Sportster Riders Italy

Il bobber di mio fratello, Nighster o cattiveria?

« Older   Newer »
  Share  
Dandy48
view post Posted on 15/2/2016, 17:49 by: Dandy48     +1   +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


CITAZIONE (lokikko48 @ 15/2/2016, 17:01) 
CITAZIONE (Dandy48 @ 15/2/2016, 16:43) 
Sinceramente non capisco il tuo discorso....io rispetto le tue modifiche,ma non capisco cosa c'entri il tuo ragionamento.Visto che sono estreme allora sono belle?In questo caso perdonami,saranno estreme,ma anche di cattivo gusto....se poi a te piace,per carità....
Io ho fatto diverse modifiche alla mia moto,e spesso coincidono con modifiche che fanno in molti,ma cosa c'entra?Mica posso inventarmi io le modifiche....

Guarda ti rendo il mio ragionamento MOOOLTO elementare!
Ho visto parecchie moto che mi fanno cagare compresa la tua ma non mi sono MAI MAI permesso di dire "non si può vedere!"
Proprio perché rispetto tutti e tutte le scelte al limite mi sono sbilanciato dicendo "non è proprio di mio gusto..."
Le critiche son sempre ben accette purché non ci si prenda troppe libertà perché in fin dei conti non abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo...

Guarda io mi prendo le libertà perchè sei stato tu a darmele dal momento che hai chiesto dei pareri....Certo che se la mia moto "fa cagare",opinone peraltro rispettabilissima dal momento che è poco veritiera,immagino che aggettivi si possano trovare per una moto con il faro montato all'altezza del motore...
Io ho sempre creduto che il detto "è bello ciò che piace"sia vera fino ad un certo punto.Se qualcosa è brutto rimane brutto....e non ci si può offendere se qualcuno te lo fa notare....
 
Top
80 replies since 14/2/2016, 11:08   1126 views
  Share