Sportster Riders Italy

Una bella notizia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2016, 15:32     +12   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,386
Punteggio Reputazione:
+2,638
Location:
Somma Lombardo

Status:


Bene ragazzi ,come alcuni di voi sapranno già, ho una buona notizia da darvi ...già...la malattia mi tiene inchiodato a letto con tubetto vari ma... il fatto di aver venduto la casa potrebbe sembrare una cosa che non suona a tanto buona ,ma la realtà è che per me cambia la vita!!
sì perché questa grande casa che ho ,un appartamento di quasi 100 metri quadrati ,meravigliosamente arredato , con tutti i confort, lussuoso è fin troppo per me...io sono un tipo più semplice..era diventato un enorme pasticcio da pagare per me e basta ,considerati i notevoli sforzi che avete fatto anche voi per aiutarmi quanto mi ha distrutto la vita la malattia che ho e soprattutto l'impossibilità di crearmi una famiglia a seguito di tutto quello che mi è successo ,di questo appartamento era diventato su dispendioso ed inutile sacrificio che per me non aveva proprio più alcun senso portare avanti. Per cui la scelta che era già stata fatta da diversi mesi, era quello di venderlo per acquistare una casetta molto ma molto più piccola e alleggerirmi il carico di un mutuo così pesante, unito ad uno stipendio solo di una persona che oltretutto non riesce più a fare neanche mezz'ora di straordinario.. il sogno si è avverato in questi giorni mentre ero nel letto distrutto spaccato in due dai dolori, mi chiama il venditore ,un caro amico che ha contattato una serie di persone ,una di queste persone che abita in Toscana ha figlia che abita qui vicino ed è in affitto, ha staccato l'assegno e mi ha comprato l'appartamento dicendo che era l'ideale per sua figlia perché a tutti i comfort e servizi ideali per lei.. bene sono molto contento ,perché ora posso finalmente acquistare una casetta molto ma molto più piccola che costa nemmeno un terzo di questo appartamento ,una casetta che mi permetterà di sopravvivere in maniera più che decente ed onerosa col mio stipendio se bene io faccia notevoli assenza dal lavoro per la mia malattia e pagare un mutuo veramente irrisorio ,a pian terreno,dove potrò far entrare Eleanore e ammirarla ogni volta che voglio...invece che martoriare i miei che mi vedrebbero tutto il giorno di continue rebbero magari e giustamente a tormentarmi dicendomi di non muovermi ..grazie a voi la speranza e la voglia di combattere non sono mai andate via, col buonumore e la speranza che mi avete trasmesso e l'aiuto e la voglia di vivere, e con quest'ultimo avvenimento ,finalmente la vita posso dire che comunque mi sta dando davvero una mano. Nonostante tutto!
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 15:42     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,325
Punteggio Reputazione:
+531
Location:
Faenza

Status:


Bella notizia Luca
sento anche entusiamo nelle tue parole
mi fa piacere e ti auguro che sia un gradino in meno da fare di quelli che ti servono per arrivare in vetta alla tua totale risalita
Forza Luca
un abbraccio
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 15:47     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER

Group:
FL
Posts:
475
Punteggio Reputazione:
+180
Location:
salerno

Status:


un passo alla volta.....un passo alla volta e superi tutto.....
un abbraccio
S.
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 18:01     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
736
Punteggio Reputazione:
+296
Location:
Firenze

Status:


Un abbraccio forte.
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 19:11     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,026
Punteggio Reputazione:
+7,790

Status:


Un sollievo, di questi tempi è così difficile vendere. Ci voleva proprio per darti un pò più di respiro e liberarti la mente dal pensiero, sono contento Luca è proprio una bella notizia, tieni duro! :)
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 19:41     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,693
Punteggio Reputazione:
+316
Location:
Pavia

Status:


Bene buone notizie quindi!
Sono contento per te .
Forza Luca!
 
Top
Kipling
view post Posted on 16/5/2016, 19:44     +1   -1




Una bella notizia per te', lo e' anche per noi ;)
Forza Luca!
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 19:45     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,211
Punteggio Reputazione:
+233

Status:


Un pensiero in meno e più energie per la tua battaglia ;-)

E poi avrai Eleonoire vicina 👍
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 20:20     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,896
Punteggio Reputazione:
+875
Location:
Basso vicentino

Status:


Bella notizia. .. sempre avanti! Forza Luca. ..
 
Top
Paholo
view post Posted on 16/5/2016, 20:21     +1   -1




Hai fatto bene Luca a vendere una casa dove non ti rispecchiavi e che ti legava al collo per il mutuo.
Piccola accogliente facile da gestire con garageto per moto o macchina e piccola piazzola penso sia l'ideale, almeno per me.
Sii sempre forte, come hai giá dimostrato, Elenoire ti aspetta.
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 20:33     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Un abbraccio Luca ;)
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 21:14     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
410
Punteggio Reputazione:
+105
Location:
Ferrara

Status:


Un forte abbraccio...👍
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 22:24     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,497
Punteggio Reputazione:
+143
Location:
Sardegna, Terralba.

Status:


Fa piacere senrti contento e soddisfatto. Un pò alla volta si sistema tutto. Forza Luca.
 
Top
view post Posted on 17/5/2016, 13:20     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


Notiziona, grande!
Vogliamo foto di te e moto in salotto :)
 
Top
view post Posted on 17/5/2016, 15:31     +1   -1
Avatar

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
636
Punteggio Reputazione:
+108
Location:
Fosso' (VE)

Status:


sono contento per te, buona fortuna e sempre forza Luca!
 
Top
22 replies since 16/5/2016, 15:32   334 views
  Share