Sportster Riders Italy

Differenze tra possessori di un Harley !!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2016, 14:10     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


CITAZIONE (Tonydw @ 27/5/2016, 15:03) 
Mezzi da bar? Ho avuto sportster dyna e electra ora un night train e ti posso garantire che è anche un mezzo da bar come dici tu, inquanto bello da vedere, ma altrettanto fantastico da guidare. Provare per credere.

Ohi ohi..ne ho fatto incazzare un altro..😅
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 23:20     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
356
Punteggio Reputazione:
+234
Location:
Seregno MB

Status:


La mia softail non è da bar io la uso e mi dispiace usarla poco e lo sportster l ho tenuto se non me l'avessero lasciato tenere non avrei perso la softail guardo la mia 883 e la vedo bella con il suo fascino particolare

Dani tu non fai incazzare nessuno sei troppo forte con la tua allegra spontaneità ciao

comunque è vero che alcuni arlisti con le motorone qualche volta sono un poco sprezzanti
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 23:35     +1   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


CITAZIONE (omarHD @ 28/5/2016, 00:20) 
Dani tu non fai incazzare nessuno sei troppo forte con la tua allegra spontaneità ciao

Sarà, ma ultimamente i miei toni ironici vengono parecchio fraintesi e la cosa mi dispiace (per non dire che mi fa incazzare proprio!)
Mi sembrava palese l'ironia del mio post precedente: la realtà è che non voglio comprare un Touring, non sono gay e non considero le Softail moto da bar. Ho solo ironizzato su tutti i punti toccati da maxi2009 nel suo post.
Comunque, omarHD grazie per il sostegno!😆
 
Top
Paholo
view post Posted on 28/5/2016, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (dani77 @ 28/5/2016, 00:35) 
CITAZIONE (omarHD @ 28/5/2016, 00:20) 
Dani tu non fai incazzare nessuno sei troppo forte con la tua allegra spontaneità ciao

Sarà, ma ultimamente i miei toni ironici vengono parecchio fraintesi e la cosa mi dispiace (per non dire che mi fa incazzare proprio!)
Mi sembrava palese l'ironia del mio post precedente: la realtà è che non voglio comprare un Touring, non sono gay e non considero le Softail moto da bar. Ho solo ironizzato su tutti i punti toccati da maxi2009 nel suo post.
Comunque, omarHD grazie per il sostegno!😆

Hahaha Dani per me sei libero di viaggiare col touring vestito di rosa, però devi togliere Megalomen... :B): :lol:
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 13:04     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Occhio a non toccarmi Megaloman che mi incazzo sul serio! :angry:

Stavo pensando di aerografarlo sul serbatoio! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 15:47     +1   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
1,104
Punteggio Reputazione:
+2

Status:


Io con lo sporty ci sono andato a un super rally a Tallin..
mi hanno detto che i bar la erano bellissimi e sono andato a controllare di persona
 
Top
Sporty883R
view post Posted on 1/6/2016, 18:21     +1   +1   -1




Io sono felicissimo della mia 883 R è una figata a guardarla per quel che mi riguarda... Se propio dovrei tradirla allora sarà per il forty che me lo fa diventare duro solo a guardarlo👍
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 14:45     +2   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


ahahah che storia, ti dico solo che una mattina sotto al alvoro incontro un tipo che mi vede parcheggiare il Nightster e mi fa:
"ammazza ao quanto rosico, me so torto l'883 per farmi un dayna e mo me sto a spaccà la schiena, era meglio lo sportster!"
E io li ho gongolato sotto i baffi.........

Moto da bar? si pure, ma al bar ci puoi andare anche in graziella se voi :lol:
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 15:51     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,040
Punteggio Reputazione:
+515
Location:
Acquaviva delle Fonti (BA)

Status:


Bah, basta farsi un giro nella gallery del forum per vedere che sorta di mezzi sono le piccole Sporty... In ogni caso sulla duttilità di trasformazione e personalizzazione non c'è niente di paragonabile in tutto il mondo. Per il resto la vita è fatta a scale, noi prendiamo in giro le giapponesi e gli scooter, i Touring e BMW prendono in giro noi... ci sta, l'importante e rispettarsi sempre sulla strada.
 
Top
Sporty883R
view post Posted on 3/6/2016, 19:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (caporex @ 3/6/2016, 16:51) 
Bah, basta farsi un giro nella gallery del forum per vedere che sorta di mezzi sono le piccole Sporty... In ogni caso sulla duttilità di trasformazione e personalizzazione non c'è niente di paragonabile in tutto il mondo. Per il resto la vita è fatta a scale, noi prendiamo in giro le giapponesi e gli scooter, i Touring e BMW prendono in giro noi... ci sta, l'importante e rispettarsi sempre sulla strada.

Ma sai che i bmw e touring ci prendano in giro ci sta', ma solo sul loro punto di vista, io non so quante volte a loro capita di fermarsi di fronte ad un bar, in un parcheggio qualsiasi, al super mercato, insomma in qualsiasi posto, (pure al parcheggio dell'ospedale), da lì la gente avvicinarsi guardarla e magari chiederti posso farci un selfie? Ecco a me è capitato diverse volte, a loro scommetterei che nn succede... Dunque non mi curo di loro ma guardo e passo... Poi il rispetto x strada quello sempre non deve mai mancare a prescindere👍👍👍👍
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 22:08     +1   +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
609
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Garlasco PV

Status:


Ciao, ho annusato anche io quelle sensazioni brutti nei pressi di un dealer e ti racconto come ho rimediato.....
Non mi sono più avvicinato a certi ambienti e di colpo tutte queste pussesottoilnasato se ne sono andate....... Non ascoltarli, chi parla così è perché è complessato, e mi spiace tanto per lui
 
Top
Havok75
view post Posted on 4/6/2016, 17:35     +1   +1   -1




che poi.. ha dell'assurdo.. stessimo parlando di famiglie diverse (che cmq per me resta assurdo ugualmente perchè per me l'importante girare in moto) che so HD e BMW o Ducati o altro... e allora forse avrebbe qualche senso, ma invece sono tutte Harley. solo perchè alcune hanno il prezzo più alto?? bann
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 12:54     +2   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
261
Punteggio Reputazione:
+65
Location:
Padova

Status:


....di recente ho infilato in curva, senza nemmeno quasi accorgermene, un paio di bestioni road street cvo ...che caspita ne so.... che procedevano su un bel misto stretto da seconda/terza, con il loro incedere regolare e soporifero! Li per li, ho pensato: eccole ste Harley al solito lente e impacciate....e mentre lo facevo, godevo del fatto che, si, la mia piccola 883R è un'Harley.... ma /e in montagna si guida che è un piacere!
 
Top
Sporty883R
view post Posted on 7/6/2016, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (errebipa @ 7/6/2016, 13:54) 
....di recente ho infilato in curva, senza nemmeno quasi accorgermene, un paio di bestioni road street cvo ...che caspita ne so.... che procedevano su un bel misto stretto da seconda/terza, con il loro incedere regolare e soporifero! Li per li, ho pensato: eccole ste Harley al solito lente e impacciate....e mentre lo facevo, godevo del fatto che, si, la mia piccola 883R è un'Harley.... ma /e in montagna si guida che è un piacere!

Confermo in pieno la mia 883 R sale su ed affronta le curve che è un piacere, scenderebbe dell'altro se non fosse per via che striscia a terra 👍👍👍
 
Top
atomo.40
view post Posted on 7/6/2016, 17:13     +1   +1   -1




è da dieci anni che giro col mia 883R e devo dire che di discorsi come quelli che dicono che lo sporty è una moto da (vorrei ma nn posso ) ne ho sentiti molti .Ho fatto parecchia strada e sono sempre andato e tornato come i blasonati King ecc ecc , anzi a volte facendogli mangiare la polvere (ricordo viaggio anniversario 110 Roma). Con questo voglio dire che lo sporty è un moto con la M maiuscila :D :D
 
Top
36 replies since 20/5/2016, 15:10   982 views
  Share