Sportster Riders Italy

Tu si que VALE!

« Older   Newer »
  Share  
jibe
view post Posted on 25/2/2016, 23:32 by: jibe     +30   +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
609
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Garlasco PV

Status:


Ciao ragazzi, volevo scusarmi della mia assenza degli ultimi giorni, assenza che ancora per qualche giorno sarà tale perché martedì notte è arrivata la mia gioia, la sorellina del mio primo figlio..... È arrivata Valentina!
Come col primo figlio ho assistito al parto, che emozioni forti, stare vicino a liliana in quel momento mi ha fatto sentire forte, mi ha fatto sentire davvero partecipe al suo dolore, anche se era un dolore inimmaginabile. Da quello che mi dice è stato tre volte più doloroso che il primo figlio. A metà mi ha intenerito quando mi ha detto "questa volta non c'è la faccio", ma si che ce la fai!!! È infatti ce l'ha fatta. Penso che il film Superman sia stato ispirato in sala parto, queste donne hanno davvero i coglioni.
Comunque è andato tutto benissimo, perfetto direi, mezz'ora dopo il parto lei era già in forma e siamo usciti dalla sala parto camminando! Grandissima.
Nonostante tutto è stato tutto abbastanza veloce, e Valentina è nata serena, con la pelle bella e gli occhi già vispi.
Ragazzi quante emozioni. Adesso inizia un'altra bella avventura, e chissà come sarà lei, se le piaceranno le moto, o il windsurf, o le chitarre, oppure se dipingerà, se scriverà poesie, se girerà il mondo, chissà..... Vedremo e vi racconterò tutto.
Benvenuta Valentina, aiutaci a migliorare il mondo!!!

Ps: avevo messo la foto di me e di lei, ma poi riguardandola mi ha dato fastidio vedere già la foto di una bambina piccina sul web, non vogliatemene ma l'ho tolta

Edited by Mharley - 26/2/2016, 08:23
 
Top
47 replies since 25/2/2016, 23:32   523 views
  Share