Sportster Riders Italy

E' accaduto tutto rapidamente

« Older   Newer »
  Share  
nrea_75
view post Posted on 23/3/2016, 10:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (yam @ 23/3/2016, 10:23) 
Benvenuto ....vai sereno...chi parla male delle sporty non va nemmeno in bicicletta, tutta invidia e rosico,
una moto che è lo specchio dell'anima...tutte uguali nel nome ma uniche e personali.
Un saluto dalle provincia. mobile

E' vero sulle HD e sulle sportster girano molti preconcetti...
...un paio di settimane fa ho fatto un giro di 550 km tra Campania e Lazio, il bicilindrico frulla tranquillo e non h sfigurato davanti a tante crossover o enduro stradali.

Certo la velocità di crociera in autostrada o statali diritte no è il suo forte, ma nel misto e/o strade di montagna è godibilissima.


Rispetto alla fz6 è tutta un'altra moto... ...per inciso io ho sempre avuto un debole per il bicilindrico e per il tipo di utilizzo che ne faccio della moto e un 4 cilindri 600 mi è andato stretto.
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 10:50     +2   +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
798
Punteggio Reputazione:
+467
Location:
Val Pusteria-Südtirol

Status:


Benvenuto e non credere ad una sola parola di questi brutti ceffi :lol: :lol:
 
Top
m@cs
view post Posted on 23/3/2016, 10:51     +2   +1   -1




Benvenuto
I veri motociclisti amano tutte le moto e ne riescono a cogliere ed apprezzare le particolarità con pregi e difetti di ogni marchio!
Chiunque ama le custom vorrebbe avere uno sporty in garage e chi dice il contrario non è degno di essere preso in considerazione!
Il modello che hai scelto è uno spettacolo con già una buona base in termini di prestazioni.

m@cs
 
Top
Armapaol
view post Posted on 23/3/2016, 11:34     +2   +1   -1




Benvenuto.
Anche io possiedo una 1200S, ma del 2002, l'ultima a montare scarichi neri.
E' un modello particolare, ti consiglio di non stravolgere, ma di enfatizzare il suo carattere sportivo con le giuste modifiche.

A presto.
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 11:37     +1   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
311
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Roma

Status:


benvenuto
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 11:42     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
987
Punteggio Reputazione:
+447
Location:
CELLOLE (CE)

Status:


Benvenuto anche da parte mi e pensa a fare solo tanta strada, lasciando agli altri i preconcetti! :)

Edited by IronMik - 23/3/2016, 11:49
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2016, 11:44     +1   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,472
Punteggio Reputazione:
+651
Location:
Gravellona Toce

Status:


Benvenuto e... segui l'istinto :D
 
www •  Top
view post Posted on 23/3/2016, 12:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
14
Punteggio Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE (Mario_68 @ 23/3/2016, 07:06) 
Otima moto,stesso modello stesso anno della mia. ;)
Gli scarichi sono neri di serie,e 6000 euri sono buoni per quel modello perchè il motore a 4 candele è stato prodotto solo per quattro anni.
Oltre al motore particolare è l'unico modello con sospensioni regolabili in compressione,ritorno e precarico,doppio disco anteriore con pinze a 4 pistonncini,insomma è abbastanza particolare.
Il fatto che tu voglia togliere "tutti" gli adesivi(li ha solo sul serbatoio)mi spaventa,mi fa pensare che le modfiche che vuoi fare non siano linea con lo spirito sportivo della moto :( ...non lo fare.

Buongiorno a tutti! Grazie per il caloroso benvenuto. Sono della prov. di FR , zona Cassino. Non voglio stravolgere il ferro :-) farò pochissime modifiche .
Quoto in pieno Mario .Non voglio stravolgere l'anima sportiva ...mi piacerebbe evidenziare proprio questoo. ho visto la tua e non mi dispiace affatto...avere il posteriore piu alto ?

CITAZIONE (ClaIron @ 23/3/2016, 09:21) 
A mio avviso il 1200 S é stato uno tra i migliori sporster che la HD ha realizzato.... e a mio parere se la tieni più originale possibile negli anni manterrà ancora un notevole valore di mercato. Per quanto riguarda la denigrazione degli sporster é vera ed è spesso mentalità poco acculturata di gente frequentante i chapter legati ai concessionari. Tieni conto che lo sporster é il modello più duraturo della gamma HD ed anche il più venduto nonché più customizzato.... sicuramente per confort e prestazioni non è il migliore modello ma per essere un vero Harleysta devi aver posseduto almeno uno sporster prima di passare alle sorelle superiori... ah ah

Grazie per le preziose info...

CITAZIONE (fabius69 @ 23/3/2016, 06:29) 
Ciaooooooo........provincia dove??????99 comuni!!!

Ciao ....zona Cassino.

CITAZIONE (fabius69 @ 23/3/2016, 06:29) 
Ciaooooooo........provincia dove??????99 comuni!!!

Ciao, zona Cassino

CITAZIONE (yam @ 23/3/2016, 10:23) 
Benvenuto ....vai sereno...chi parla male delle sporty non va nemmeno in bicicletta, tutta invidia e rosico,
una moto che è lo specchio dell'anima...tutte uguali nel nome ma uniche e personali.
Un saluto dalle provincia. mobile

;) ;) ;)
 
Top
mario883
view post Posted on 23/3/2016, 12:27     +1   +1   -1




Benvenuto
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 12:55     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Benvenuto!
 
Top
XrX
view post Posted on 23/3/2016, 13:11     +4   +1   -1




Benvenuto e complimenti. In merito a quelle che chiamo "voci di corridoio" ti riporto il mio caso: all'epoca di quando ho preso la mia, mi dicevano che le HD non sono vere moto, ma io me ne sono fregato, poi mi dicevano che lo Sportster non è una vera HD, ma io me ne sono fregato, poi mi dicevano che l'Xr non è un vero Sportster, ma io me ne sono fregato ... insomma sono qui e me la stragodo alla grande! :lol:
Questo per dirti che ci sarà sempre qualcuno che ti dirà cosa pensare e fare, sta a te valutare a cosa dar retta: se a quello che vogliono gli altri o a quello che vuoi tu. Buona strada. :B):
 
Top
@l&48
view post Posted on 23/3/2016, 13:21     +1   +1   -1




benvenuto !
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 13:22     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,959
Punteggio Reputazione:
+1,015
Location:
(Lu)

Status:


Il posteriore io l'ho alzato 3cm facendo degli adattatori da interporre tra forcellone e ammortizzatore,appena trovo un acquirente per un rene vorrei prendere gli olhins da 36cm che mi fanno sbavare!
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 13:28     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,693
Punteggio Reputazione:
+316
Location:
Pavia

Status:


Benvenuto! Ottimo prezzo direi. Moto spettacolare. Complimenti
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 14:26     +1   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


Welcome!!
 
Top
48 replies since 23/3/2016, 01:56   605 views
  Share