Sportster Riders Italy

scarichi W&H BIG RADIUS su 48... e adesso ?

« Older   Newer »
  Share  
ClaIron
view post Posted on 6/11/2015, 10:18 by: ClaIron     +3   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
440
Punteggio Reputazione:
+346
Location:
Capriano di Briosco(MB)

Status:


CITAZIONE (@l&48 @ 6/11/2015, 09:13) 
a ecco, apposto siamo ! però sono troppo belle e sinceramente non le cambierei proprio ! ma ho capito bene che sarebbe sufficiente sostituire il filtro e rimappare la centralina originale senza dover mettere il fuelpak per non far rovinare il motore a lungo andare come detto da GUIDOBOB ?

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App


Non parlerei di rovinare il motore.... perché non é così.... ma di rendimento. La sensazione che hai adesso è che la moto è bloccata, se apri il gas la moto non é fluida e nervosa.... in proporzione rendeva meglio con i terminali originali. Le big Radius sono all interno della gamma della V&H uno tra i modelli più rumorosi e performante di conseguenza il settaggio di serie della moto non é adeguato. La fuel pack é una centralina che bypassa l originale... in base a ciò che monti ci sono dei codici da inserire abitati ai prodotti V&H ma non ti permettono di fare regolazioni particolari come mettere la moto al banco e intervenire con una mappatura specifica. Io montavo una fuel pack di prima generazione ora sono un po migliorate ma cmq limitate.... é se ti dicono che puoi regolarici il minimo sono solo cazzate.... al massimo avrai la sensazione che i giri di motore siano regolari, la risposta al gas sarà immediata e fluida.... I vuoti in rilascio saranno minori e la moto non sarà più singhiozzante grazie ad una corretto afflusso d aria e benzina.Il sound sarà un po più cupo ma sempre piuttosto metallico e in coda le macchine si apriranno come il mare per Mosè.
Consiglio personale... dato che sono marmitte che aumentano la vibrazione della moto dai un occhio ogni tanto alle viti dei collettori e della staffa di supporto.
 
Top
35 replies since 5/11/2015, 22:20   590 views
  Share