Sportster Riders Italy


Vota la Regione Candidata all'Incontro SRI
Poll choicesVotesStatistics
Marche13 [59.09%]
Emilia Romagna6 [27.27%]
Liguria3 [13.64%]
This poll is closed (Voters: 22)

Vota la Regione Candidata all'Incontro SRI, dal 6 al 8 Maggio 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2016, 20:39     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


Ma perché vuoi portarla su chi ce l'ha più lungo?
Cosa c'entra?
Ci sono opinioni diverse dalle tue? Puoi non condividerle ma le rispetti
 
www •  Top
ParaJack
view post Posted on 1/2/2016, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (griso73 @ 1/2/2016, 20:39) 
Ma perché vuoi portarla su chi ce l'ha più lungo?
Cosa c'entra?
Ci sono opinioni diverse dalle tue? Puoi non condividerle ma le rispetti

at one
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 21:30     +5   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
9,532
Punteggio Reputazione:
+1,951
Location:
Zêna

Status:


Boni raga, boni per piacere.

Io la vedo semplice: non sono in grado, al momento almeno, di organizzare io, quindi scelgo tra le "proposte" degli altri.
Scelgo quella che a me piace di più, quella a cui posso andare. E ci voglio andare, farò di tutto per andarci. Punto.
 
Top
chiccacri
view post Posted on 1/2/2016, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (mbz883 @ 1/2/2016, 21:30) 
Boni raga, boni per piacere.

Io la vedo semplice: non sono in grado, al momento almeno, di organizzare io, quindi scelgo tra le "proposte" degli altri.
Scelgo quella che a me piace di più, quella a cui posso andare. E ci voglio andare, farò di tutto per andarci. Punto.

Appunto, era questo il motivo della proposta marche o Emilia Romagna.
Hai espresso quello che ho sempre pensato io.
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 21:49     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,959
Punteggio Reputazione:
+1,015
Location:
(Lu)

Status:


Io ho votato le marche perchè mi piace il territario,però penso anche che,come ho giá detto,organizzando al nord si rischia di fare la solita zingarata che potete organizzare senza problema in ogni momento.
Detto questo io al momento penso di esserci in qualunque posto si faccia.
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 21:51     +1   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
9,532
Punteggio Reputazione:
+1,951
Location:
Zêna

Status:


Ovviamente anch'io ci sarò in qualunque posto si faccia :lol:
 
Top
zappolo85
view post Posted on 1/2/2016, 22:12     +3   +1   -1




Ho tolto il voto xke la discussione mi sta facendo schifo....se devo partecipare al raduno sri con gente del genere...............grazie, sto a casa mia...parajack scusa ma tutti hanno cercato di spiegare e motivare la loro scelta, senza aggredire nessuno, se poi tu capisci (xke evidenzi solo determinate righe) solo quello che vuoi e lo prendi come un offesa nei tuoi confronti............mah, mi sa che il primo che non ha lo spirito giusto sei tu...spavy ovviamente deve mediare e cmq quello che ha detto lo trovo giusto, non del tutto ma lo trovo giusto...quoto griso e lyuca, preferisco una festa alla grande con 200 persone piuttosto che in 20 (ma non ero accusato di aver detto che mi faceva ridere la gente che festeggiava i più di 3000 iscritti e vedo solo 21 voti....mah, sicuramente sono io che non capisco)...
 
Top
@l&48
view post Posted on 1/2/2016, 22:31     +1   +1   -1




se aggiungessimo Sardegna con ritrovo ad Oristano e obbligo di pernotto solo per i residenti dell'isola ? 😉
 
Top
zappolo85
view post Posted on 1/2/2016, 22:33     +1   +1   -1




CITAZIONE (@l&48 @ 1/2/2016, 22:31) 
se aggiungessimo Sardegna con ritrovo ad Oristano e obbligo di pernotto solo per i residenti dell'isola ? 😉

Hahahah mitico
 
Top
@l&48
view post Posted on 1/2/2016, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (zappolo85 @ 1/2/2016, 22:33) 
Hahahah mitico

mo qualcuno me mena ! 😁
 
Top
lyuka883
view post Posted on 1/2/2016, 22:38     +1   -1




Chicca, io sono il primo a partire e mi fa molto piacere di venire nelle Marche ma se ci fosse un minimo di interesse da parte degli altri iscritti.
Per dirla papale papale, ci fossero 5 iscritti delle regioni vicine alle Marche che fossero ansiosi di venire all'incontro o che si degnassero di scrivere "ragazzi per affari miei non posso venire tutte e tre i giorni, ma mi ritaglio una giornata per stare con voi per il piacere di vedervi, conoscervi e farci una birra insieme".
È giusta l'idea di dare a tutti la possibilità di partecipare, ma siamo anche leali nel dire che attualmente c'e' stato un minimo interesse di partecipazione.
Come ha scritto Zappalà 3000 iscritti e 20 adesioni e per la maggior parte del nord?
Se mi libero dagli impegni sarò ben lieto di partecipare in qualsiasi parte si faccia, ma la cosa che mi "rattrista" è il disinteresse generale tranne dei soliti promotori e partecipanti che ben conosciamo e mi fa piacere che io e voi ci mettiamo almeno in discussione.
E con questo penso di essere stato chiaro. Peace e love a tutti.
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 22:40     +1   +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
609
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Garlasco PV

Status:


CITAZIONE (@l&48 @ 1/2/2016, 22:31) 
se aggiungessimo Sardegna con ritrovo ad Oristano e obbligo di pernotto solo per i residenti dell'isola ? 😉

Bello! Così saremmo costretti a bere tantissimo e a non dormire tutta la notte, aspettando seduti sulla moto il traghetto per il ritorno
 
Top
@l&48
view post Posted on 1/2/2016, 22:42     +2   +1   -1




CITAZIONE (lyuka883 @ 1/2/2016, 22:38) 
Chicca, io sono il primo a partire e mi fa molto piacere di venire nelle Marche ma se ci fosse un minimo di interesse da parte degli altri iscritti.
Per dirla papale papale, ci fossero 5 iscritti delle regioni vicine alle Marche che fossero ansiosi di venire all'incontro o che si degnassero di scrivere "ragazzi per affari miei non posso venire tutte e tre i giorni, ma mi ritaglio una giornata per stare con voi per il piacere di vedervi, conoscervi e farci una birra insieme".
È giusta l'idea di dare a tutti la possibilità di partecipare, ma siamo anche leali nel dire che attualmente c'e' stato un minimo interesse di partecipazione.
Come ha scritto Zappalà 3000 iscritti e 20 adesioni e per la maggior parte del nord?
Se mi libero dagli impegni sarò ben lieto di partecipare in qualsiasi parte si faccia, ma la cosa che mi "rattrista" è il disinteresse generale tranne dei soliti promotori e partecipanti che ben conosciamo e mi fa piacere che io e voi ci mettiamo almeno in discussione.
E con questo penso di essere stato chiaro. Peace e love a tutti.

Sardegna ! Sardegna ! Sardegna !
 
Top
zappolo85
view post Posted on 1/2/2016, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (lyuka883 @ 1/2/2016, 22:38) 
Chicca, io sono il primo a partire e mi fa molto piacere di venire nelle Marche ma se ci fosse un minimo di interesse da parte degli altri iscritti.
Per dirla papale papale, ci fossero 5 iscritti delle regioni vicine alle Marche che fossero ansiosi di venire all'incontro o che si degnassero di scrivere "ragazzi per affari miei non posso venire tutte e tre i giorni, ma mi ritaglio una giornata per stare con voi per il piacere di vedervi, conoscervi e farci una birra insieme".
È giusta l'idea di dare a tutti la possibilità di partecipare, ma siamo anche leali nel dire che attualmente c'e' stato un minimo interesse di partecipazione.
Come ha scritto Zappalà 3000 iscritti e 20 adesioni e per la maggior parte del nord?
Se mi libero dagli impegni sarò ben lieto di partecipare in qualsiasi parte si faccia, ma la cosa che mi "rattrista" è il disinteresse generale tranne dei soliti promotori e partecipanti che ben conosciamo e mi fa piacere che io e voi ci mettiamo almeno in discussione.
E con questo penso di essere stato chiaro. Peace e love a tutti.

Grazie lyuca.....cmq vedrai parole che mi prendo sto giro.....ma si............
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 23:30     +4   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,040
Punteggio Reputazione:
+515
Location:
Acquaviva delle Fonti (BA)

Status:


OOOOh!!! Possibile che uno accende il pc, si sintonizza sul suo sito preferito prima di andare a letto e trova un'atmosfera rilassante quanto i talk show televisivi???
Non lasciatevi prendere dalla foga della tastiera, dalle analisi logiche e grammaticali delle frasi scritte, sono convinto che se vi foste parlati faccia a faccia sareste già ridendo e scherzando col boccale in mano... Detto ciò, vorrei soltanto aggiungere un pensiero: mi sembra ieri, ma sono passati due anni e mezzo, quando, senza aver preorganizzato, un pomeriggio d'agosto mi unii sui due piedi (o due ruote, più che altro) con altri due compari SRI. 3000 km in 3 giorni partendo dal profondo sud per andare a trovare degli amici fino ad allora conosciuti solo in foto, solo per il gusto di farlo. SOLO e SOLTANTO per il GUSTO di farlo. L'abbiamo fatto in 3 ma fossimo stati in 30, io quel viaggio l'avrei fatto comunque e mi sarei divertito comunque. Tutti quei km me li sarei sparati comunque. E mi sono divertito al raduno sul Trasimeno per lo stesso motivo. Perciò non facciamo discorsi basati solo sulle statistiche e sulle medie ponderate, quelli già si fanno nelle aziende dove molti di noi sono costretti a passare gran parte delle proprie giornate. Fuori sii possono fare cose che non hanno senso logico. Se per andare da A a B ci passano 500 km, in 2 o in 40 sempre 500 km sono...
Ultima cosa, poi concludo: si potrebbe anche democraticamente estrarre a sorte la location (non chiedetemi come), come dice il buon mbz883, chi ci sta ci sta, se no amen e amici più di prima.
Mè, buonanotte.
 
Top
107 replies since 27/1/2016, 22:39   2655 views
  Share