Sportster Riders Italy

Le 50 custom piu' vendute nel 2015, Con tutti i numeri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2016, 20:19     +2   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Per me di Vultus esiste solo questo:



:lol:
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 20:44     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
3,373
Punteggio Reputazione:
+1,045
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (dani.77 @ 22/2/2016, 20:19) 
Per me di Vultus esiste solo questo:

(IMG:http://i68.tinypic.com/359x2c4.jpg)

:lol:

Ho capito da dove hanno preso! :D
 
Top
m@cs
view post Posted on 23/2/2016, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (dani.77 @ 22/2/2016, 20:19) 
Per me di Vultus esiste solo questo:

(IMG:http://i68.tinypic.com/359x2c4.jpg)

:lol:

Fantastico... E il proprietario è quello con le protuberanze sulla capoccia?
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 15:36     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


CITAZIONE (Ferdy1200 @ 22/2/2016, 18:58) 
CITAZIONE (Dandy48 @ 22/2/2016, 15:58) 
Questa classifica non può certo prescindere dalla variabile "Prezzo"...

Neanche tanto se pensi che nelle prime 7 ci sono 4 moto da oltre 15000 euro😀

Sarebbe curioso fare un analisi statistica....sicuramente l'iron si vende tanto perchè,escludendo la 750(che è un aborto),è la più economica....ma non di certo perchè è la più ambita o ricercata o la più bella....d'altronde non bisogna aver studiato economia per capire che con risorse scarse(i soldi)anche 1500 euro di differenza possono orientare un acquirente da un modello ad un altro.Il classico esempio è l'iron e la 48.....2000 euro pesano parecchio e quindi molti si "accontentano" di un iron.
Altro discorso vale quando si sale o quando si va in una fascia di prezzo in cui i soldi non sono piu una discriminante....
 
Top
m@cs
view post Posted on 24/2/2016, 16:16     +1   -1




CITAZIONE (Dandy48 @ 24/2/2016, 15:36) 
CITAZIONE (Ferdy1200 @ 22/2/2016, 18:58) 
Neanche tanto se pensi che nelle prime 7 ci sono 4 moto da oltre 15000 euro😀

Sarebbe curioso fare un analisi statistica....sicuramente l'iron si vende tanto perchè,escludendo la 750(che è un aborto),è la più economica....ma non di certo perchè è la più ambita o ricercata o la più bella....d'altronde non bisogna aver studiato economia per capire che con risorse scarse(i soldi)anche 1500 euro di differenza possono orientare un acquirente da un modello ad un altro.Il classico esempio è l'iron e la 48.....2000 euro pesano parecchio e quindi molti si "accontentano" di un iron.
Altro discorso vale quando si sale o quando si va in una fascia di prezzo in cui i soldi non sono piu una discriminante....

Interessante ipotesi quella dell'883 ma non so se sia valida anche in questo caso .. Forse è più adatta ad altre marche, mi spiego
Penso che,sul nuovo, tanto 10.000€ quanto 12.000€ non cambi poi tanto, sono sempre tanti soldi, quindi chi li spende in genere valuta davvero bene e se spende 10.000 non lo fa per risparmiare 2.000 ma lo fa perché vuole lei e non altre! Poi magari col tempo la passione si evolve e si passa ad altro, ma inizialmente penso sia una scelta mirata. Naturalmente si fa per chiacchierare e non per polemica!
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 16:21     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Ho visto tante Iron accessoriate da costare come un Fatboy...
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 18:44     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


CITAZIONE (m@cs @ 24/2/2016, 16:16) 
CITAZIONE (Dandy48 @ 24/2/2016, 15:36) 
Sarebbe curioso fare un analisi statistica....sicuramente l'iron si vende tanto perchè,escludendo la 750(che è un aborto),è la più economica....ma non di certo perchè è la più ambita o ricercata o la più bella....d'altronde non bisogna aver studiato economia per capire che con risorse scarse(i soldi)anche 1500 euro di differenza possono orientare un acquirente da un modello ad un altro.Il classico esempio è l'iron e la 48.....2000 euro pesano parecchio e quindi molti si "accontentano" di un iron.
Altro discorso vale quando si sale o quando si va in una fascia di prezzo in cui i soldi non sono piu una discriminante....

Interessante ipotesi quella dell'883 ma non so se sia valida anche in questo caso .. Forse è più adatta ad altre marche, mi spiego
Penso che,sul nuovo, tanto 10.000€ quanto 12.000€ non cambi poi tanto, sono sempre tanti soldi, quindi chi li spende in genere valuta davvero bene e se spende 10.000 non lo fa per risparmiare 2.000 ma lo fa perché vuole lei e non altre! Poi magari col tempo la passione si evolve e si passa ad altro, ma inizialmente penso sia una scelta mirata. Naturalmente si fa per chiacchierare e non per polemica!

Ma no figurati che polemica....si parla tranquillamente....
Secondo me,quando un ragazzo,magari giovane,si sacrifica per la sua prima Harley e si appresta a spenedere 10000 euro piu assicurazione e il resto 2000 euro possono fare la differenza eccome....invece chi puo' permettersi un fat boy o una street glide non guarda piu l'euro(almeno in generale eh,ovvio che poi anche li c'è l'appassionato che magari fa dei sacrifici enormi)....In generale credo che statisticamente parlando non abbiano un gran senso queste classifiche;prescindono da troppi fattori importanti,il primo su tutti i soldi....
Però è comuqnue curioso dare un'occhiata a questi dati.

CITAZIONE (Greg75 @ 24/2/2016, 16:21) 
Ho visto tante Iron accessoriate da costare come un Fatboy...

Quello è un altro discorso....in quel caso ricadono quei pochissimi fortunati,che essendo ormai stufi delle moto possedute si buttano sulla piccola(Iron)(che fa tanto outsider)e la riempiono di accessori.....Ad esempio qui sul forum c'è MaxBuilder che dopo aver posseduto Harley di prestigio,avendo le possibilità,si è stufato,e ha deciso di prendere una 48(CANNONBALL) e customizzarla spendendoci un patrimonio(ci comprava un breakout)ma queste sono solo eccezioni
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 18:50     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


La Iron fa tanto outsider? Cioè sfigato?
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 20:34     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


CITAZIONE (Greg75 @ 24/2/2016, 18:50) 
La Iron fa tanto outsider? Cioè sfigato?

mai detto questo!sfigato???assolutamente no....
semplicemente se non conti la 750 che secondo me non è nemmeno un harley,L'Iron è un entry level(la stessa cilindrata te lo fa capire)e in confronto a bestie con road king,breakout,fatboy e compagnia è certamente un outsider non credi?
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 20:51     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


È una moto diversa, nata per competere con le moto europee, per te sarà una outsider, ti auguro di fare prima possibile il grande salto ;)
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 22:15     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


CITAZIONE (Greg75 @ 24/2/2016, 20:51) 
È una moto diversa, nata per competere con le moto europee, per te sarà una outsider, ti auguro di fare prima possibile il grande salto ;)

é un entry level senza lode e senza infamia....e nel dire questo non credo di fare un torto a nessuno....
 
Top
zerouno21
view post Posted on 24/2/2016, 23:17     +1   -1




Mi sorprende il 40esimo del softail slim..sarà che ne sono innamoratissimo
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 09:50     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


Sono pienamente d'accordo con te.Indubbiamente il softail slim è una delle Harley più belle che ci siano.....io dico sempre che è un 48 con le credenziali da vera Harley....
 
Top
zacmc
view post Posted on 25/2/2016, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (SimoSNK @ 22/2/2016, 15:11)
la 750 ha vinto il marketing, la promozione a 1 € al giorno ha dato i suoi frutti... e poi da quelle 177 bisogna levare le 21 acquistate dai dealer ufficiali HD per il concorso di personalizzazione 2015

a me preoccupa di più sapere che ci sono 36 HONDA NM4 VULTUS a giro... perchè rischi di trovarteli accanto ai semafori o che litigano per entrare ai raduni hehehe

anche a me ha lasciato perplesso il vultus... boh, ha anche il cambio automatico.
non mi piace proprio
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 10:29     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


CITAZIONE (zacmc @ 25/2/2016, 10:22) 
CITAZIONE (SimoSNK @ 22/2/2016, 15:11)
la 750 ha vinto il marketing, la promozione a 1 € al giorno ha dato i suoi frutti... e poi da quelle 177 bisogna levare le 21 acquistate dai dealer ufficiali HD per il concorso di personalizzazione 2015

a me preoccupa di più sapere che ci sono 36 HONDA NM4 VULTUS a giro... perchè rischi di trovarteli accanto ai semafori o che litigano per entrare ai raduni hehehe

anche a me ha lasciato perplesso il vultus... boh, ha anche il cambio automatico.
non mi piace proprio

ahahahha ma sai che hai ragione?Io sinceramente sarei curioso di vedere la faccia di quelli che vanno in concessionario ad ordinarla.....cosi potrei stringergli la mano per il coraggio!
 
Top
29 replies since 21/2/2016, 20:25   464 views
  Share