Sportster Riders Italy

Solidarietà per Luca883cento, Forza Luca!

« Older   Newer »
  Share  
el Maso
view post Posted on 30/1/2016, 20:51     +1   +1   -1




Grande luca bellissimo video!
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 19:15     +1   +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
609
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Garlasco PV

Status:


CITAZIONE (zappolo85 @ 30/1/2016, 00:52) 
Bellissimo video Luca, son fiero di esserci anch'io in mezzo a quelle foto

Voglio rimediare presto, voglio esserci anch'io in un tuo futuro video, vedi di rimetterti in fretta!!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 20:15     +7   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,391
Punteggio Reputazione:
+2,644
Location:
Somma Lombardo

Status:


Fabry, jibe,masdar...tutti.grazie!!!
..oggi c'era un Po di sole... sono tornato giù a vedere Eleanore, dopo la piccola corsetta... e vi devo dire la verità, magone a vedere che finalmente si sia sporcata un pochino...sento le gambe tremare ,ogni volta che mi fletto, e con lo straccio pulisco qua e là... ma sono felice perché ieri è stata una grande soddisfazione!!! anche se oggi è un po' dura per debolezza, ma come posso dirvi ...quanto voi mi stiate aiutando non solo economicamente, ma con la testa, col cervello...non ha paragoni...la vita può essere dura si,forse mi sono perfino abituato... quante ne ho viste nella vita quante cose brutte, quante cose belle,quanti dolori,quante gioie ...tutto a pieni giri, a manetta aperta sempre...
beh le emozioni che sto vivendo ora sono oltre la manetta aperta,sono davvero a tutto gas!!!
grazie perché per me non sarebbe stato umanamente neanche possibile,dovevo rinunciare a tutto per forza...
Dulcis in fundo oggi per caso è passato a trovarmi un ragazzo..L' ho conosciuto in ospedale, lui si occupa di compravendita di case e dopo qualche chiacchera,mi ha detto "oltre alla agenzia,ma ti do io una mano con casa tua,per venderla e,anche sebbene ci siano grossi problemi adesso nell'edilizia,si dovrebbe riuscire comunque a vendere non ti preoccupare che vedrai che tutto si aggiusterà!!"
Beh se riuscirò a fare questo passo potrò permettermi una casa molto molto più piccola, ma a quel punto davvero poi non mi ferma più nessuno... con amici come voi ,con Eleanore e con la voglia di vivere che mi state ogni giorno dando, non mi ferma più nessuno, lunga o breve che sia questa vita,me la sfido se no... che fatica per niente è?almeno c'è passione!
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 20:30     +7   +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
609
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Garlasco PV

Status:


Io non sono coraggioso come te, lo so, ne sono pienamente consapevole. Non so come fai ad essere così forte. Dopo tutti questi post ti assicuro, come qualcun'altro ha già detto, che stai dando molto di più tu a me che io a te, e per questo ti ringrazio. Tu ti meriti che la vita ti faccia un grande dono, te lo auguro con tutto il cuore, davvero
 
Top
masdar55
view post Posted on 31/1/2016, 22:06     +7   +1   -1




CITAZIONE (jibe @ 31/1/2016, 20:30) 
Io non sono coraggioso come te, lo so, ne sono pienamente consapevole. Non so come fai ad essere così forte. Dopo tutti questi post ti assicuro, come qualcun'altro ha già detto, che stai dando molto di più tu a me che io a te, e per questo ti ringrazio. Tu ti meriti che la vita ti faccia un grande dono, te lo auguro con tutto il cuore, davvero

.....ecco perchè persone come Luca sono d'esempio...sopratutto per chi è convinto di non avere abbastanza coraggio...ma non è così..tutti noi siamo coraggiosi nella misura in cui non possiamo fare affidamento su altri per risolvere i nostri problemi...ed è lì che si impara a tirare fuori gli attributi...io penso che la vita col tempo è la più grande maestra di vita, questo spiega anche perchè c'è così tanta gente che si affaccia in SRI...quì non ci sono classi di merito, solo la passione per quelle due ruote che abbiamo sotto il sedere che ci trasmettono sensazioni irripetibili e che ognuno di noi vive in prima persona. E quando conosci persone come Luca capisci di essere nel posto giusto.
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 00:20     +2   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,026
Punteggio Reputazione:
+7,791

Status:


Bravi e grazie anche da parte mia agli ultimi generosi! :D Siamo a quota 5.840 di quelli che lo hanno scritto o che mi hanno comunicato in mp la cifra per aggiornare solo il totale, ma qualcosa in più è sicuramente arrivato a Luca. Ricordatevi che se volete potete scrivermelo in privato così teniamo sempre aggiornata la cifra raggiunta. FORZA LUCA! :)

 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 01:26     +16   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,391
Punteggio Reputazione:
+2,644
Location:
Somma Lombardo

Status:


Ragazzi io credo di essere esattamente come voi, perché... ovviamente non lo auguro a nessuno... ma credo che tutti avreste reagito come me, e avreste tirato fuori tutti meglio di me il carattere pur di affrontare le cose... perché persone di un certo calibro amano alla fine le stesse cose e quindi ragionano con lo stesso filo logico, per cui avreste anche voi la mia stessa forza.
Io ringrazio tutti voi per il sostegno che mi state dando non solo economico ma come dice spavy siamo praticamente arrivati alla soglia, contando anche il regalo di mia mamma di Natale ,per questo non so come ringraziarvi so solo che appena ne avrò l'occasione cercherò in qualche modo di ringraziarvi e soprattutto di trasmettervi tutta la voglia di vita che siete stati in grado di darmi attraverso l'aiuto, che mi ha permesso nella vita di non fare una grave rinuncia per me: mi sarebbe costata tantissimo anche a livello psicologico...era un tagliarmi i viveri continuo...pur di tenerla... perché fa parte della mia vita...ora Eleanore è di tutto il forum a tutti gli effetti e, secondo me, più che un simbolo di 100 anni di sportster Harley Davidson in se stesso è semplicemente il simbolo della solidarietà tra SRI ,tra amici, tra persone che sanno cosa vuol dire avere cuore e palle quadrate...
Siete tutti dei veri Raider ,dei veri bikers ,dei veri personaggi con un cuore grande, sensibile capace di capire i problemi altrui e generosi...
... e per me siete un pezzo della mia famiglia...grazie
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 09:13     +9   +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
736
Punteggio Reputazione:
+296
Location:
Firenze

Status:


Nuovo mese, nuove possibilità. Effettuato nuovo bonifico per l'amico Luca.
Forza Luca!!!
 
Top
bandito7
view post Posted on 1/2/2016, 09:21     +7   +1   -1




Luca io ti capisco tantissimo nella tua voglia di ringraziare e di voler restituire la solidarietà di tutte queste persone, ma credimi: anche tu stai dando tanto a tutti noi.
Una bella lezione di vita, ed io (e credo moltissimi come me) ringrazio te.
...comunque sei fortunato che io abbia una centralina e non un carburatore, perché ti avrei riempito di domande e richieste di consigli
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
ClaudioRider
view post Posted on 1/2/2016, 11:46     +9   +1   -1




Ciao Luca, ricarica postepay da €20.
Un grosso in bocca al lupo.
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 11:51     +4   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,986
Punteggio Reputazione:
+812
Location:
Teramo (Abruzzo)

Status:


Luca il nostro sostegno ti farà anche sentire meglio e ne sono felice ma considera che avere la consapevolezza di aiutare in qualche modo una brava persona come te, per quello che ho avuto modo di intuire senza conoscerti fisicamente ,rende anche noi delle persone migliori e per questo ti ringrazio...
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 14:15     +10   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,061
Punteggio Reputazione:
+588
Location:
Illasi

Status:


Appena rientrato, e come promesso un piccolo aiuto e' partito anche da me. Forza Luca un'abbraccio ;)
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 14:15     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,026
Punteggio Reputazione:
+7,791

Status:


Bravi a oscar68 e a ClaudioRider per le loro donazioni. Grazie Riders!
P.S. vedo con piacere anche Lorenzo, bravo! (se vuoi puoi comunicarmi la cifra in mp e io aggiorno solo il totale)
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 19:08     +9   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,472
Punteggio Reputazione:
+651
Location:
Gravellona Toce

Status:


Ho bonificato quello che ho potuto in questo periodo di "buio economico"...
Un augurio sincero a Luca
Andrea
 
www •  Top
view post Posted on 1/2/2016, 20:18     +5   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,391
Punteggio Reputazione:
+2,644
Location:
Somma Lombardo

Status:


A voi tutti stasera un altro enorme grazie di cuore, continuate a sostenermi ...io in effetti non ho più parole e non so come ringraziarvi ,addirittura ho ricevuto delle mail dall'estero che mi chiedono i dati per effettuare il bonifico..
Siete magici amici SRl!!
 
Top
1111 replies since 30/12/2015, 16:35   35522 views
  Share