Sportster Riders Italy

Non vi manda in bestia??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2015, 09:02     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,171
Punteggio Reputazione:
+241
Location:
VARESE

Status:


Ciao amici... stamattina ho visto questa scena sulla strada per il lavoro e ho provato
1. Stupore
2. Momento di incredulità
3. Tanta tanta tanta RABBIA!!!

Il pensiero di vivere in un paese dove ormai non sei sicuro di nulla, dove ormai se non t capita una cosa del genere sei uno dei pochi fortunati...
Il pensiero che la mia casa, la mia famiglia m, le mie cose (LA MIA 48) siano in costante pericolo mi mette angoscia e rabbia!
È proprio per questo motivo forse che non uso la mia sportster come tanti di voi... perché non oso lasciarla mia fuori da una fiera, o parcheggiata dove non posso vederla, se devo andare un weekend fuori porta PRETENDO che l'albero abbia almeno un cortile interno!
La paura che le possa capitare qualcosa è mooooolto più forte della voglia di usarla!
Voi come la vivete questa situazione di costante pericolo, la paura che una cosa tipo quella in foto possa capitare anche a voi?

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 09:08     +3   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,433
Punteggio Reputazione:
+310
Location:
Pescara

Status:


Siamo in Italia, c'è poco da dire.
Delinquenti che possono rubare indisturbati perchè vengono continuamente rilasciati, ti entrano in casa alla fine sono loro le vittime e vanno pure risarcite, lasciamo perdere.
Se tornasse chi dico io.............
 
Top
Pejo
view post Posted on 18/12/2015, 09:21     +1   -1




io molto male, le poche volte che ci vengo in ufficio la devo lasciare sul marciapiedi e vivo in ansia ogni tot mi affaccio dalla finestra per controllare sia tutto ok, sicuramente uscire e montare in sella è ben altra cosa rispetto al dover tornare in treno tra disagi ritardi e puzza d'ascelle.
Stessa cosa per l'auto l'altra sera mi stavo mangiando un vicino della mia ragazza, io ero in auto ma con le luci spente questo per parcheggiar davanti a me inizia a far la retro senza nemmeno guardar nel retrovisore, come segnale di stop ha usato il fatto di essermi venuto addosso..e poi ha cercato banali giustificazioni che in quei momenti ti andano ancor più in bestia mi sono limitato a mandarlo a f... e sono risalito in auto.
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 09:22     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Io la moto -purtroppo- la uso solo nel weekend e nel tempo libero: non la uso per andare al lavoro (dove comunque sarebbe in un parcheggio privato, interno e con barra d'accesso, quindi al sicuro)
Per il resto, anche se da una parte sono consapevole che non è sicuramente il modo migliore per vivere la nostra passione, condivido il tuo pensiero. Sto in ansia anche quando vado a fare un giro in centro e la parcheggio nei posti riservati alle moto, sui marciapiedi in modo da non dare noia a nessuno (😇), nei centri commerciali..ovunque, anche in posti affollati..
Abito in una piccola cittadina alle porte di Modena, in una cosiddetta zona residenziale..mi hanno aperto il furgone sotto casa, parcheggiato in una piazzetta anche abbastanza frequentata..la gente passa in continuazione, anche di notte..eppure ci son riusciti..
Purtroppo ormai siamo messi cosi..
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 09:43     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,861
Punteggio Reputazione:
+387
Location:
Brisighella (RA)

Status:


Purtroppo siamo piombati in una falsa democrazia.
I giudici che vogliono comandare i politici, i politici che fanno leggi per mettere in difficoltà i giudici.
Chi ci rimette? NOI
Con le forze dell'ordine che non hanno più potere, arrestano una persona e vengono denunciati dall'arrestato :(
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 09:48     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,171
Punteggio Reputazione:
+241
Location:
VARESE

Status:


Io vengo al lavoro in moto ogni tanto nella bella stagione ma è chiusa in un gabbiotto apposito per moto e scooter accessibile solo tramite badge.
In garage a casa la parcheggio dietro la macchina con allarme, bloccasterzo e due blocca dischi.
Dopo che hanno aperto i garage di alcuni miei vicini (fortunatamente non il mio) ho fatto mettere una serratura blindata (la bellezza di 380€).
...e ragazzi ebbene sì, sono sempre in giro armato di un coltellaccio, o del mio tirapugni ignaro del fatto che potrei passar guai se mi facessero un controllo ma la preoccupazione di dovermi difendere o dover difendere le mie cose o soprattutto la mia famiglia è più forte!
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 09:59     +3   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
4,198
Punteggio Reputazione:
+1,698
Location:
Roulotte (Milano)

Status:


Io la uso tutti i giorni per andare a lavoro, per uscire la sera e per qualsiasi altra cosa si possa fare in moto.
Non saranno mica due ladri del cazzo che condizioneranno la mia vita.
Per inciso sono già stato vittima di piccoli furti.
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2015, 10:06     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,171
Punteggio Reputazione:
+241
Location:
VARESE

Status:


CITAZIONE (440 @ 18/12/2015, 09:59) 
Io la uso tutti i giorni per andare a lavoro, per uscire la sera e per qualsiasi altra cosa si possa fare in moto.
Non saranno mica due ladri del cazzo che condizioneranno la mia vita.
Per inciso sono già stato vittima di piccoli furti.

Cazzo socio mi hai spaccato dal ridere!!! SONO CON TE! ;)
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 10:13     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
1,104
Punteggio Reputazione:
+2

Status:


se hai comprato la moto ma la vivi con ansia per paura che le possa succedere di tutto puoi fare solo una cosa:

VENDERLA
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 10:21     +3   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,171
Punteggio Reputazione:
+241
Location:
VARESE

Status:


CITAZIONE (aSce pugnodifuoco @ 18/12/2015, 10:13) 
se hai comprato la moto ma la vivi con ansia per paura che le possa succedere di tutto puoi fare solo una cosa:

VENDERLA

Questa è proprio una frase del cazzo!
La paura che ho per la moto ce l'ho anche per la macchina, la casa e mia moglie!
Cosa cazzo faccio??
Mi separo e faccio il barbone?
Mi da solo il nervoso pensare che non posso difendere coi denti i miei averi perché gente subdola di merda come la feccia agisce alle tue spalle quando sei ignaro di tutto come quel povero cristo proprietario dell'Audi in foto!
Se non hai il ben che minimo di queste paure è solo perché sei un superficiale che davanti a certe scene non si ferma a pensare a ciò che ci sta dietro perché se il problema non t tocca personalmente tiri dritto!
Penso che per vivere così è d'obbligo pensare "meglio a lui che a me!"
Io invece mi fermo a riflettere e mi dispiaccio dell'accaduto anche perché so che un domani potrei essere io vittima di una carognata così del cazzo!
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 10:37     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
1,104
Punteggio Reputazione:
+2

Status:


per me è molto più frase del cazzo questa:
È proprio per questo motivo forse che non uso la mia sportster come tanti di voi... perché non oso lasciarla mia fuori da una fiera, o parcheggiata dove non posso vederla...

leggi bene quello che ho scritto.. non parlo ne di casa ne di macchina ne di moglie...
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 10:59     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,171
Punteggio Reputazione:
+241
Location:
VARESE

Status:


CITAZIONE (aSce pugnodifuoco @ 18/12/2015, 10:37) 
per me è molto più frase del cazzo questa:
È proprio per questo motivo forse che non uso la mia sportster come tanti di voi... perché non oso lasciarla mia fuori da una fiera, o parcheggiata dove non posso vederla...

leggi bene quello che ho scritto.. non parlo ne di casa ne di macchina ne di moglie...

Guarda l'ultima cosa che cercavo era una discussione con qualcuno che non capiva un cazzo di quel che volevo dire...
Intendevo che sarà anche per questo motivo che non uso la moto tanto quanto voi... (so che molti di voi la usano moltissimo) ..perché se mi si presenta l'occasione di andare da qualche parte ma so di dover lasciare la moto incustodita evito l'impegno!
Non intendevo dire che voi altri ve ne sbattete mollando le moto qua e là anche perché non è affar mio come , in quale modalità e con quanta accuratezza usate le vostre moto!
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 11:02     +2   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
1,104
Punteggio Reputazione:
+2

Status:


non voleva essere assolutamente una discussione...

mi dispiace molto che non la usi per paura che le possa succedere qualcosa,
vivila con meno ansia la moto questo è un consiglio
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 11:09     +2   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,325
Punteggio Reputazione:
+531
Location:
Faenza

Status:


CITAZIONE (lokikko48 @ 18/12/2015, 09:48) 
Io vengo al lavoro in moto ogni tanto nella bella stagione ma è chiusa in un gabbiotto apposito per moto e scooter accessibile solo tramite badge.
In garage a casa la parcheggio dietro la macchina con allarme, bloccasterzo e due blocca dischi.
Dopo che hanno aperto i garage di alcuni miei vicini (fortunatamente non il mio) ho fatto mettere una serratura blindata (la bellezza di 380€).
...e ragazzi ebbene sì, sono sempre in giro armato di un coltellaccio, o del mio tirapugni ignaro del fatto che potrei passar guai se mi facessero un controllo ma la preoccupazione di dovermi difendere o dover difendere le mie cose o soprattutto la mia famiglia è più forte!

il fatto che dobbiamo vivere con questo timore ti fa incazzare a te come a tutti noi
il fattto che ci sentiamo impotenti di fronte a queste cose ci fa incazzare ancora di più
okkio ad andare in giro armati...c'è chi di sicuro ha meno di te da perdere...
io non ho la soluzione...anche io ho avuto "visite" indesiderate...
ci possiamo confrontare, sfogare e sostenere fra di noi, come è giusto che sia, poi...fanculo il discorso si allargherebbe troppo
tieni botta rider!!! ;)
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 17:46     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
798
Punteggio Reputazione:
+467
Location:
Val Pusteria-Südtirol

Status:


Qua dalle mie parti non solo lascio la moto all'aperto tutta l'estate, ma quando uso la macchina e vado in giro nemmeno la chiudo e purtroppo me ne dimentico anche quando faccio qualche viaggio....e a volte se vado veloce dal prestinaio neanche chiudo lamportamdi casa, peró non ė mai successo nulla. Vabbè... io abito in culo alla balena e qui la delinquenza non fa tanti progressi... :lol:
 
Top
30 replies since 18/12/2015, 09:02   477 views
  Share