsa laterale.

Avevo pensato anche ad un paramotore, ma proprio non ce l'ho fatta: non mi piaceva.

Quest'anno attendo la primavera con più fervore del solito!

Attached Image: Consegna LR-1

Consegna LR-1

 
Top
38 replies since 12/2/2017, 16:20   662 views
  Share