Sportster Riders Italy

Benvenuti in Paradiso - Sorrento (NA) - 25,26,27/9/2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2015, 18:21     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER

Group:
FL
Posts:
313
Punteggio Reputazione:
+200
Location:
Campobasso

Status:


chi partecipa domenica?
 
Top
Fr@ntz
view post Posted on 14/9/2015, 21:53     +1   -1




Proviamo a fare due liste anche se provvisorie?
Aggiungo solo chi ha dato conferma. Ci si aggiunge con copia/incolla ;)


Sabato 26/9
1) Fr@ntz + Monica
2) Harley68 + Eva


Domenica 27/9
1)
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 07:41     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
369
Punteggio Reputazione:
+43

Status:


Sabato 26/9
1) Fr@ntz + Monica
2) Harley68 + Eva
3) fenderbass

Domenica 27/9
1)
 
Top
SephirothHD
view post Posted on 15/9/2015, 09:07     +1   -1




Ma quindi il run è aperto a tutti?
 
Top
Fr@ntz
view post Posted on 15/9/2015, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (SephirothHD @ 15/9/2015, 10:07) 
Ma quindi il run è aperto a tutti?

Chiara (sono sicuro che sei Chiara, Gennaro non scrive! :P :D )
ho chiesto sulla pagina FB e mi hanno risposto che l'evento in piazza Lauro è aperto a tutti mentre la cena (e credo anche i pranzi e l'accesso allo stabilimento balneare) sono solo per gli iscritti HOG.
Sul sito (www.bip.bike/) si parla di un Run sabato mattina fino a Massa Lubrense, ma non dicono a che ora parte e se è per tutti o solo per chi ha prenotato e si è iscritto all'evento.
io non potrò fare tardi la sera, intorno alle 18/18.30 prenderò la strada di casa, perciò punto alla prima parte della giornata e quindi all'evento in piazza Lauro (e magari al Run se è aperto e parte ad un orario comodo!).
 
Top
pierfrancesco11
view post Posted on 15/9/2015, 11:25     +1   -1




Se posso esservi utile, giusto per completare, mi e' stata fatta la stessa domanda per Viterbo.
Poiche potremmo venire anche a Sorrento per conoscervi mi sto informando anche per il sud.

Per Sorrento mi e' stata data la mail del responsabile al quale ho scritto e aspetto risposta.

Per Viterbo ho invece chiamato e mi hanno detto che mi richiameranno al piu presto.

In entrambi i casi ho chiesto cosa possono e cosa non possono fare i non soci o quelli che non prenotano.

Se volete, faccio sapere risposte appena arrivano.
 
Top
Harley68
view post Posted on 15/9/2015, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (pierfrancesco11 @ 15/9/2015, 12:25) 
Se posso esservi utile, giusto per completare, mi e' stata fatta la stessa domanda per Viterbo.
Poiche potremmo venire anche a Sorrento per conoscervi mi sto informando anche per il sud.

Per Sorrento mi e' stata data la mail del responsabile al quale ho scritto e aspetto risposta.

Per Viterbo ho invece chiamato e mi hanno detto che mi richiameranno al piu presto.

In entrambi i casi ho chiesto cosa possono e cosa non possono fare i non soci o quelli che non prenotano.

Se volete, faccio sapere risposte appena arrivano.

certo...facci sapere
 
Top
pierfrancesco11
view post Posted on 15/9/2015, 11:52     +1   -1




Posto anche qui la prima risposta che e' arrivata. (Poi magari la trascrivo anche di la')

Viterbo e' stato piu' elastico. Ho parlato con Giovanni, il direttore dell'HOG il quale mi ha riferito che in pratica l'evento e' chiuso ai soci, ma visto che siamo tutti bikers fanno una eccezione ai non soci compilando e facendo un unico versamento a nome di un referente.
A questo punto anche chi non e' socio puo partecipare ad ogni tipo di evento e run.

Se poi uno non vuole spendere nulla ci va da turista.
Se volete farmi altre domande chiedete... Mi dovessi essere scordato qualcosa...
 
Top
SephirothHD
view post Posted on 16/9/2015, 09:00     +1   -1




Mmm... mi sa che mi farò una passeggiata sulla Doganella a chiedere al concessionario dei Vesuvio Chapter, avendo organizzato loro mi dovrebbero saper chiarire queste cose. In ogni caso, ripeto, se il run è chiuso possiamo benissimo farcene uno noi organizzato "a volo a volo", come si dice.
L'ho già detto a Francesco ma lo scrivo anche qui, se sabato e domenica prossimi è bel tempo io e Genny ci liberiamo dagli impegni e domenica 26 partecipiamo anche noi. La conferma ve la posso dare domenica pomeriggio/sera.
 
Top
Fr@ntz
view post Posted on 16/9/2015, 10:36     +1   -1




CITAZIONE (SephirothHD @ 16/9/2015, 10:00) 
Mmm... mi sa che mi farò una passeggiata sulla Doganella a chiedere al concessionario dei Vesuvio Chapter, avendo organizzato loro mi dovrebbero saper chiarire queste cose. In ogni caso, ripeto, se il run è chiuso possiamo benissimo farcene uno noi organizzato "a volo a volo", come si dice.
L'ho già detto a Francesco ma lo scrivo anche qui, se sabato e domenica prossimi è bel tempo io e Genny ci liberiamo dagli impegni e domenica 26 partecipiamo anche noi. La conferma ve la posso dare domenica pomeriggio/sera.

ottimo, però considera che il 26 è sabato...
 
Top
SephirothHD
view post Posted on 16/9/2015, 18:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (Fr@ntz @ 16/9/2015, 11:36) 
ottimo, però considera che il 26 è sabato...

Eh si, scusa, lo so. Non so perché ma sono sempre convinta che il 26 sia domenica.
 
Top
Italo67
view post Posted on 19/9/2015, 22:46     +1   -1




Perdonate l'ignoranza, ma sono nuovo, ho una forthy da poco più di un mese, mi spiegate come funzionano i raduni...bisogna iscriversi? O basta presentarsi?
Grazie per le risposte ad una domanda così stupida😳
 
Top
pierfrancesco11
view post Posted on 20/9/2015, 07:50     +1   -1




Io non ho partecipato mai. Il mio primo sara' a Viterbo ed e' organizzato come questo dall'H.O.G.
A regolamento bisogna essere soci e ci sono i moduli di iscrizione sul sito del chapter che lo organizza. Per il pagamento ci sono i vari pacchetti con le varie giornate a cui vuoi partecipare, pranzi, cene, run.
Altrimenti ci vai e fai il turista.
Se nella tipologia di pacchetto non esiste quello a cui vorresti partecipare ti conviene fare come me. Telefona e chiedi.
Io per esempio, visto che vado a Viterbo e ci resto solo sabato ho chiamato e mi fanno fare per 25 euro:
Accoglienza e colazione + pin ricordo, run per le strade dei vari paesi, pranzo, rientro, sfilata a Viterbo, aperitivo.

Ma ricordati che e' meglio chiamare il chapter. Ognuno ha le sue regole...
 
Top
Italo67
view post Posted on 20/9/2015, 08:15     +1   -1




Grazie gentilissimo ed esaustivo👍
 
Top
Fr@ntz
view post Posted on 20/9/2015, 14:22     +1   -1




Ciao Italo, ti rispondo sulla base della mia breve esperienza. Di raduni ce ne sono di tutti i tipi, da quelli con la cassetta delle offerte all'ingresso, dove troverai sempre qualcuno che ti ringrazia per ciò che lasci, a quelli completamente gratuiti, dove paghi solo birra, panini e patch, se le vuoi. Da quelli con il run a quelli statici. Da quelli dove gli organizzatori offrono da mangiare e tu compri da bere, a quelli organizzati in collaborazione con gli operatori locali, dove in 10km di giro ti fermi 20 volte e alla fine non c'è la fai più da quanto hai mangiato. Poi c'è la musica Live o dagli stereo, magari il bikewash o il burlesque. In altri casi è previsto il pranzo a ristorante e per ovvie ragioni si chiede di prenotare in anticipo per riservare i posti. Non sono mai stato a raduni Hog, a prima impressione, giusto vedendo il sito, mi è sembrato un po' chiuso, anche il semplice run/parata mi sembra su prenotazione e soggetto alla quota di iscrizione. Magari i fatti mi sentiranno. Non sono Hog e non credo di fare la tessera solo per partecipare ad un raduno. A quanto ho capito ci saranno delle parti aperte al pubblico, se sarà così, bene, per questo volta farò il turista, altrimenti ciccia faremo un giro in costiera con gli amici SRI che vorranno esserci e con tutti quelli che vorranno aggregarsi... E la giornata sarà andata alla grande come sempre!
 
Top
72 replies since 1/9/2015, 13:28   636 views
  Share