Sportster Riders Italy

La filosofia delle HD, E della Sportster

« Older   Newer »
  Share  
oO Dante Oo
view post Posted on 1/3/2016, 15:08 by: oO Dante Oo     +3   +1   -1




Mi scuso se ho l'ardire di aprire un topic così, da nuovissimo del forum e se sto violando qualche regola, ho letto il "leggi prima di presentarti" e bene o male conosco le linee guida di forumfree in generale, ma ribadisco scuse se c'è altro che non ho notato :ph34r:


Sono un profano completo. Nei prossimi giorni ho prenotato un test drive e andrò a vedere le moto dal vivo, che vale molto, ma non può fare l'esperienza diretta di una persona che quella moto la possiede da anni, e che ci ha sudato e sanguinato sopra per tenerla in ordine, manutenzionata e coccolata.

Prima di andare a questo appuntamento venerdì (AH! e se qualcuno ha voglia di venire a fare due chiacchiere sarò al concessionario HD di via Savona a milano venerdì 4 marzo verso le 1100, a quell'ora più che una birra vi offro un caffè) voglio però avere una base culturale sulla moto e vi pongo prima dei quesiti. Non vuole essere in nessun modo una critica, è una domanda fatta da un ignorante, che vorrebbe capire il punto di vista di chi la moto la possiede coi suoi pro e i suoi contro. A chi avesse voglia di assecondarmi chiederei di rispondere al quesito senza leggere le risposte degli altri, per avere delle opinioni incondizionate e personali senza tecnicismi (la forcella diametro x del modello y è meglio di quella del modello z o considerazioni sulla cubatura del motore), non per forza giustificate da dati oggettivi, vorrei un metro di misura soggettivo del pensiero dell'harleysta, per capire se dopo 2 mesi mi ritrovo a voler vendere la moto, cosa che per me non esiste, se devo prendere una moto devo tenerla perché deve essere perfetta o finchè non esce un modello più aggiornato e conveniente o che mi piace di più o finché sono obbligato a vendere per motivi soldiferi. Il quesito è:

Cosa vuol dire avere una Harley? In particolare una Sportster? Quali sono i PRO delle Harley Davidson in confronto alla concorrenza del settore in generale con listini più economici?

Edited by oO Dante Oo - 1/3/2016, 15:58
 
Top
52 replies since 1/3/2016, 15:08   1002 views
  Share