Sportster Riders Italy

Ciao a tutti. Buona strada., Lascio il forum

« Older   Newer »
  Share  
luca883cento
view post Posted on 2/3/2016, 00:49 by: luca883cento     +5   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,382
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


Ragazzi con un po' di dispiacere leggo questa.. non ho nessuna voce in capitolo nessun diritto e non posso dare consigli a nessuno proprio io che di difetti ne ho tanti ,ma voglio solo esprimere un parere e spero che sia visto come tale niente altro.. devo ammettere che comunque, è anche ovvio rimanere toccati e offesi da delle parole che se invece,son dette da una persona che manco si conosce ,proprio non ce ne frega niente giusto ?allora ragazzi ,pensiamoci bene ,penso di me,"io sono pieno di difetti, mi esprimo in modo piuttosto duro e la gente siccome mi conosce mi accetta per quello che sono, ma capisco che a volte il mio tono potrebbe essere letto in maniera diversa,non tutti mi conoscono benissimo,e ne pago le conseguenze.." , secondo me parlando a quattrocchi si può risolvere tutto e comunque dietro una tastiera il tono della voce né tantomeno l'espressione che si ha sul viso ,non sempre facilmente sono comprensibili..pensiamo anche a questo.. ma secondo me qui tutti siamo molto amici e le cose se poi abbiano preso una piega sbagliata o meno, perché comunque gli atteggiamenti non sono stati dei migliori in ogni si è perso un attimo il barlume della ragione per un po' di rabbia..ma poi., facciamo una cosa diversa dal solito ,abbassiamo la testa e chiediamo comunque scusa in ogni caso qualcosa sicuramente si è sbagliato...Spavy qui ci mette tantissimo a dedizione e soprattutto è anche un po' una questione di rispetto per lui..quindi per quello che può valere è solo un atteggiamento costruttivo..chiarirsi può solo far crescere qualcosa..in fondo questo forum è il più bello del mondo e lo sappiamo..
Il forum è un modo meraviglioso di rimanere in allegria in amicizia e di portare il buonumore e di sentirci tra di noi ha costruito delle realtà meravigliose e non parlo solo della mia amicizia con voi ,ma comunque ha creato delle positività generali nella vita di noi SRI...quindi cerchiamo di farlo rimanere come tale, perché oltre a goderne i benefici ne abbiamo anche il dovere di farlo rimanere tale,o no? Non è riferito a nessuno è semplicemente una frase che secondo me, se ognuno di noi se la ficca un po' in testa, qualcosa di buono può venire fuori,spero possa esser utile nella mia ingenuità questo pensiero per voi, tutto qui ciao ragazzi e un abbraccione a tutti.
 
Top
32 replies since 29/2/2016, 22:08   1520 views
  Share