masdar55 |
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| .....fine della telenovela del mio Daymaker Made in Cina!...oggi sono arrivato alla conclusione che quello che ho comprato io va bene per quei modelli Sporster che hanno l'attacco del faro in basso, in pratica illumina all'incontrario e l'abbagliante fa luce davanti alla ruota. Ho provato a girare l'interno ma non è stato montato perfettamente al centro e quindi non si può farlo lavorare in modo giusto. Ultimo tentativo fresare le alette di raffreddamento ma è troppo sporgente e non si riesce a montare e se tentassi di smussare il fondo come ha fatto qualcuno di noi sarei entrato direttamente ...cercherò qualcuno interessato con un prezzaccio da realizzo delle spese CITAZIONE (kasperbau @ 14/2/2016, 17:55) CITAZIONE (nitro77 @ 14/2/2016, 10:35) la parte più importante da smussare non sono le alette ma il bordo superiore..occhio che in quel punto l'alluminio è meno spesso...se non vuoi perdere tempo col dremel puoi andare da un qualsiasi fabbro e con la fresa a nastro in due secondi te lo smeriglia un po'....ricordati sempre quando smerigli di coprire il vetro con il nastro di carta senno lo graffi A sto punto ho in garage una levigatrice a nastro, penso sia perfetta ......esattamente quello che cozza é il bullone dell'ancoraggio carcassa faro ?? .....devo controllare, xché la 48 ha il faro con l'aggancio ruotato di 180' essendo il faro attaccato alla piastra di sterzo.... ciao, penso che per la tua potrebbe andare bene quello che ho io...se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo...caso mai mandami un mp
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