Sportster Riders Italy

finalmente arrivato...recensione daymaker cinese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2016, 16:43     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Utente Top
Posts:
593
Punteggio Reputazione:
+59
Location:
Pescara

Status:


a sto punto, sul 48, scaldo il metallo e lo prendo a martellate...... poi ri-vernicio ( un bel faro color serbatoio... ) !!!
 
Top
masdar55
view post Posted on 15/2/2016, 18:39     +1   -1




beh allora io sono stato più fortunato nel comprare il Daimaker cinese....errato! Ho dovuto solo adattare l'anello che tiene fermo il faro all'interno del guscio, eliminare le prese/spine.... multiple, isolare i fili della posizione (sul mio non esce il filo come nel vostro) e domani dovrò solo montarlo e regolare l'altezza...di luce ne fà davvero tanta...appena finito posto le foto :D :rolleyes: unico dubbio rimane se mi fermano che non c'è la posizione accesa...


 
Top
masdar55
view post Posted on 15/2/2016, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (nitro77 @ 11/2/2016, 23:12) 
non riesco a capire bene..sembra che il tuo abbia già l'incavo nella parte superiore per il bullone...se è cosi ti basta fresare un po' le alette nella parte posteriore..vai tranquillo...e poi sei proprio sicuro che non ci sta?..perché il problema è la parte superiore che deve avere un incavo e vedendo il tuo ce l'ha l'incavo..secondo me se provi con più calma ce la fai

Avevi ragione ...è bastato tirare via i connettori che facevano spessore sul fondo...modificare l'anello di tenuta del gruppo ottico e domani dovrei vedere i risultati!
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 21:31     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,561
Punteggio Reputazione:
+471
Location:
Firenze

Status:


meglio cosi

Ma il tuo ce l'ha l'omologazione stampigliata??

Edited by nitro77 - 16/2/2016, 01:42
 
Top
masdar55
icon5  view post Posted on 19/2/2016, 20:32     +1   -1




.....fine della telenovela del mio Daymaker Made in Cina!...oggi sono arrivato alla conclusione che quello che ho comprato io va bene per quei modelli Sporster che hanno l'attacco del faro in basso, in pratica illumina all'incontrario e l'abbagliante fa luce davanti alla ruota. Ho provato a girare l'interno ma non è stato montato perfettamente al centro e quindi non si può farlo lavorare in modo giusto. Ultimo tentativo fresare le alette di raffreddamento ma è troppo sporgente e non si riesce a montare e se tentassi di smussare il fondo come ha fatto qualcuno di noi sarei entrato direttamente ...cercherò qualcuno interessato con un prezzaccio da realizzo delle spese :o: :blink:

CITAZIONE (kasperbau @ 14/2/2016, 17:55) 
CITAZIONE (nitro77 @ 14/2/2016, 10:35) 
la parte più importante da smussare non sono le alette ma il bordo superiore..occhio che in quel punto l'alluminio è meno spesso...se non vuoi perdere tempo col dremel puoi andare da un qualsiasi fabbro e con la fresa a nastro in due secondi te lo smeriglia un po'....ricordati sempre quando smerigli di coprire il vetro con il nastro di carta senno lo graffi

A sto punto ho in garage una levigatrice a nastro, penso sia perfetta :P
......esattamente quello che cozza é il bullone dell'ancoraggio carcassa faro ??
.....devo controllare, xché la 48 ha il faro con l'aggancio ruotato di 180' essendo il faro attaccato alla piastra di sterzo....

ciao, penso che per la tua potrebbe andare bene quello che ho io...se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo...caso mai mandami un mp
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 20:36     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,561
Punteggio Reputazione:
+471
Location:
Firenze

Status:


peccato
 
Top
masdar55
view post Posted on 19/2/2016, 20:48     +1   -1




ma io non demordo...sto aspettando una lampadina a led da montare sul faro originale (sempre dalla Cina) se fa una bella luce ...bene.... altrimenti riparto alla ricerca!...è diventata una questione di principio! ahahahahahah
 
Top
Rudy 48
view post Posted on 21/2/2016, 00:34     +1   -1





Io uso questa e fa veramente tanta luce in più, costano quasi 40 euro 2 lampade ma ne vale la pena, sulla durata non so appena si brucierà vi saprò dire :D
 
Top
masdar55
view post Posted on 21/2/2016, 00:42     +1   -1




CITAZIONE (Rudy 48 @ 21/2/2016, 00:34) 
(IMG:http://i68.tinypic.com/110adeq.jpg)
Io uso questa e fa veramente tanta luce in più, costano quasi 40 euro 2 lampade ma ne vale la pena, sulla durata non so appena si brucierà vi saprò dire :D

ma le monti nel faro originale oppure hai montato qualcos'altro?

CITAZIONE (masdar55 @ 21/2/2016, 00:39) 
CITAZIONE (Rudy 48 @ 21/2/2016, 00:34) 
(IMG:http://i68.tinypic.com/110adeq.jpg)
Io uso questa e fa veramente tanta luce in più, costano quasi 40 euro 2 lampade ma ne vale la pena, sulla durata non so appena si brucierà vi saprò dire :D

ma le monti nel faro originale oppure hai montato qualcos'altro?

scusa per la domanda ma solo dopo che l'ho fatta ho visto che hai messo la confezione con le due lampade... :o:
 
Top
kasperbau
view post Posted on 21/2/2016, 00:42     +1   -1




CITAZIONE (Rudy 48 @ 21/2/2016, 00:34) 
(IMG:http://i68.tinypic.com/110adeq.jpg)
Io uso questa e fa veramente tanta luce in più, costano quasi 40 euro 2 lampade ma ne vale la pena, sulla durata non so appena si brucierà vi saprò dire :D

Facci sapere se dura...
....qualcuno le aveva provate, si era trovato bene eccetto per la durata, pare che le good vibration HD nn ci vadano molto d'accordo...
...era un pò di tempo fa però....magari son migliorate le lampade :)
 
Top
Rudy 48
view post Posted on 21/2/2016, 01:21     +1   -1




Ok, cmqe è già da un anno che le ho montate ;)
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 08:20     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
753
Punteggio Reputazione:
+116
Location:
Torre d'Isola (PV)

Status:


Anche io uso le Philips e sono su da un bel po',fanno un be fascio di luce...alla fine le messe anche sull'auto togliendo gli xeno...
 
www •  Top
Rudy 48
view post Posted on 21/2/2016, 14:00     +1   -1




....poi è chiaro. l'estetica "aggressiva" che ti da il Daymaker è tutto un altro discorso :P
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 14:05     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


certo che questo day maker cinese sembra essere una bomba.Chi ha il 48 mi tiene aggiornato?se monta perfettamente ci faccio il pensierino....
 
Top
masdar55
view post Posted on 21/2/2016, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (Dandy48 @ 21/2/2016, 14:05) 
certo che questo day maker cinese sembra essere una bomba.Chi ha il 48 mi tiene aggiornato?se monta perfettamente ci faccio il pensierino....

bisogna solo stare attenti alle omologazioni, pare che se non ci sono e trovi il pignolo di turno sono .azzi amari....io ho provato...anche se era sbagliato....e adesso mi sto orientando sul tipo di lampada che forse crea meno problemi...aspetto una a led dalla cina e se non mi soddisfa proverò le xtreme della Philips
 
Top
602 replies since 10/2/2016, 16:35   22402 views
  Share