Sportster Riders Italy

Il bobber di mio fratello, Nighster o cattiveria?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2016, 16:43     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


CITAZIONE (lokikko48 @ 15/2/2016, 16:25) 
CITAZIONE (Dandy48 @ 15/2/2016, 16:15) 
Perdona,ma conciata così non si può guardare....di a tuo fratello di rimettere il faro al suo posto e magari mettere una bella sella "SOLO" a molle così da renderla un po piu cattiva...

Guarda rispetto i pareri personali... per dir così mi piacerebbe veder la tua..
Per dir così avrai fatto le modifiche che fanno il 90% delle persone...
DragBarr, Sella a molle ma nulla di così personale o estremo...
Per dir così non penso tu sia uno che esce troppo dagli schemi...
Comunque è uno stile poco conosciuto ma usato nel custom..
Non amiamo avere un ferro modificato per essere uguale a tanti atri...
Son gusti diversi... ;)

Sinceramente non capisco il tuo discorso....io rispetto le tue modifiche,ma non capisco cosa c'entri il tuo ragionamento.Visto che sono estreme allora sono belle?In questo caso perdonami,saranno estreme,ma anche di cattivo gusto....se poi a te piace,per carità....
Io ho fatto diverse modifiche alla mia moto,e spesso coincidono con modifiche che fanno in molti,ma cosa c'entra?Mica posso inventarmi io le modifiche....
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 17:01     -5   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,171
Punteggio Reputazione:
+241
Location:
VARESE

Status:


CITAZIONE (Dandy48 @ 15/2/2016, 16:43) 
Sinceramente non capisco il tuo discorso....io rispetto le tue modifiche,ma non capisco cosa c'entri il tuo ragionamento.Visto che sono estreme allora sono belle?In questo caso perdonami,saranno estreme,ma anche di cattivo gusto....se poi a te piace,per carità....
Io ho fatto diverse modifiche alla mia moto,e spesso coincidono con modifiche che fanno in molti,ma cosa c'entra?Mica posso inventarmi io le modifiche....

Guarda ti rendo il mio ragionamento MOOOLTO elementare!
Ho visto parecchie moto che mi fanno cagare compresa la tua ma non mi sono MAI MAI permesso di dire "non si può vedere!"
Proprio perché rispetto tutti e tutte le scelte al limite mi sono sbilanciato dicendo "non è proprio di mio gusto..."
Le critiche son sempre ben accette purché non ci si prenda troppe libertà perché in fin dei conti non abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo...
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 17:12     +4   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,506
Punteggio Reputazione:
+1,617
Location:
Montichiari

Status:


CITAZIONE (lokikko48 @ 15/2/2016, 17:01) 
CITAZIONE (Dandy48 @ 15/2/2016, 16:43) 
Sinceramente non capisco il tuo discorso....io rispetto le tue modifiche,ma non capisco cosa c'entri il tuo ragionamento.Visto che sono estreme allora sono belle?In questo caso perdonami,saranno estreme,ma anche di cattivo gusto....se poi a te piace,per carità....
Io ho fatto diverse modifiche alla mia moto,e spesso coincidono con modifiche che fanno in molti,ma cosa c'entra?Mica posso inventarmi io le modifiche....

Guarda ti rendo il mio ragionamento MOOOLTO elementare!
Ho visto parecchie moto che mi fanno cagare compresa la tua ma non mi sono MAI MAI permesso di dire "non si può vedere!"
Proprio perché rispetto tutti e tutte le scelte al limite mi sono sbilanciato dicendo "non è proprio di mio gusto..."
Le critiche son sempre ben accette purché non ci si prenda troppe libertà perché in fin dei conti non abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo...

"purché non ci si prenda troppe libertà perché in fin dei conti non abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo..."

Ed allora non pubblicare foto su un forum, visto che non abbiamo mangiato nello stesso tavolo.
Secondo me ti stai scaldando troppo, usi toni non confacenti ad una sana discussione.

Poi, visto che "purché non ci si prenda troppe libertà" il mio commento lo salto.

Non vorrei mai prendermi troppe libertà. (Ah, comunque...sai che esistono moderatori per questo?)
 
www •  Top
Mharley
view post Posted on 15/2/2016, 17:17     +2   +1   -1




Ed io infatti avevo già invitato al relax, se continua su questo tono chiudo la discussione perché sinceramente dopo la sparata del mangiare allo stesso tavolo mi aspetto quella del cugino che fa karate...
Roba da asilo.

.
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 17:20     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,171
Punteggio Reputazione:
+241
Location:
VARESE

Status:


CITAZIONE (Yule. @ 15/2/2016, 17:12) 
"purché non ci si prenda troppe libertà perché in fin dei conti non abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo..."

Ed allora non pubblicare foto su un forum, visto che non abbiamo mangiato nello stesso tavolo.
Secondo me ti stai scaldando troppo, usi toni non confacenti ad una sana discussione.

Poi, visto che "purché non ci si prenda troppe libertà" il mio commento lo salto.

Non vorrei mai prendermi troppe libertà. (Ah, comunque...sai che esistono moderatori per questo?)

Sei libero di pensarla come vuoi...
Io ho pubblicato per condividere con tutti voi..
Siccome non mi sono mai permesso di dire che una vostra scelta non si può vedere...non vedo perché debba accettare un commento del genere..
Poi litigare sinceramente non è mai stata mia intenzione...
È un bellissimo forum, dove si trovano consigli utilissimi e dove si può ridere... e mi piacerebbe ci si limitasse alle cose belle!
Io avrei commentato con ad esempio "molto bella...." oppure "non è il mio genere..." come han fatto tutti del resto!
I commenti non a favore sono stati molti, leggili tutti e chiediti perché solo quello di Dani mi ha infastidito!
 
Top
Mharley
view post Posted on 15/2/2016, 17:21     +1   -1




Va che Dani é uno dei pochi che ti ha fatto i complimenti...
Poi i tuoi commenti sono stati sopra le righe fin dal primo che ti ha chiesto se il faro é regolare e tu bello tronfio hai ribattuto che la regolarità non ti interessa...

Edited by Mharley - 15/2/2016, 17:22
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 17:22     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,506
Punteggio Reputazione:
+1,617
Location:
Montichiari

Status:


No guarda, hai sbagliato indirizzo, non devo comprendere nulla oltre quello che ho già letto.
 
www •  Top
view post Posted on 15/2/2016, 17:26     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,171
Punteggio Reputazione:
+241
Location:
VARESE

Status:


CITAZIONE (Mharley @ 15/2/2016, 17:21) 
Va che Dani é uno dei pochi che ti ha fatto i complimenti...
Poi i tuoi commenti sono stati sopra le righe fin dal primo che ti ha chiesto se il faro é regolare e tu bello tronfio hai ribattuto che la regolarità non ti interessa...

Ah perché dire "la regolarità non mi interessa" è usare un tono da spaccone??
Era per ridere... non sono mica un supereroe.. Se non capite quando si scherza non sono io che mi devo dare una calmata...
 
Top
Mharley
view post Posted on 15/2/2016, 17:29     +1   -1




Va che stai stancando!
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 17:30     +3   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
4,198
Punteggio Reputazione:
+1,698
Location:
Roulotte (Milano)

Status:


ma il fine del thread era presentare la moto di tuo fratello e sperare di ricevere solo complimenti?
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2016, 17:30     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


Mi sembra che ci stiamo scaldando un pò troppo... D'altronde la fase scritta può essere interpretata in mille modi a dispetto della frase detta...
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 17:31     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,171
Punteggio Reputazione:
+241
Location:
VARESE

Status:


Va beh dai chiudiamola qui.. Buona serata ;)
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 17:49     +1   +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


CITAZIONE (lokikko48 @ 15/2/2016, 17:01) 
CITAZIONE (Dandy48 @ 15/2/2016, 16:43) 
Sinceramente non capisco il tuo discorso....io rispetto le tue modifiche,ma non capisco cosa c'entri il tuo ragionamento.Visto che sono estreme allora sono belle?In questo caso perdonami,saranno estreme,ma anche di cattivo gusto....se poi a te piace,per carità....
Io ho fatto diverse modifiche alla mia moto,e spesso coincidono con modifiche che fanno in molti,ma cosa c'entra?Mica posso inventarmi io le modifiche....

Guarda ti rendo il mio ragionamento MOOOLTO elementare!
Ho visto parecchie moto che mi fanno cagare compresa la tua ma non mi sono MAI MAI permesso di dire "non si può vedere!"
Proprio perché rispetto tutti e tutte le scelte al limite mi sono sbilanciato dicendo "non è proprio di mio gusto..."
Le critiche son sempre ben accette purché non ci si prenda troppe libertà perché in fin dei conti non abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo...

Guarda io mi prendo le libertà perchè sei stato tu a darmele dal momento che hai chiesto dei pareri....Certo che se la mia moto "fa cagare",opinone peraltro rispettabilissima dal momento che è poco veritiera,immagino che aggettivi si possano trovare per una moto con il faro montato all'altezza del motore...
Io ho sempre creduto che il detto "è bello ciò che piace"sia vera fino ad un certo punto.Se qualcosa è brutto rimane brutto....e non ci si può offendere se qualcuno te lo fa notare....
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 18:09     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,171
Punteggio Reputazione:
+241
Location:
VARESE

Status:


CITAZIONE (Dandy48 @ 15/2/2016, 17:49) 
Guarda io mi prendo le libertà perchè sei stato tu a darmele dal momento che hai chiesto dei pareri....Certo che se la mia moto "fa cagare",opinone peraltro rispettabilissima dal momento che è poco veritiera,immagino che aggettivi si possano trovare per una moto con il faro montato all'altezza del motore...
Io ho sempre creduto che il detto "è bello ciò che piace"sia vera fino ad un certo punto.Se qualcosa è brutto rimane brutto....e non ci si può offendere se qualcuno te lo fa notare....

Non commento neanche...

CITAZIONE (thaco @ 15/2/2016, 13:43) 
subito mi sono detto... ma il faro dov'è?!? Poi ho guardato meglio... mamma mia, cos'è questa roba?!?!?
Bell'esercizio, ma a me proprio non piace... Soprattutto considerando il posteriore.

Non piace neanche a Thaco ma il suo commento è rispettabilissimo!
Anzi grazie di aver dato il tuo giudizio... ;)

CITAZIONE (Mharley @ 14/2/2016, 14:55) 
Parere personale: il faro laterale sulla forcella a molle ha senso, per mostrare appunto meglio il dettaglio molle, ma sulle forche normali... Bah!
Rimane comunque lontano dai miei gusti, sono per la simmetria. 😁

Non piace neanche a Mharley ma anche il suo commento è un giudizio rispettabile! ...anzi mi spiace che si sia innervosito a seguito del nostro diverbio...

CITAZIONE (McUollas @ 15/2/2016, 14:00) 
personalmente (e sono pure di parte) quello spazio vuoto tra le forcelle nun se po vedè.
Sono anche io per la simmetria ;)

Anche a McUollas non è piaciuta ma anche il suo commento e rispettabile...

A un sacco di persone non è piaciuta ma solo tu hai commentato secondo me in maniera "fuori luogo"...
Io mi sono incazzato e giustamente tutti hanno preso le tue parti perché è sembrato che cercassi di litigare...
Non era mia intenzione litigare e mi spiace aver anche rotto i coglioni a persone che han dovuto leggere tutti i vari commenti inutili..
Comunque sta di fatto che i pareri negativi son sempre ben accetti visto che ne sono arrivati un sacco e non ho detto nulla... fino al tuo molto diverso dagli altri..
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 18:20     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
3,373
Punteggio Reputazione:
+1,045
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (pollyiron @ 15/2/2016, 14:14) 
anche secondo la mia personalissima opinione, il buco davanti non piace.
per il resto bella ;)

Figgeu, a me u garbu davanti me piaxe tantu! :D (per i zeneizi)comunque anche a me non piace tanto il faro messo li, ma almeno è qualcosa di particolare..se a tuo fratello piace, ben venga!il mondo è bello perché e varie io sono il primo che non segue le mode.. ;)
 
Top
80 replies since 14/2/2016, 11:08   1126 views
  Share