Sportster Riders Italy

Vance & Hines fuelpak fp3, Recensione

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davide13hd
view post Posted on 6/1/2016, 19:34     +1   -1




ciao green81, grazie anche a te per altro giorno .
praticamente mi ha fatto flashare la moto con scarichi , dbkiller che ho ed ho dovuto mettere la cilindrata originale .
il passaggio successivo e' stato di entrare nella stessa mappa , entrare in opzioni generali della mappa per poi da li entrare in engine (non mi ricordo più )e cambiare dei parametri , ma sinceramente, non so cosa ho cambiato, ho dovuto fare il calcolo perché a 883 mi dava 59,25 di non so cosa per poi portarlo a 1200 ho dovuto fare un calcolo , sapendo che 1cc equivale a 16,33 infatti ora e' a 73,59 circa ....ma se non avessi rotto le palle a vance & hines , col cavolo ci sarei riuscito .....e' per questo che non così contento .
e' inutile che scrivano che e' facile da usare ....io lho presa perché doveva essere una bazzecola configurarla .
 
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view post Posted on 6/1/2016, 21:27     +1   -1

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Eh hai ragione. Mi spiace ma stavolta hanno fatto una mezza cazzata. Almeno hanno posto rimedio dai.
Buona strada
 
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smittiga
view post Posted on 14/3/2016, 21:28     +1   -1




Ciao ragazzi mi sono appena inscritto xke' ho bisogno del vs aiuto. Ho appena acquistato uno sportster usatoe con marmitte vance&hines e centralina fuelpack , qualcuno d voi saprebbe dirmi cosa devo fare x disinstallare la centealina e riportare la moto alla configurazione normale ?
Riingrazio anticipatamente ki mi aiuta
 
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view post Posted on 14/3/2016, 22:03     +1   -1
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Scusa ma per regolamento sei pregato di presentarti nell' apposita sezione.
 
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view post Posted on 20/3/2016, 21:29     +1   -1
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Gli scarichi devono avere le lambda collegate per fare l'autotune cm la fp3?
 
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view post Posted on 5/4/2016, 15:57     +1   -1
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Scusate, riprendo questo post.
Ho finalmente completato lo stage1 sull'iron.
Filtro S&S, scarichi Shortshots Staggered con super quiet buffler e con FuelPack 3.

Adesso sto facendo l'autotune, ho percorso circa 50/60 km. Ho notato però che quando accendo la moto che è fredda, se accelero tende a singhiozzare e poi spegnersi... Con mooolta calma devo farla salire su di giri e poi partire. Una volta riscaldata però va bene e parte regolarmente. A voi è mai capitato? Grazie.
 
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view post Posted on 20/4/2016, 15:28     +1   -1

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CITAZIONE (Ozaki Simone @ 5/4/2016, 16:57) 
Scusate, riprendo questo post.
Ho finalmente completato lo stage1 sull'iron.
Filtro S&S, scarichi Shortshots Staggered con super quiet buffler e con FuelPack 3.

Adesso sto facendo l'autotune, ho percorso circa 50/60 km. Ho notato però che quando accendo la moto che è fredda, se accelero tende a singhiozzare e poi spegnersi... Con mooolta calma devo farla salire su di giri e poi partire. Una volta riscaldata però va bene e parte regolarmente. A voi è mai capitato? Grazie.

Ciao a tutti,
Sì anche io sto riscontrando questo problema ma con la mappa preconfigurata dalla libreria.. Tu sei riuscito a risolvere?
Inoltre io ho provato a fare l autotune e non solo avevo questo problema ma altri tipo risposta in accelerazione molto brutta con vuoti e ritorni di fiamma sia "sotto" che "sopra", ho provato per due pieni di carburante non sandali per vinto ma non ho risolto più di tanto la situazione. Quindi credo che l autotune non faceva proprio a caso mio e sono ritornato con la mappa della libreria tendendo questo problema a freddo come te, ti richiedo nuovamente quindi tu gai risolto? O qualcunaltro di voi ha combattuto come me senza ottenere risultati?
 
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view post Posted on 20/4/2016, 15:46     +1   -1
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Ciao Adriaaano,
Io ho risolto semplicemente concludendo l'autotune. Ovvero quando carichi le "celle" apprese dalla moto hai due opzioni, una è quella: carica ma continua, l'altra è: carica il tutto e concludi l'autotune. Bene, con la prima continuava a darmi problemi ma finendo del tutto l'autotune la moto ha ripreso a funzionare (meglio di prima)!
 
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view post Posted on 20/4/2016, 16:01     +1   -1

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CITAZIONE (Ozaki Simone @ 20/4/2016, 16:46) 
Ciao Adriaaano,
Io ho risolto semplicemente concludendo l'autotune. Ovvero quando carichi le "celle" apprese dalla moto hai due opzioni, una è quella: carica ma continua, l'altra è: carica il tutto e concludi l'autotune. Bene, con la prima continuava a darmi problemi ma finendo del tutto l'autotune la moto ha ripreso a funzionare (meglio di prima)!

Il problema è che io appena accedo ad autotune la moto va mele anche se la imposto dalla mappa della libreria con le rispettive configurazioni... Nel senso che non sento lei cominci l'autotune dalla mappa che mi fa andare bene. È come se partisse da una mappatura diversa.. Va proprio male... Hai capito? E tu cime hai svolto questa benedetta autotune?
 
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view post Posted on 21/4/2016, 01:05     +1   -1
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Anch'io l'autotune lo fatto partire dalla configurazione che ho messo "modello scarichi-modello moto", ripeto con la funzione autotune attiva andava male anche a me. Una volta conclusa però la moto ha iniziato ad andare benone. Un consigilo che ti posso dare è: fai l'autotune per qualche giorno (anche se la moto va male porta pazienza) e poi disattivalo del tutto e prova a vedere se la moto cambia a configurazione ultimata.
 
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view post Posted on 21/4/2016, 01:26     +1   -1

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CITAZIONE (Ozaki Simone @ 21/4/2016, 02:05) 
Anch'io l'autotune lo fatto partire dalla configurazione che ho messo "modello scarichi-modello moto", ripeto con la funzione autotune attiva andava male anche a me. Una volta conclusa però la moto ha iniziato ad andare benone. Un consigilo che ti posso dare è: fai l'autotune per qualche giorno (anche se la moto va male porta pazienza) e poi disattivalo del tutto e prova a vedere se la moto cambia a configurazione ultimata.

Ma tu come problemi riscontravi solo il problema che avevi a freddo?
 
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view post Posted on 21/4/2016, 02:07     +1   -1
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Non soltanto, "sfiatava" spesso e volentieri ad ogni partenza.
 
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view post Posted on 21/4/2016, 02:34     +1   -1

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Quindi con risposta in partenza ritardata e ti sfiatava? Poi invece un confronto tra mappa della libreria e ad autotune completo specificatamente cosa hai ottenuto o riscontrato?
Scusami se posso essere logorroico ma sono in panico dato che la moto ha 1600 km e non ragiona come si deve ho paura che faccio danni alla mia bimba nuova :unsure:
 
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view post Posted on 21/4/2016, 04:12     +1   -1
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Si giusto, sfiatava spesso e a volte tendeva a spegnersi. Ora dopo l'autotune , la risposta della moto è migliorata, è più scattante e anche in ripresa è molto migliorata : )
 
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view post Posted on 21/4/2016, 08:05     +1   -1
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Incuriosito chiedo: non ho capito se questo dispositivo funziona sulla mia XL1200CB 2013.
Non la vedo nella lista.
 
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