Sportster Riders Italy

scarichi W&H BIG RADIUS su 48... e adesso ?

« Older   Newer »
  Share  
ClaIron
view post Posted on 8/11/2015, 00:21 by: ClaIron     +1   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
440
Punteggio Reputazione:
+346
Location:
Capriano di Briosco(MB)

Status:


CITAZIONE (@l&48 @ 7/11/2015, 21:39) 
domandina ... in HD mi dicono che con la sola sostituzione degli scarichi, ovviamente parliamo dei miei, V&H Big Radius, i parametri di "carburazione" variano talmente di poco che non serve effettuare variazioni, rimappature, aggiunta di fuelpak o sostituzione filtro aria.
La necessità di interventi su centralina o implemento di moduli regolazione iniezione avrebbe senso già solo se il filtro aria fosse libero o comunque modificato, ma non con la sola sostituzione degli scarichi in questione ... cheddire ? booooooh

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App


Mi lascia un po alibito che il dealer ti abbia detto questo.... visto che solitamente per loro anche quando monti uno specchietto rovesciato dovresti mappare la centralina.... quindi sostengono che un impianto di scarico originale é praticamente uguale a due tubi vuoti unici privi anche del Db killer.... é vero che la centralina di serie ha una certa capacità di auto regolarsi ma che sia sufficiente con quel tipo di scarico.... la mia esperienza con quelle marmitte mi fanno pensare che ti hanno detto una cazzata, ma é anche vero io le avevo su un 883 del 2011 e tu le monti su un 1200 del 2015.... mah mah
 
Top
35 replies since 5/11/2015, 22:20   590 views
  Share