Sportster Riders Italy

La filosofia delle HD, E della Sportster

« Older   Newer »
  Share  
luca883cento
view post Posted on 1/3/2016, 23:38 by: luca883cento     +6   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,382
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


Ti rispondo a botta anch'io e poi di curiosissimo vado a leggere cosa hanno scritto i miei amici allora ti dico una cosa o la ami o la odi se la ami i suoi difetti diventano bellissimi come una bella donna se la odi forse dovevi cercare una donna in un posto diverso da quello che potevi pretendere di trovare ti faccio un esempio non puoi andare a cercare in un bar rockettaro e portarti a casa una donna con i tacchi a spillo e il rossetto nero e le unghie nere una vera metallara con la pelle bianca e gli occhi di ghiaccio, magari dolcissima, ma con un carattere tremendo e poi lamentarti che alla sera quando uscite non si mette il vestito tranquillo beige..non è elegante non è fighetta insomma la Harley è una brutta bestia o la ami o la odi ha pregi e difetti a me piaceva da morire e quando ci sono salito ho pensato solo di migliorare delle cose a mio piacimento l'estetica e potenziare il motore.. non frena tantissimo mal bello è quello ti dà un sacco di emozioni e una moto particolari è viva come un cavallo ci sono i giorni che le lune ei giorni che no.. io una moto elettrica però non la comprerò mai quindi o la ami o la odi ..adesso vado a leggermi cosa hanno scritto tutti non sto più nella pelle non scrivere un altro post così adesso la compri e non paragonarla..una donna si offende..capisci?per me è speciale punto!ciao
 
Top
52 replies since 1/3/2016, 15:08   1002 views
  Share