Sportster Riders Italy

Minimo basso ed EXCITER, Chiarimenti

« Older   Newer »
  Share  
essetierre
view post Posted on 11/11/2015, 10:24     +1   -1




Ad essere un meccanico, mi vorgognerei ad affermare quello che ti ha detto quel "professionista".

Come si fa a dire che con un tester ti ha abbassato il minimo.
Quello che ci ha guadagnato è solo:

Minore credibilità=minor numero clienti=minor numero di guadagni.

GRANDE, CONTINUA COSI!!!!!!

Edited by essetierre - 11/11/2015, 10:43
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 12:57     +1   -1
Avatar

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
625
Punteggio Reputazione:
+242
Location:
Tivoli (Roma)

Status:


Che poi non capiscono che l'amore che nutriamo per le nostre moto ci porta a documentarci . Io non sono meccanico ma tramite raduni voci passaparola e questo bel forum ...mano mano mi sto facendo una cultura ...come tutti noi del resto . Quindi è anche stupido prenderci in giro ....ti può andare bene una volta . Infatti sabato entro in officina ...mi sono preso mezza giornata a costo di vedere con i miei occhi .
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 14:45     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,062
Punteggio Reputazione:
+227
Location:
Inverigo (Como)

Status:


Il miglior modo per abbassare il minimo sarebbe una centralina che alza in automatico i giri a moto fredda. La manopola che si installa al posto dello IAC non mi piace per niente. Spavy ne stava producendo una tempo fa. Spavy a quando la vendita??? :D
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 15:08     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,026
Punteggio Reputazione:
+7,791

Status:


CITAZIONE (dennyx1 @ 11/11/2015, 14:45) 
Il miglior modo per abbassare il minimo sarebbe una centralina che alza in automatico i giri a moto fredda. La manopola che si installa al posto dello IAC non mi piace per niente. Spavy ne stava producendo una tempo fa. Spavy a quando la vendita??? :D

Io? Non ne so niente ma ho trovato un video in rete... :rolleyes:

 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 19:22     +1   -1
Avatar

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
625
Punteggio Reputazione:
+242
Location:
Tivoli (Roma)

Status:


Spavy ne sa sempre una più del meccanico !
 
Top
essetierre
view post Posted on 11/11/2015, 19:49     +1   -1




Cos'e'? Un tester 😹😹😹😹
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 20:28     +1   -1
Avatar

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
625
Punteggio Reputazione:
+242
Location:
Tivoli (Roma)

Status:


Sabato scoprirò la verità .Mi auguro si sia espresso male
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 21:31     +1   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
440
Punteggio Reputazione:
+346
Location:
Capriano di Briosco(MB)

Status:


CITAZIONE (Sergio48 @ 10/11/2015, 19:10) 
Arcano risolto . Il meccanico il minimo me L ha abbassato mediante un tester . Comunque anche lui mi consiglia di rialzarlo durante la stagione fredda !

Er saggio lo piano per culo da settembre a maggio . Sono più umile io .

Sì sarà spiegato male.... probabilmente per tester intendeva al computer di diagnostica portatile, che per come è fatto assomiglia ad un tester.... si collega direttamente alla centralina, sul menu selezioni modello e anno della moto... é per magia compaiono tutti gli errori rilevati dalla centralina e volendo puoi andare a regolare il numero dei giri del motore...
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 00:10     +1   -1
Avatar

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
625
Punteggio Reputazione:
+242
Location:
Tivoli (Roma)

Status:


Mi auguro sia quello altrimenti mi crolla un mito . Ho sempre considerato il mio meccanico una persona di fiducia ...fermo restando che É un amico e una persona non attaccata al denaro .
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 21:50     +1   -1
Avatar

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
625
Punteggio Reputazione:
+242
Location:
Tivoli (Roma)

Status:


ClaIron avevi ragione tu . Mi sento in colpa . Ha usato un pc di diagnostica . Ha alzato i giri portandoli a 1100 davanti ai miei occhi . A breve comunque faccio la centralina e mi sistema il minimo a mio piacimento sul banco .

È colpa mia. Inizialmente ho parlato di farfallina esprimendomi male ...riportando una frase estrapolata da un discorso ben più ampio . Poi ho detto tester riportando un espressione sbagliata del mio meccanico . MEA CULPA. L'ho fatto passare pure da incapace .
 
Top
essetierre
view post Posted on 13/11/2015, 22:02     +1   +1   -1




Meglio cosi. Sono contento di ritirare tutto quello che ho detto sopra
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 22:06     +1   -1
Avatar

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
625
Punteggio Reputazione:
+242
Location:
Tivoli (Roma)

Status:


Ció non toglie che la maggioranza dei meccanici conosciuti qua e là ( spesso ai raduni ) cerca sempre di tirare l'acqua al suo mulino senza fare gli interessi del cliente ma semplicemente i propri !
 
Top
Pulnino
view post Posted on 13/11/2015, 23:49     +1   -1




Ma vi posso fare una domanda da ignorante?? 😁😁 Ma quando si va alla revisione... Gli arricchitori e i regolatori vari alterano le misurazioni ? Scusate in anticipo
 
Top
essetierre
view post Posted on 13/11/2015, 23:54     +1   -1




Che io sappia la moto rimane lo stesso nei parametri per passare la revisione. Sta a spavy confermare...👍
 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 14:49     +1   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
440
Punteggio Reputazione:
+346
Location:
Capriano di Briosco(MB)

Status:


CITAZIONE (Sergio48 @ 13/11/2015, 21:50) 
ClaIron avevi ragione tu . Mi sento in colpa . Ha usato un pc di diagnostica . Ha alzato i giri portandoli a 1100 davanti ai miei occhi . A breve comunque faccio la centralina e mi sistema il minimo a mio piacimento sul banco .

È colpa mia. Inizialmente ho parlato di farfallina esprimendomi male ...riportando una frase estrapolata da un discorso ben più ampio . Poi ho detto tester riportando un espressione sbagliata del mio meccanico . MEA CULPA. L'ho fatto passare pure da incapace .

.... lui non si era spiegato bene e tu non avevi inteso bene... avevi un dubbio e hai chiesto un parere.... l importante é che la moto sia apposto.
 
Top
29 replies since 10/11/2015, 14:34   532 views
  Share