Sportster Riders Italy

Solidarietà per Luca883cento, Forza Luca!

« Older   Newer »
  Share  
luca883cento
view post Posted on 12/2/2016, 22:48 by: luca883cento     +2   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,391
Punteggio Reputazione:
+2,644
Location:
Somma Lombardo

Status:


Ciao a tutti amici splendidi ...in questo paio di giorni ho avuto qualche difficoltà, un paio di emorragie mi hanno dato pensieri ,grattacapi e qualche visita in più del solito.. ma non sto qui a rompervi non è positivo,non serve...è di sera nonostante abbia dato un occhio veloce e sia stato felicissimo di leggere tutti i vostri messaggi ea sentirne tutto il sostegno, ho persino fatto fatica a scrivere due punti... ma non per questo anzi...oggi va meglio decisamente!
Ogni volta che leggo qualsiasi cosa ,anche solo un pensiero di sostegno stracarico di solidarietà strapieno di vita, di amicizia e di pensieri buoni e col cuore aperto nei miei confronti ,faccio ancora fatica a trattenere le lacrime di commozione.. purtroppo sono stati due giorni davvero molto duri ,ma ho trovato 5 minuti di tregua,per riuscire a leggerli, e se non fosse stato per queste vostre frasi di sostegno,non so come sarei riuscito ad uscire da questi due giorni disastrosi ..adesso sono a casa un po' rotto da tutte le parti, ma felice di potervi di nuovo leggere e soprattutto rispondere ...vi ringrazio tantissimo per il sostegno che mi state dando Eleanore,ormai è qui con me pagata è finita non me la può portare via più nessuno!!!
GRAZIE!!!!!
ma voi lo sapete bene...
che in realtà è di tutti voi, è vostra e nostra e di tutta SRI e sapete perché ???
perché alla fine io vi voglio un gran bene e se non ci siete voi,un motore che fa i capricci ,un consiglio su che candele o che olio mettere ,un messaggio privato che mi sfida o mi chiede come stai... ho scusa Luca se ti disturbo ma che cosa ne pensi sia la moto metto la catena così ho il cavalletto con la o le manopole così oppure ...buonanotte Luca ...oppure buongiorno come stai Luca ...hai visto che Eleanore adesso l'abbiamo pagata tutti insieme a tua mamma... come stai, come va ... beh ragazzi queste cose qua tutti insieme ,sono quelle che mi stanno tenendo aggrappato alla vita ed è tutta colpa vostra!!!!!!!!
non so come faccio ...grazie di cuore.
 
Top
1111 replies since 30/12/2015, 16:35   35522 views
  Share