Sportster Riders Italy

GRANDE DELUSIONE, Amarezza e incazzatura

« Older   Newer »
  Share  
@l&48
view post Posted on 19/11/2015, 20:25     +1   -1




nella vita tutto può succedere, all'improvviso e inaspettatamente, tanto che la frase ormai consumata e diventata quasi insignificante e scherzosa "è una vita dura", rispecchia sola la realtà ... ma ... se l'omino in questione avesse esposto il problema occorsogli anche a Spavy, il quale si sarebbe interfacciato con te per conprensione e cuore, credo avreste atteso senza problemi, credo; invece è partito un bonifico all'improvviso ... mah

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Top
ilCavaliereNero
view post Posted on 19/11/2015, 20:52     +1   -1




Dai va bene così, hai gestito bene la cosa, anche a me avrebbe dato fastidio essere preso in giro soprattutto in questo contesto!

...dai va bene così!! Mi fa piacere si sia risolta
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 21:00     +4   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


CITAZIONE (oscar68 @ 19/11/2015, 20:10) 
CITAZIONE (griso73 @ 19/11/2015, 19:58) 
Io forse sono anche troppo rude.....nèh......
ma probabilmente la lezione di vita gliela davo lo stesso....
a me puoi fare di tutto tranne che toccarmi la famiglia e prendermi per il culo

Griso, spesso mi piace ciò che scrivi, ma per quel che ti può interessare la mia opinione, stavolta non sono d'accordo.
Non sappiamo i dettagli ne perché mister x si sia comportato così, probabilmente mi sarei incazzato anche io ma quello riguarda la mia sfera personale. Personalmente ritengo che la faccenda si sia risolta nel migliore dei modi anche se in maniera un po forzosa e mi fido molto della sensibilità di Harley Simone che con mister x ha avuto a che fare, se ritiene che non è il caso di farne il nome e se le questioni tra loro sono chiuse non mi dilungherei troppo. Nelle mie cose cerco di essere corretto e così mi piacerebbe essere ricambiato, ma non mi sento di lanciare pietre contro chi ha sbagliato.
In amicizia eh.......

A me interessano sempre le opinioni degli altri, posso condividerle o meno, ma sicuramente non sono uno che non ascolta ;)
Per quanto riguarda sta faccenda invece sono io a dissentire con te!!
Io al posto di Mr.X non avrei mai promesso ciò che non potevo mantenere....
Io al posto di Mr.X se fossi veramente impossibilitato a spedire un pacco, avrei restituito seduta stante il denaro
Io al posto di Mr.X non avrei dormito la notte....
e poi guarda caso ha restituito (sembrerebbe) i soldi dopo l'intervento di una terza persona....
perché non l'ha fatto prima? Se aveva il tempo di rispondere ai messaggi con storie assurde aveva anche il tempo di restituire i soldi...
Saluti
 
www •  Top
view post Posted on 19/11/2015, 21:22     +1   -1

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
154
Punteggio Reputazione:
+27

Status:


Spero sia stato allontanato dal forum, per il rispetto di noi tutti.
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 21:23     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
736
Punteggio Reputazione:
+296
Location:
Firenze

Status:


Griso, sono tutti fatti oggettivi su cui non posso darti torto, personalmente non provo simpatia per queste storie ne per chi le provoca per cui la tua reazione è legittima e legittima sarebbe stata nei confronti di X.
Non condivido il doverne divulgare l'identità, sempre se questo era tuo desiderio, la storia ha avuto un buon esito (con tutti i se e i ma del caso) e H. Simone si è dichiarato soddisfatto. Ripeto, non conosciamo la persona ne i motivi o le cause, magari è solo stupidità o superficialità e non le ritengo motivazioni valide per sottoporlo ad un facile linciaggio da parte dei leoni da tastiera, è già noto all' amministratore del gruppo e questo per me è sufficiente.
Nulla vieta ad X magari di porre publiche scuse, sempre personalmente apprezzerei molto, ma ripeto, personslmente .....per me.......è una storica triste chiusa nel "migliore" dei modi.
Risaluti
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 21:34     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


CITAZIONE (griso73 @ 18/11/2015, 16:28) 
e comunque, una volta verificato il tutto, il nome va fatto..
magari qui nel forum non scriverà più, ma nessuno gli vieta di fare il cogl..ne nei vari mercatini in giro per la rete....
se serve per evitare altre situazioni spregevoli non vedo perchè non farlo.
fosse successo a me avrei aperto la discussione con: "NON COMPRATE DA PINCO PALLINO"
il buonismo ha rotto il c..zo
SALUTI

Ripropongo.
Oscar...
questo è esattamente quello che penso io.
Il tuo pensiero l'ho capito.
e come si dice in questi casi: tu hai ragione, ma io non ho torto ;)
 
www •  Top
view post Posted on 19/11/2015, 21:44     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,553
Punteggio Reputazione:
+323
Location:
Pescantina (Verona)

Status:


Anch'io sono della stessa opinione di griso,
quando prometto una cosa la devo mantenere,
quando dico un orario deve essere quello,e farò di tutto per tenere valida la mia parola
se succede l'imprevisto avviso il prima possibile,mi scuso e cerco un rimedio se possibile.
Se sono in un periodo incasinato o sono incerto di dare la mia parola,lo dico "forse"
Le promesse,gli accordi che facciamo ogni giorno,anche quelli più inutili,tipo" Trovarsi alle 16 in piazza per prendere uno stupido caffe"ha valore soltanto se li manteniamo,se non siamo di parola tizio aspetterà in piazza come un cane anche se è un solo caffè,è anche rispetto nei confronti di chi ha stretto l'accordo con noi,altrimenti rischiamo che le parole che diciamo non hanno alcun peso.
<_<
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 21:55     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
FL
Posts:
101
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Castelnuovo Rangone ( MO)

Status:


CITAZIONE
altrimenti rischiamo che le parole che diciamo non hanno alcun peso.
<_<

La parola è una chiave,ma il silenzio è un grimaldello.
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 21:58     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
736
Punteggio Reputazione:
+296
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Rider Pupi @ 19/11/2015, 21:44) 
Anch'io sono della stessa opinione di griso,
quando prometto una cosa la devo mantenere,
quando dico un orario deve essere quello,e farò di tutto per tenere valida la mia parola
se succede l'imprevisto avviso il prima possibile,mi scuso e cerco un rimedio se possibile.
Se sono in un periodo incasinato o sono incerto di dare la mia parola,lo dico "forse"
Le promesse,gli accordi che facciamo ogni giorno,anche quelli più inutili,tipo" Trovarsi alle 16 in piazza per prendere uno stupido caffe"ha valore soltanto se li manteniamo,se non siamo di parola tizio aspetterà in piazza come un cane anche se è un solo caffè,è anche rispetto nei confronti di chi ha stretto l'accordo con noi,altrimenti rischiamo che le parole che diciamo non hanno alcun peso.
<_<

E chi ha mai affermato il contrario? Questi sono principi validi sempre, dettati in primis dall'educazione.
Non mi metto di certo a snocciolare ora tutti i principi dettati dal rispetto, dall' onore e dall' educazione che cerco di applicare nella mia vita, li rispetto per me stesso e non devo darne dimostrazione scritta.
La questione che cercavo di spiegare era altra ma ora mi fermo qui, non voglio provocare malumori e prese di posizione, ne tantomeno prendere le difese di nessuno.
Specie se quel nessuno non le merita.
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 22:00     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


CITAZIONE (oscar68 @ 19/11/2015, 21:58) 
CITAZIONE (Rider Pupi @ 19/11/2015, 21:44) 
Anch'io sono della stessa opinione di griso,
quando prometto una cosa la devo mantenere,
quando dico un orario deve essere quello,e farò di tutto per tenere valida la mia parola
se succede l'imprevisto avviso il prima possibile,mi scuso e cerco un rimedio se possibile.
Se sono in un periodo incasinato o sono incerto di dare la mia parola,lo dico "forse"
Le promesse,gli accordi che facciamo ogni giorno,anche quelli più inutili,tipo" Trovarsi alle 16 in piazza per prendere uno stupido caffe"ha valore soltanto se li manteniamo,se non siamo di parola tizio aspetterà in piazza come un cane anche se è un solo caffè,è anche rispetto nei confronti di chi ha stretto l'accordo con noi,altrimenti rischiamo che le parole che diciamo non hanno alcun peso.
<_<

E chi ha mai affermato il contrario? Questi sono principi validi sempre, dettati in primis dall'educazione.
Non mi metto di certo a snocciolare ora tutti i principi dettati dal rispetto, dall' onore e dall' educazione che cerco di applicare nella mia vita, li rispetto per me stesso e non devo darne dimostrazione scritta.
La questione che cercavo di spiegare era altra ma ora mi fermo qui, non voglio provocare malumori e prese di posizione, ne tantomeno prendere le difese di nessuno.
Specie se quel nessuno non le merita.

Oscar credimi, ho capito perfettamente cosa volevi dire ;)
 
www •  Top
davide13hd
view post Posted on 19/11/2015, 22:37     +1   -1




alla fine e' andata bene , son contento per te ..certo son cose che danno fastidio ...srvira' di esperienza per tutti noi ...
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 10:08     +2   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


La cosa più importante è che sia andata bene. :)
Rimane la condotta assolutamente da condannare di sto tizio e la presa per il culo, che come già detto, fa imbestialire ancora di più.
Tuttavia io ritengo sia doveroso comunicare il nome dell'utente, perchè se un domani qualcuno ci rifacesse affari incappando anche solo in 1/3 delle cazzate sparate a harley simone, con chi se la dovrebbe prendere?
Secondo me è solo correttezza verso gli altri utenti...
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 10:20     +1   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
4,198
Punteggio Reputazione:
+1,698
Location:
Roulotte (Milano)

Status:


Vero piacerebbe a tutti conoscere Mister X, anche solo per evitare di discuterci.
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 20/11/2015, 11:24     +1   +1   -1
Avatar

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
636
Punteggio Reputazione:
+108
Location:
Fosso' (VE)

Status:


Più che altro perché ha mancato di rispetto in primis a harley simone poi a tutto il forum!
Se mr. x fosse corretto si scuserebbe lui pubblicamente della figura che ha fatto!
Inoltre sapendo chi è, eviterebbe a qualcun altro altre spiacevoli situazioni.
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 12:13     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
736
Punteggio Reputazione:
+296
Location:
Firenze

Status:


Non sono una persona particolarmente pacifica, non sono particolarmente tollerante con le mancanze di rispetto e a limite sono anche abbastanza rancoroso da dimenticare facilmente….ma in questo caso non mi riesce di dare sentenze coì drastiche. Leggo commenti di condanna fino a un certo puntogiusti, per carità, ma ne confronti di una persona che neanche conoscete.
Leggo di azioni di allontanamento e bannazione nei casi più equilibrati o di riconoscimento doveroso e punitivo nel resto dei casi.
Mi fido di quanto riportato nei racconti dei testimoni, quindi si tratta di un povero diavolo superficialotto che mi fa incazzare quanto volete ma non a cui mi sento in dovere di dovergli insegnare a vivere (anche se un paio di sberle di quelle che ti ossigenano il cervello male non han mai fatto)........daltronde non mi sentirei più sicuro sapendo chi è e, scusate se offendo qualcuno, neanche meno esposto a fregature.
Se poi H. Simone o gli amministratori dovessero ritenere che hanno a che fare con un delinquente bene, mi ricredo e a limite sono pronto a dare una mano, non solo verbale.

Se poi si deve iniziare a cacciare tutti i minchioni per le minchiate che fanno o dicono, e tra i quali mi ci inserisco a pieno titolo, allora ve lo dico da ora siamo fregati.
Qualcuno direbbe meglio pochi ma buoni, nulla di male, ma non sarebbe più lo stesso forum.
 
Top
64 replies since 17/11/2015, 21:57   1514 views
  Share